Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Omologazione cerchi 18" per A3 ricevuta ma.....

  1. #1
    Utente L'avatar di battiluca
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 - 2.0 Tdi 170Cv

    Predefinito Omologazione cerchi 18" per A3 ricevuta ma.....

    Ciao a tutti,

    Ho ricevuto oggi dal mio concessionario il nulla osta per montare i cerchi da 18" con gomme 225/40 r18 con canale 7,5 sulla mia audi A3 2.0tdi 170cv . Sul foglio c'è scritto sottolineano ed in grassetto che i cerchi devo essere originali audi e che devo presentare la loro fattura di montaggio quando vado a fare il collaudo.

    Io sinceramente di spendere 400€ a cerchio non ho assolutamente voglia, visto che poi ho trovato un gommista che mi propone dei replica made in italy con certificazione a 120€ a cerchio.

    COSA POSSO FARE?!

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da battiluca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho ricevuto oggi dal mio concessionario il nulla osta per montare i cerchi da 18" con gomme 225/40 r18 con canale 7,5 sulla mia audi A3 2.0tdi 170cv . Sul foglio c'è scritto sottolineano ed in grassetto che i cerchi devo essere originali audi e che devo presentare la loro fattura di montaggio quando vado a fare il collaudo.

    Io sinceramente di spendere 400€ a cerchio non ho assolutamente voglia, visto che poi ho trovato un gommista che mi propone dei replica made in italy con certificazione a 120€ a cerchio.

    COSA POSSO FARE?!
    Semplice, ti fai prestare dei cerchi originali per fare il collaudo e poi metti su i tuoi. Oppure li compri originali da qualcuno sul forum che si è stufato.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Ho paura che vogliano vedere la fattura d'acquisto dei cerchi originali... Quindi anche se si trovano in prestito sei sempre al punto di partenza

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    O fattura o no, se sono cerchi originali audi con stesso canale ed et si possono attaccare a quello che vogliono............ sono sempre cerchi audi originali!

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Vw-audi

    Predefinito

    esattamente.... in alcune vetture ora scrivono nel libretto pure l' ET!!!...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    sulla mia c'è scritto 7,5x18 et 56 CERCHI ORIGINALI AUDI....

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Ho paura che vogliano vedere la fattura d'acquisto dei cerchi originali... Quindi anche se si trovano in prestito sei sempre al punto di partenza
    non è assolutamente vero la fattura non serve!
    in motorizzazione l'aggiornamento del libretto verrà fatto SOLO CON LA MISURA DELLA GOMMA. la misura del cerchio NON COMPARE SUL LIBRETTO!

    ---------- Post added at 10.55.30 ---------- Previous post was at 10.53.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    sulla mia c'è scritto 7,5x18 et 56 CERCHI ORIGINALI AUDI....
    ma scrivono così solo per farvi comprare i cerchi.
    Ragazzi sveglia!!!! guardatela dal lato della motirizzazione! Secondo voi a loro interessa che cerchi montate?!?!?! non li sanno neanche dituguere i cerchi, a loro interessa che abbiate un folgio dove c'è scritto che il lavoro è stato eseguito ad hoc e vi aggiorneranno il bretto con LE SOLE MISURE DELLE GOMME!
    Sono 4 anni che tutti hanno sempre lo stesso dubbio!
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    non è assolutamente vero la fattura non serve!
    in motorizzazione l'aggiornamento del libretto verrà fatto SOLO CON LA MISURA DELLA GOMMA. la misura del cerchio NON COMPARE SUL LIBRETTO!

    ---------- Post added at 10.55.30 ---------- Previous post was at 10.53.57 ----------



    ma scrivono così solo per farvi comprare i cerchi.
    Ragazzi sveglia!!!! guardatela dal lato della motirizzazione! Secondo voi a loro interessa che cerchi montate?!?!?! non li sanno neanche dituguere i cerchi, a loro interessa che abbiate un folgio dove c'è scritto che il lavoro è stato eseguito ad hoc e vi aggiorneranno il bretto con LE SOLE MISURE DELLE GOMME!
    Sono 4 anni che tutti hanno sempre lo stesso dubbio!
    mi sono spiegato male sul mio libretto di circolazione c'è sctitto questo: 7,5x18 et 56 CERCHI ORIGINALI AUDI, in seguito al NO

  10. #9
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    non è assolutamente vero la fattura non serve!
    in motorizzazione l'aggiornamento del libretto verrà fatto SOLO CON LA MISURA DELLA GOMMA. la misura del cerchio NON COMPARE SUL LIBRETTO!

    ---------- Post added at 10.55.30 ---------- Previous post was at 10.53.57 ----------



    ma scrivono così solo per farvi comprare i cerchi.
    Ragazzi sveglia!!!! guardatela dal lato della motirizzazione! Secondo voi a loro interessa che cerchi montate?!?!?! non li sanno neanche dituguere i cerchi, a loro interessa che abbiate un folgio dove c'è scritto che il lavoro è stato eseguito ad hoc e vi aggiorneranno il bretto con LE SOLE MISURE DELLE GOMME!
    Sono 4 anni che tutti hanno sempre lo stesso dubbio!
    quotone se ne fregano della fattura, non devono montarti un gancio traino con il certificato di corretta installazione... con il nulla osta vai in motorizzazione e basta, controllano la misura e sei a posto.

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuweb007 Visualizza Messaggio
    quotone se ne fregano della fattura, non devono montarti un gancio traino con il certificato di corretta installazione... con il nulla osta vai in motorizzazione e basta, controllano la misura e sei a posto.
    La fattura non interessa, ma una certificazione eseguita da un'ente autorizzato dal motorizzazione si, e strano che ti abbiano consegnato il nullaosta cosi... a me hanno imposto di periziare la vettura con su i cerchi della linea accessori in vigore, altrimenti non mi consegnano il nullaosta, e comunque senza "la certificazione" difficilmente l'ing. della motorizzazione di passa il collaudo... poi siamo in italiam e si sa', o meglio, non si sa...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •