Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Pastiglie freni tts rumorose

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dave Visualizza Messaggio
    a chi lo dici, nn immagini quando mi fermo a ogni semaforo tutti che si girano a guardarmi.. cmq anche se nn sono le sue originali vanno bene? sicuro?
    certo,però chiariamo che siano tar-ox o marche simili se metti un aftermarket può essere anche peggio!

  2.  

  3. #22
    New entry L'avatar di La Pantera Nera
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Golf IV

    Predefinito

    ciao a tutti!
    se posso consigliare... cambiate pastiglie e mettete le Galfer o Bendix! i fischi spariranno ;)

    non sono aggressive con il disco freno... certo non sono Ferodo DS2500 ecc... pero' per un uso normale/spinto vanno benissimo! ;)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Pantera Nera Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    se posso consigliare... cambiate pastiglie e mettete le Galfer o Bendix! i fischi spariranno ;)

    non sono aggressive con il disco freno... certo non sono Ferodo DS2500 ecc... pero' per un uso normale/spinto vanno benissimo! ;)
    Ma no Valdo anche qua?
    ho cambiato macchina per cambiare forum per non vederti e vieni anche qui......

  5. #24
    New entry L'avatar di La Pantera Nera
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Golf IV

    Predefinito

    mio dio! anche qua stai? non ho parole! dai mandami un pm tue notizie.. facocero!! :D

    fine OT

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    prova a usare la pasta antifischio! io ho risolto cosi sulla gti

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    tts

    Predefinito

    anche a me fischiano un po.....ma il problema è lo stile di guida!!!!.....se usi il freno motore e fai frenate corte e forti ti succede di sicuro!!....poi se riscaldi i freni devi farli raffreddare almeno 5 minuti sennò ci vanno degli ossidi sui dischi dalle pasticche!!!.....

    UNICO CONSIGLIO: Fai delle serie di frenate da circa 130 km/h a quasi fermo.....dovresti riuscire a eliminare/diminuire il fischio.......ricordati che devi raffreddare i freni prima di fermarti!.........ma ricordarti che l'effetto non è immediato ma lo vedrai in un mesetto!

    A me fischivano dopo 1000 km e poi smisero facendo questo trattamento....ora però a volte fischiano sulle frenate in discesa per entrare in garege.....

  8. #27
    Utente L'avatar di dave
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    tts

    Predefinito

    no a me fischiavano verso i 6-7 mila km poi hanno smesso e 2 mesetti fa a 11 mila hanno riniziato a fischiare sempre di più.. alla fine erano vetrificate le ho cambiate all'audi, mio padre ha parlato cn il rsponsabile da un pò incazzato così nn ci hanno fatto pagare la mano d'opera che sarebbe stato 65 euro "un ora di lavoro" ma solo le pastiglie di cui 166 euro

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    tts

    Predefinito

    Cmq per evitare il fischio basta solo cambiare le pasticche??....io so che il problema sono gli ossidi sui dischi e sopratutto se cambi le pasticche poi il fischio è sempre peggio.....

  10. #29
    Utente L'avatar di dave
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    tts

    Predefinito

    nono ora nn me lo fa più erano proprio da cambiare

  11.  

  12. #30
    New entry L'avatar di La Pantera Nera
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Golf IV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matts Visualizza Messaggio
    anche a me fischiano un po.....ma il problema è lo stile di guida!!!!.....se usi il freno motore e fai frenate corte e forti ti succede di sicuro!!....poi se riscaldi i freni devi farli raffreddare almeno 5 minuti sennò ci vanno degli ossidi sui dischi dalle pasticche!!!.....

    UNICO CONSIGLIO: Fai delle serie di frenate da circa 130 km/h a quasi fermo.....dovresti riuscire a eliminare/diminuire il fischio.......ricordati che devi raffreddare i freni prima di fermarti!.........ma ricordarti che l'effetto non è immediato ma lo vedrai in un mesetto!

    A me fischivano dopo 1000 km e poi smisero facendo questo trattamento....ora però a volte fischiano sulle frenate in discesa per entrare in garege.....
    da quanto ho letto è un problema diffuso.. certo lo stile di guida puo' risolvere la cosa, ma non si puo' tenere uno "stile" di guida pistaiolo con frenate brevi e forti! penso che la mescola che hanno scelto per le pastiglie di serie non sia il massimo! ;)
    come ho detto prima... cambio pastiglia con altra marca e risolvi.. indipendentemente dallo stile! ;)

    Citazione Originariamente Scritto da matts Visualizza Messaggio
    Cmq per evitare il fischio basta solo cambiare le pasticche??....io so che il problema sono gli ossidi sui dischi e sopratutto se cambi le pasticche poi il fischio è sempre peggio.....
    ehm.. si! ;)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •