Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Info su q7

  1. #21
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Il mio 4.2 a velocità codice o poco più si attesta su 11,3l/100km

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diogreco Visualizza Messaggio
    e perchè avrei confuso la q7 con l'x3.....
    HUMOR INGLESE :-P a parte gli scherzi... l'x3 l'ho provato personalmente e sbarella ad ogni curva... il q7 difficilmente si sposta!
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  4. #23
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    concordo..per me l'x3 è stata una grande delusione...sarà che ho provato una 2000 d attiva ma la vettura non mi è proprio piaciuta...
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    diogreco
    concordo..per me l'x3 è stata una grande delusione...sarà che ho provato una 2000 d attiva ma la vettura non mi è proprio piaciuta...
    HUMOR INGLESE :-P a parte gli scherzi... l'x3 l'ho provato personalmente e sbarella ad ogni curva... il q7 difficilmente si sposta!
    HAAAAA non toccatemi il "Tender" .
    Mi permetto di dissentire visto che le posseggo entrambe.
    Prima di passarla a mia moglie avevo un'X3 3.0 d pack M sport full full e devo dire che come auto non è affatto male.
    Il motore è impressionante (molto più spint di un Q7 senza vitamine)
    La tenuta di strada non è male (a parte di voler fare curve a 200) certo un Q7 settato in dynamic è meglio.
    Ha la giusta grandezza per la città, trovi sempre posto.
    Consuma 1/4 del Q7.
    Di contro ha:
    Finiture interne lontano anni luce dal Q7 e qualsiesi audi dall'A4 in poi.
    Cambio automatico più lento e senza palette al volante.
    Elettronica di bordo "INESISTENTE". Ho un Navi che si impalla ogni 2 minuti.
    Rumorosità interna dopo i 120 (Q7 un'altro pianeta).
    Linea esterna appesantita dagli anni (anche se con il pack M e tutti i paraurti verniciati in tinta non è male)

    Che dire come seconda auto o auto della moglie può andare bene... certo un bel Q5 sarebbe meglio ma se la permuto non ci compro neanche gli optional per come la vorrei io

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    posso dare il mio contributo...
    A differenza di altri suv che ho provato ( di stazza medio-grande) il q7 lo trovo estremamente agile e disinvolto. Prima dell'acquisto ci fecero provare un 3.0, che a mio parere si comportava già benissimo, ma il 4.2 per quanto mi riguarda è veramente un gioiello. Mi trovo estramamente bene ( senza telecamera posteriore) a effettuare parcheggi a s, certo se si deve passare in una stradina fisicamente strettissima c'è poco da fare, l'auto è larga.. Ma per il resto bisogna valutare gli aspetti positivi, dentro lo spazio è tanto, e si percepisce davvero. Il poggia braccio è largo e comodo, i passeggeri ( nel caso ci siano) non hanno mai problemi di spazio anche per chi avendo le gambe lunghe, tiene il sedile quasi tutto indietro..
    In autostrada se impostata su confort, assorbe al meglio le asperità e va via liscia e fluida.. Posso dire che tutte queste qualità si trovano in misura minure su a5 ( anche se non possedendola non posso dire di conoscerla benissimo), ma ritengo che il confort di viaggio sia inferiore rispetto al q7.
    Non biasimo detro che ritiene abbia un muso imponente.. beh si ce l'ha, e ancora di più se metti l'sline exterior, che io però considero veramente una ciliegina sulla torta, anche perchè così la mascherina te la ritrovi nero lucida, veramente bella!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    posso dare il mio contributo...
    A differenza di altri suv che ho provato ( di stazza medio-grande) il q7 lo trovo estremamente agile e disinvolto. Prima dell'acquisto ci fecero provare un 3.0, che a mio parere si comportava già benissimo, ma il 4.2 per quanto mi riguarda è veramente un gioiello. Mi trovo estramamente bene ( senza telecamera posteriore) a effettuare parcheggi a s, certo se si deve passare in una stradina fisicamente strettissima c'è poco da fare, l'auto è larga.. Ma per il resto bisogna valutare gli aspetti positivi, dentro lo spazio è tanto, e si percepisce davvero. Il poggia braccio è largo e comodo, i passeggeri ( nel caso ci siano) non hanno mai problemi di spazio anche per chi avendo le gambe lunghe, tiene il sedile quasi tutto indietro..
    In autostrada se impostata su confort, assorbe al meglio le asperità e va via liscia e fluida.. Posso dire che tutte queste qualità si trovano in misura minure su a5 ( anche se non possedendola non posso dire di conoscerla benissimo), ma ritengo che il confort di viaggio sia inferiore rispetto al q7.
    Non biasimo detro che ritiene abbia un muso imponente.. beh si ce l'ha, e ancora di più se metti l'sline exterior, che io però considero veramente una ciliegina sulla torta, anche perchè così la mascherina te la ritrovi nero lucida, veramente bella!
    Concordo il 4.2 tdi è un gioiello, la mia ha s-line esterno e interno e cerchi da 21 a doppie razze cromate (na tamarrata epica)

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Azz quindi con i 21 monta quelle odiose barre di plastica sui passaruota che non mi piacciono neppure un pò!?
    Noi abbiamo optato per quelli soliti a doppie razze bicolor da 20! L'auto ha s.line exterior ed è di un colore che si vede poco in giro... color sabbia , non ricordo il nome preciso..
    A mio parere è stupenda, e non si vede mai lo sporco... quando riesco posto delle foto!
    Visto che lo possiedi, potresti darmi qualche info in merito alla domanda che ho posto nel topic dell'amico che presenta la sua nuova q7 multimediale? saluti

  9. #28
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    Azz quindi con i 21 monta quelle odiose barre di plastica sui passaruota che non mi piacciono neppure un pò!?
    Noi abbiamo optato per quelli soliti a doppie razze bicolor da 20! L'auto ha s.line exterior ed è di un colore che si vede poco in giro... color sabbia , non ricordo il nome preciso..
    A mio parere è stupenda, e non si vede mai lo sporco... quando riesco posto delle foto!
    Visto che lo possiedi, potresti darmi qualche info in merito alla domanda che ho posto nel topic dell'amico che presenta la sua nuova q7 multimediale? saluti
    Ci dovrebbe essere la presentazione della mia q7 nella sezione! Si ci sono le plastiche nere, ma con il nero perlato si notano ben poco, in compenso aumentano visivamente la carreggiata e l'estetica ne guadagna, sul bianco invece stonano non poco :D

    Comunque la storia dei l/km non la so neanche io, l'ho cercata appena presa ma alla fine mi sono abituato con l/100km
    Ultima modifica di DeviInside; 30-03-2010 alle 15:19

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    accidenti nooooo , non mi dire che hai abbandonato!!! E' una cosa troppo importante quella dei km/l io la odio!
    comunque non so te, ma nell'uso urbano a me solitamente indica sempre e perennemente in media 13.5 l/100km pure a te!?
    Vado a cercare le foto intanto

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    con 90k km annui prenderei un auto certamente piu' piccola, 1,6d o giu' di li, anche perche' dopo due anni varrebbe meno di un tozzo di pane comunque.

    le suv poi le trovo personalmente la piu' grande cavolata motoristica che uno possa prendere. grandi, alte, barconi, goffe, scomode, dai costi di gestione e conumi piu' alti di mezi che fanno il loro stesso lavoro spesso meglio.

    detto questo la q5 di linea e' simpatica.
    il q7 e' un pulmone, per il padre di un amico abbiamo allestito un 3,6 fsi, e ci ho viaggiato un paio di volte.
    se non lo ordini con i colori e cerchi giusti e' di una tristezza infinita, e' ENORME, solo gli specchietti sono due tavolini da giardino. non so se mi fiderei ad andarci in giro, e' veramente mastodontico. seduta altissima, non alta, pur avendo i 21 e assetto, dopo 5 minuti mi e' venuto il mal di mare.
    interni ben rifiniti.
    problemi in un anno e 45k km sul 3.6:motorino tergi bruciato e bocchetta benza bloccata.


    dei due, cmq, tutta la vita un q5, magari dopo due anni ti dan ancora qualcosa tanto scaleranno 100k km per conto loro, e di base costa meno.
    il q7 devi pagarlo per darlo via.
    l auto l elettrodomestico

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •