Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Omologazione cerchi 18" per A3 ricevuta ma.....

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    La fattura non interessa, ma una certificazione eseguita da un'ente autorizzato dal motorizzazione si, e strano che ti abbiano consegnato il nullaosta cosi... a me hanno imposto di periziare la vettura con su i cerchi della linea accessori in vigore, altrimenti non mi consegnano il nullaosta, e comunque senza "la certificazione" difficilmente l'ing. della motorizzazione di passa il collaudo... poi siamo in italiam e si sa', o meglio, non si sa...
    Io ho passato il collaudo con cerchi originali usati e senza certificato di montaggio.
    La certificazione di corretto montaggio è una grandissima pagliacciata: un'ora (o un anno, è lo stesso) potrei tagliare 2 gomme in una buca e andare dal primo gommista che trovo...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    mi sono spiegato male sul mio libretto di circolazione c'è sctitto questo: 7,5x18 et 56 CERCHI ORIGINALI AUDI, in seguito al NO
    è già, sul libretto c'è scritto tutto compresa misura dei cerchi.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    ragazzi io non so in mano a chi siete finiti ma sul LIBRETTO DEVONO RIPORTARE SOLO LA MISURA DELLA GOMMA. Mamma mia, si vede che siamo in italia!

    ---------- Post added at 09.09.28 ---------- Previous post was at 09.06.58 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    La fattura non interessa, ma una certificazione eseguita da un'ente autorizzato dal motorizzazione si, e strano che ti abbiano consegnato il nullaosta cosi... a me hanno imposto di periziare la vettura con su i cerchi della linea accessori in vigore, altrimenti non mi consegnano il nullaosta, e comunque senza "la certificazione" difficilmente l'ing. della motorizzazione di passa il collaudo... poi siamo in italiam e si sa', o meglio, non si sa...
    questa è veramente quella che mi fa più ridere in assoluto. Periziare?!?!?!? e da chi?!?!?! ma stiamo scherzando?!?!?! La certificazione te la rilascia qualsiasi gommista o centro autorizzato audi anche se ti presenti con cerchi usati. La concessionaria che ti ha imposto la perizia scusami ma è da segnalazione! Cosa cambia se io ho cerchi usati originali o cerchi nuovi originali? solo il denaro che è finito nelle loro tasche.
    Mi spiace ma lo trovo scorretto e lo farei presente.
    Ciao
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    portate 4 cerchi originali da 18" qualcuno ve li presterà, gli dite "ecco i cerchi originali B7 adesso monta fai foto lavali lucudali scopali fa ciò che vuoi ma dammi il nulla osta", altrimenti cambia concessionario, vi stanno prendendo in giro, poi ok siamo noi ad avere bisogno... maledetti...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    fatto il collaudo stamattina, hanno stampato un tagliando che riporta solo 225/40 R18 92Y nessuna specifica del cerchio

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XOMARX Visualizza Messaggio
    fatto il collaudo stamattina, hanno stampato un tagliando che riporta solo 225/40 R18 92Y nessuna specifica del cerchio
    Ma alla fine hai comprato i cerchi originali da listino audi in vigore?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    ho comprato degli Rs4 usati originali, per paura mia "inutile" perchè i cerchi non li hanno nemmeno guardati potevo andare benissimo coi replica.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Hai avuto fortuna, tipicamente guardano se il cerchio ha stampato il logo Audi (ma non guardano l'ET, stanne certo). Inoltre non possono neppure sapere se il cerchio è o no presente nell'elenco accessori perché ovviamente non dispongono quest'ultimo. Io andrò a fare il collaudo con quattro cerchi di una S3 prestati, quindi mi presento nella tua stessa condizione. Ovviamente allego la fattura del corretto montaggio da un Partern Audi (non da una concessionaria spillasoldi!).

    Per quanto riguarda il NULLAOSTA TUTTI DEVONO SAPERE CHE LA CONCESSIONARIA O CHI EFFETTUA LA RICHIESTA NON PUO' TRATTENERLO PER ALCUN MOTIVO, DEVONO CONSEGNARVELO! Quindi se dovessero condizionare ad una diagnosi o quant'altro il rilascio del nullaosta fategli subito presente che vi rivolgerete ad un legale così - aggiungete - riuscirate anche a spillar loro i cerchi originali tanto decantati con una bella e sostanziona richiesta di risarcimento danni! ;)
    White Audi Fans Club socio n°5


  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il NULLAOSTA TUTTI DEVONO SAPERE CHE LA CONCESSIONARIA O CHI EFFETTUA LA RICHIESTA NON PUO' TRATTENERLO PER ALCUN MOTIVO, DEVONO CONSEGNARVELO! Quindi se dovessero condizionare ad una diagnosi o quant'altro il rilascio del nullaosta fategli subito presente che vi rivolgerete ad un legale così - aggiungete - riuscirate anche a spillar loro i cerchi originali tanto decantati con una bella e sostanziona richiesta di risarcimento danni! ;)
    Vorrei che mi spiegassi nel dettaglio il tutto, perchè sarebbe da mega denuncia se cosi fosse realmente, ma penso che se audi continua a comportarsi cosi, lo puo' fare purtroppo...
    Io personalmente ho il nullaosta gia' ricevuto in concessionario, ma non me lo danno se non monto cerchi originali DEL CATALOGO AUDI ACCESSORI IN VIGORE, e pensare che ho i cerchi da 18" originali RS4 con le specifiche tecniche richieste, ma non c'è verso, ecco l'immagine di cio' che c'è scritto, ed è abbastanza chiaro...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    fatti dare il tuo nullaosta e vieni a brescia a fare il collaudo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •