Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2 Domande del ca$$o

  1. #1
    New entry L'avatar di PIOVe
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 SportBack (2007)

    Predefinito 2 Domande del ca$$o

    Ciao a tutti!..visto che sono un babbione () e voi siete degli espertoni () vi chiedo 2 cose semplici semplici:

    1) è possibile rimuovere la base dell'adattatore del telefono cellulare senza sfregiare la plancia dell'auto?



    2) nel manuale (che ho scaricato dal forum visto che quello dell'auto è in tedesco ed io capisco male anche l'italiano) c'è scritto che le auto con adattatore sono predisposte anche per il bluetooh...bisogna attivarlo in qualche maniera o c'è solo per le auto con volante multifunzione?

    fatemi sapere!
    ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Io se avessi la basetta non sarei cosi dispiaciuto...ci attaccherei su un porta cellulare.....
    PS: cambia il titolo del thread

  4. #3
    Audi lover L'avatar di lollo87
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 B7 S-line

    Predefinito

    la basetta se rimossa ti lasci due fori nella plancia e comunque se hai la basetta non è detto che hai il blt anche se hai il volante multifunzione. ciao
    A4 '07 S-Line I&E - Volante Multifunzione con Bilancieri - BiXenon - Pack luci - RNS-E - DVD USB - DVB Alpine -Bluetooth Audi - Multitronic 7 rapporti - Audi Sound S. - Cruise Control - Cerchi New RS4 18" - Scarico Doppio Ragazzon, 2X JBL 15"

  5. #4
    Audi lover L'avatar di AudiSaki
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIOVe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!..visto che sono un babbione () e voi siete degli espertoni () vi chiedo 2 cose semplici semplici:

    1) è possibile rimuovere la base dell'adattatore del telefono cellulare senza sfregiare la plancia dell'auto?



    2) nel manuale (che ho scaricato dal forum visto che quello dell'auto è in tedesco ed io capisco male anche l'italiano) c'è scritto che le auto con adattatore sono predisposte anche per il bluetooh...bisogna attivarlo in qualche maniera o c'è solo per le auto con volante multifunzione?

    fatemi sapere!
    ciao
    se hai il BT basta che fai cerca dispositivi col tuo cell e lo trova subito, appena accendi il quadro e da fermo...se non trova niente chiamato audi..... non hai il BT...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    A me avevano detto rns-e + basetta -> Bluetooth assicurato
    Cmq confermo. Accendi il quadro aspetti qlc secondo che si attivi l'autoradio e poi fai la ricerca sul tramite cellulare!
    anch'io volevo toglierla ma non mi viene in mente una bella idea per sistemare i due buchetti! Oltretutto non so se contiene qualcosa di importante quella basetta (chissà se togliendola continua a funzionare tutto)
    Ultima modifica di detro83; 19-02-2010 alle 22:48
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  7. #6
    Audi lover L'avatar di lollo87
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 B7 S-line

    Predefinito

    io ad esempio ho la basetta l' RNS-E e il volante multifunzione con controlli vocali ma non ho il BLT.
    A4 '07 S-Line I&E - Volante Multifunzione con Bilancieri - BiXenon - Pack luci - RNS-E - DVD USB - DVB Alpine -Bluetooth Audi - Multitronic 7 rapporti - Audi Sound S. - Cruise Control - Cerchi New RS4 18" - Scarico Doppio Ragazzon, 2X JBL 15"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •