Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: come elaborare TT-S s-tronic?

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Io ho lo skat da 70mm supersprint e mi trovo bene.E purtroppo resta molto silenziosa con i 2 silenziatori originali :( Ma questo 2.0 non é proprio niente di che dal punto di vista del sound,quindi c'é poco da essere contenti anche con tutto il completo SS

    Personalmente per uno step 1 trovo che il 200 celle sia perfetto
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Guarda, TUTTO dipende dal tipo di preparazione che intendi affrontare..

    Il catalizzatore, sia esso 100, 200, 400 celle, rappresenta sempre un tappo e toglierlo giova sicuramente alle prestazioni. Il problema è che se ti dovessero fare un controllo se hai sotto un kat (qualunque esso sia) non sei soggetto a nessun tipo di sanzione (nessuno ti aprirà mai lo scarico per vedere com'è fatto il kat).
    Se ti beccano senza kat invece incorri in gravi rogne..

    Detto questo, secondo me, il miglior compresso (se intendi mappare) è un bel DP con kat 100 celle da 70mm; non sarà libero come un dekat, ma almeno non ti fai il segno della croce quando ti fermano..

    Altro discorso invece se intendi tenere l'auto con centralina stock.
    ATk produce un DP fatto veramente molto bene (lo monto pure io) da 63,5mm, il quale ha un kat 200 celle bistadio "più libero" dell'originale ed allo stesso tempo non ti crea problemi con spie motore etc..

    Insomma le soluzioni sono tante.. a te la scelta se scendere a compromessi oppure no..
    grazie black hawk...sei stato molto preciso nel tuo confronto..adesso ci penso su..però forse è meglio non correre troppi rischi...

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Io ho lo skat da 70mm supersprint e mi trovo bene.E purtroppo resta molto silenziosa con i 2 silenziatori originali :( Ma questo 2.0 non é proprio niente di che dal punto di vista del sound,quindi c'é poco da essere contenti anche con tutto il completo SS

    Personalmente per uno step 1 trovo che il 200 celle sia perfetto
    infatti..credo proprio che opterò per un 200 celle e bon...
    Ultima modifica di Mr. Pellet; 16-02-2010 alle 23:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •