Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Carglass sostituzione parabrezza

  1. #11
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *andrea* Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda la versione con sensore pioggia/luci andiamo sul sicuro, visto che il parabrezza è diverso? Comunque, per principio, se ho un danno sul vetro di un' AUDI la porto in un'officina AUDI, punto e basta. L'assicurazione deve pagare senza rompere le palle; anche perchè in Carglass saranno anche bravissimi, ma solo nelle concessionarie autorizzate sanno nei minimi dettagli come sono fatte le nuove vetture e come si devono smontare le varie parti senza fare danni.
    Quando hai firmato la polizza cristalli è scritto chiaro che sei vai nei centri autorizzati non paghi nulla, mentre se vai in audi o dal tuo carrozziere di fiducia hai la franchigia! Quindi possono rompere quanto vogliono purtroppo
    Per quanto riguarda il fatto che SOLO le concessionarie sanno come fare.... mah è molto discutibile! Gli schemi per smontare/montare li hanno tutti! Allora con questo ragionamento non dovresti MAI portare la macchina da nessuno, nè dal gommista per cambiare le gomme nè dal carrozziere per sistemare anche un graffietto!! Nota però che le concessionarie al 99% si appoggiano a ditte esterne per fare queste cose, ovviamente non autorizzate audi, poichè nessun gommista andrà a buttar soldi per affiliarsi ad un marchio (almeno credo )
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho dovuto sostituire il parabrezza a gennaio 2010, fatto in Carglass, vetro senza i 4 anelli ma lavoro veramente eccellente, ed io sono di un pignolo fuori dal comune. Lavoro perfetto, vetro identico a parte i 4 anelli (da un pò fastidio anche a me) ma in quanto a "lavoro a regola d'arte" dico la mia: chi fa solo cristalli è certamente piu bravo di qualunque concessionario Audi che fa tutto. Carglass è specializzata, fa solo quello, e ha un'esperienza ineguagliabile da officine meccaniche.

    Ciao.

    Lupin

  4. #13
    New entry L'avatar di diego5489
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    A me purtroppo in tre mesi sfortuna vuole che ho rotto due volte il vetro fortunatamente sono assicurato ma da doctor glass mi hanno chiesto se volevo o no il marchio e dato che il prezzo era lo stesso l'ho fatto mettere originale anche se mi avevano garantito che il prodotto era perfettamente uguale
    A4 b6 2002 2.5 TDI Quattro 180 CV tiptronic, rns d, tv tuner navigattore ....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    ciao a tutti io ho conosciuto una persona che lavora dove costruiscono parabrezza, e lui dice che i non marchiati sono identici ai marchiati come spessori e dimensioni,maanche dei piccoli difetti visibili con strumenti particolari.
    il lavoro che faranno è identico ma è sempre meglio marchiato non ha difetti ciao.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Sono fatti nella stessa fabbrica, solo che quelli senza "marchio", sono in vendita per i carrozzieri, e/o per gli autoricambi, e costano di meno.....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    un ragazzo che conosco qualche settima fa ha rotto il vetro del suo q5.. non si è fidato di questi centri e l'ha portata in audi.. vetro sostituito con uno originale ma.. un montante bucato con un cacciavite.. mio padre è già andato 2 o 3 volte alla carglass e sono sempre stati efficenti. cmq se vi si rompe basta che andate in questi centri e gli dite che lo volete originale.. solo che dovete aspettare che arriva (anche in conce però dovete aspettare).. almeno unite la professionalità di chi sostituisce ogni giorno vetri con la qualità dei vetri Audi io in conce per un vetro non la porto di sicuro :D
    Ultima modifica di Paky; 28-02-2010 alle 20:01

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albi3000v6 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho conosciuto una persona che lavora dove costruiscono parabrezza, e lui dice che i non marchiati sono identici ai marchiati come spessori e dimensioni,ma anche dei piccoli difetti visibili con strumenti particolari.
    il lavoro che faranno è identico ma è sempre meglio marchiato non ha difetti ciao.
    Bravo, meno male qualcuno che specifica questo particolare, non vengono verificati da Audi!
    E poi se costano meno ci sarà un motivo!
    E' come dire che i cerchi replica, sono uguali ma costano meno!
    Saranno uguali come disegno ma la materia prima è più scadente.

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    un ragazzo che conosco qualche settima fa ha rotto il vetro del suo q5.. non si è fidato di questi centri e l'ha portata in audi.. vetro sostituito con uno originale ma.. un montante bucato con un cacciavite.. mio padre è già andato 2 o 3 volte alla carglass e sono sempre stati efficenti. cmq se vi si rompe basta che andate in questi centri e gli dite che lo volete originale.. solo che dovete aspettare che arriva (anche in conce però dovete aspettare).. almeno unite la professionalità di chi sostituisce ogni giorno vetri con la qualità dei vetri Audi io in conce per un vetro non la porto di sicuro :D
    Si Paky, hai ragione a Carglass saranno di sicuro più professionisti facendo solo quello, ma in questo caso non stò parlando del lavoro di Carglass, ma della qualità del cristallo montato, che è assurdo che per forza devo averne uno non verificato da Audi.
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  9. #18
    New entry L'avatar di diego5489
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Secondo me sono uguali anche perche da doctorglass con marchio o senza costa uguale probabilmente senza loro hanno piu margine e di conseguenza lo consigliano. Chi non vorrebbe guadagnare qualche euro in piu per lo stesso lavoro? E poi considerate che originale o no il vetro difettoso puo esserci in ogni caso.
    A4 b6 2002 2.5 TDI Quattro 180 CV tiptronic, rns d, tv tuner navigattore ....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Si Paky, hai ragione a Carglass saranno di sicuro più professionisti facendo solo quello, ma in questo caso non stò parlando del lavoro di Carglass, ma della qualità del cristallo montato, che è assurdo che per forza devo averne uno non verificato da Audi.
    ma infatti mio padre ha chiesto alla carglass proprio questa cosa e gli hanno risposto che volendo si pùo montare anche quello originale però mediamente costa 100 € in più di quello della carglass stessa e che bisogna aspettare che arriva.

    peccato che non lo sapevi altrimenti avresti potuto farti montare un cristello originale.. altrimenti becca un'altra sassata e metti tutto a posto :D scherzo

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    peccato che non lo sapevi altrimenti avresti potuto farti montare un cristello originale.. altrimenti becca un'altra sassata e metti tutto a posto :D scherzo
    Io quando sono stato contattato da Carglass, ho specificato precisamente che volevo il cristallo originale e loro mi hanno risposto che non c'era nessun problema.
    Arrivo per la sostituzione e la prima cosa che guardo è la presenza dei 4 anelli!
    Con amarezza vedo che non ci sono
    Ma il capo officina mi rassicura che il vetro è originale e che il marchio non è presente perchè quello è esclusivo per le sole concessionarie!
    Ma assolutamente non potevo avere quello originale!
    Adesso esco sul terrazzo e gli butto la vecchia TV a catodo
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •