Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Info su q7

  1. #11
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Parlando di questo tipo di macchine e con queste motorizzazioni di sicuro non hai problemi per fare un pieno in più, visto che fai 500km al gg e non stai scegliendo una macchina che fa 20km/l
    Io adoro la a5 e risparmi pure su tutti i fronti! ;-)
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi Q7 3.0 S-line

    Predefinito

    io con un Q7 3.0 faccio normalmente i 10km/l.
    Di km ne faccio 50000 anno e non la cambierei con altre. Il Q5 è carino ma il Q7 ha veramente qualcosa in + (almeno x me).
    E' ovvio che ciascuno ne fa usi diversi, quindi l'auto giusta è estremamente soggettiva.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tantibaci Visualizza Messaggio
    io con un Q7 3.0 faccio normalmente i 10km/l.
    Di km ne faccio 50000 anno e non la cambierei con altre. Il Q5 è carino ma il Q7 ha veramente qualcosa in + (almeno x me).
    E' ovvio che ciascuno ne fa usi diversi, quindi l'auto giusta è estremamente soggettiva.
    Sono completamente d'accordo! Io per fare 500km al gg prenderei il q7...
    ma se fossi davanti a queste due macchinette prenderei moooolto probabilmente la a5 :-)
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    C300

    Predefinito

    Io non ho mai provato un q7 ma ho provato a5 a4 a6, la sensazione è di essere sempre su un audi o su un mezzo che pesa 2 tonnellate e che sbarella a ogni curva?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Ho guardato meglio le due macchine dal vivo e la q7 ha una linea troppo pesante!!!
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    io con un Q7 3.0 faccio normalmente i 10km/l.
    Di km ne faccio 50000 anno e non la cambierei con altre
    Come non quotarti
    Anche se io che la guido maggiormente in città i consumi salgono di parecchio (6,5 Km/l) ma in autostrada scendono tranquillamente a 10/11 Km/l ... e poi che ce ne frega tanto col serbatoio da 100 litri non ti fermi più

    Io non ho mai provato un q7 ma ho provato a5 a4 a6, la sensazione è di essere sempre su un audi o su un mezzo che pesa 2 tonnellate e che sbarella a ogni curva?
    La sensazione è di essere su un "incrociatore-autostradale"
    Non voglio elencarti i pregi di quest'auto (la lista sarebbe piuttosto lunga) ma ti dirò l'unico difetto:
    Le dimensioni. Se abiti in un borgo antico o hai problemi di parcheggio lascia perdere.
    Ma visto che tua moglie dovrà fare solo autostrada e problemi di parcheggio non ne hai.... vai di Q7 e non te ne pentirai. E' il Suv più comodo che abbiano mai inventato.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    il q7 4.2 tdi come consumi è ottimo considerato la massa, la potenza e le gomme da 295/35 21!!

    siamo intorno ai 10/11 km/l andando normale si riesca a fare anche di più o anche MOOOLTO di meno (se cominci a tirare un pò!!!!) ........ :D
    l'ml 400 (4.0 tdi) che ho consuma di più rimane sugli 8km/l e ha 250cv mentre il q7 326cv....
    Quoto Siamo i soli nel forum ad avere il 4.2? gran gran mezzo

  9. #18
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    Personalmente dopo 110.000 km il mio q7 3000 da cdb segna 10.2 L/100 km. In merito ai costi di gestione posso dire che il tagliando "normale" costa tale e quale a quello di una A5 stessa motorizzazione (auto di mio fratello) ma è pure vero che si consumao prima dischi e relative pasticche data la massa della vettura. Per le gomme, sempre personalmente, ritengo il consumo solo leggermente anticipato rispetto ad una normale berlina, avendo accortezza di invertirle con una certa costanza. Infine, replicando a cio che ha detto, ogm.k4b, non è vero che sbarella qua e la in curva se si opta per l'assetto s-line o perlomeno quello sportivo.
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diogreco Visualizza Messaggio
    Personalmente dopo 110.000 km il mio q7 3000 da cdb segna 10.2 L/100 km. In merito ai costi di gestione posso dire che il tagliando "normale" costa tale e quale a quello di una A5 stessa motorizzazione (auto di mio fratello) ma è pure vero che si consumao prima dischi e relative pasticche data la massa della vettura. Per le gomme, sempre personalmente, ritengo il consumo solo leggermente anticipato rispetto ad una normale berlina, avendo accortezza di invertirle con una certa costanza. Infine, replicando a cio che ha detto, ogm.k4b, non è vero che sbarella qua e la in curva se si opta per l'assetto s-line o perlomeno quello sportivo.
    Secondo me ha confuso il q7 con la bmw x3 :-)
    come macchina secondo me è fantastica in ogni suo dettaglio, forse l'unica cosa che non mi piace è il muso (leggasi mascherone anteriore), perchè mi sembra troppo grande e di conseguenza troppo imponente! ... ma forse è proprio quello che piace a chi la compra! :-P
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    e perchè avrei confuso la q7 con l'x3.....
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •