Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Carglass sostituzione parabrezza

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    secondo me ha fatto il furbo..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    secondo me ha fatto il furbo..
    Dici, e se chiamo il numero verde di Carglass?
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  4. #23
    New entry L'avatar di diego5489
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Infatti nalla mia pratica avevano allegato anche la fattura del concessionario audi che le aveva mandato il vetro
    A4 b6 2002 2.5 TDI Quattro 180 CV tiptronic, rns d, tv tuner navigattore ....

  5. #24
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    secondo me ha fatto il furbo..
    Anche per me!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #25
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    tutte le case presentano il marchio addirittura la dacia ,secondo me ha fatto il furbo

  7. #26
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 Attraction

    Predefinito

    Ad aprile dell'anno scorso ho fatto sostituire il parabrezza da Carglass per una crepa causata da una sassata. Non ho sborsato una lira ma ovviamente nessuna traccia dei 4 anelli su quello nuovo. Avevo chiesto l'originale e mi hanno detto che loro montano solo vetri originali e quindi di non preoccuparsi, ma che avevano solo quello con fascia sfumata grigia perchè la versione in verde non era disponibile. Vabbè...forse è anche più bello.
    Mentre tornavo a casa però ho notato che guardando fuori dall'angolo in basso a sinistra la visione era leggermente distorta (curvata). Lì per lì ho lasciato perdere, anche perchè non ero sicuro che non fosse così anche prima.

    Sta di fatto che settimana scorsa, dopo neanche un anno, mi è saltata fuori una crepa proprio nell'angolo incriminato, senza nessun segno di sassate. Il vetro è garantito a vita quindi me lo stanno sostituendo senza coinvolgere la mia assicurazione. Fra un'oretta vado a riprendere la macchina.

    Leggendo questa discussione e dalla mia esperienza mi chiedo ora se i vetri che montano siano davvero originali oppure se è stato solamente un errore di montaggio o la classica sfiga?

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi a3 2.0 TDI Sportback

    Predefinito

    Metà Luglio 2009 faccio sostituire il parabrezza presso il concessionario AUDI dove nel 2004 ho acquistato l’autovettura (A3 1.9 TDI). Decido di far eseguire il lavoro presso l’officina autorizzata in quanto il primo parabrezza l’ho sostituito dopo 15 gg dall’immatricolazione dell’auto ed il tutto era stato eseguito perfettamente. Avevo comunque richiesto informazioni presso una officina CARGLASS e mi avevano anche mostrato il vetro che avrebbero sostituito, originale ma senza il marchio AUDI (quattro anelli).
    No, decido che sulla MIA auto monto solo pezzi ORIGINALI!!.
    Lavoro eseguito in 1 giorno, montante interno rovinato ma sostituito a loro spese dopo una settimana ma nel frattempo mi sorgono alcuni dubbi sulla buona visibilità del vetro, in quanto le immagini non risultano con i contorni perfetti ma leggermente zigrinati. Secondo loro i pezzi originali subiscono verifiche più approfondite e sono esenti da difetti. Bene, trascorsi 2 mesi e 1500 km il concessionario non risponde più; accerta quanto sostengo e si promuove per fissare un appuntamento ai primi di Dicembre con un Ispettore AUDI che, magnanimo, ne autorizza la sostituzione a loro spese. Porto l’auto ai primi di Gennaio 2010 per l’intervento ma per problemi di lavoro, devono rimandare di 1 giorno l'intervento. Giusto il giorno successivo, a lavoro non ancora iniziato, mi confermano di aver ricevuto il richiamo del vetro in giacenza e pertanto devono rimandare la sostituzione. Lavoro eseguito il 2 Marzo ma con gran dispiacere: l’attuale vetro è peggio di quello sostituito!!
    A questo punto mi chiedo: ma la tanta decantata qualità AUDI, dove è finita?
    Cosa devo fare? Farmi sostituire di nuovo il parabrezza o chiudere gli occhi quando vado in auto per attenuare il mal di occhi e testa?
    Sono profondamente deluso e inc...to nero!!!
    Un saluto a tutti.

  9. #28
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi a4 b5

    Predefinito

    ciao ragazzi vi dico per certo che i parabrezza "carglass" sono omologati e certificati il colore e lo stesso "dal 1996 al 1999verde con fascia verde dal 2003 verde con fascia grigia"dall2003 al 2008 verde con fascia grigia in certi casi con sensore pioggia " garanzia a vita "vera"la concessionaria a oblio di montarli marchiati per motivi interni "prezzo"e poi si fidano quasi sempre a centri specializzati.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di davi348
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    riesumo questa discussione perchè a breve devo cambiare il parabrezza della mia Audi A3 8P del 2010, con l'assicurazione ho la polizza cristalli ma la mia domanda è: se io volessi montare il parabrezza con sensore luci/pioggia posso farlo? Devo pagare una differenza?

    Grazie, ciao

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di davi348
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    Nessuno?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •