Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Info su q7

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    già lo penso anche io... però bisogna avere veramente buoni agganci ,molta pazienza e fortuna! Diciamo che se fra 2 anni volessi farmi una a4 allroad, dovrei iniziarci a guardare ora " con calma" ;)

  2.  

  3. #42
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    Diciamo che se fra 2 anni volessi farmi una a4 allroad, dovrei iniziarci a guardare ora " con calma"
    Quella è veramente una gran bella auto. Il problema è che trovarla con tanti optional (soprattutto quelli per te importanti è difficile).
    Io per esempio mi faccio un quadro generale dell'auto che voglio e poi mi metto a cercare.
    Il problema di oggi è che puoi trovara 2 auto apparentemente uguali mentre con gli opt una costava 50k e l'altra 70k.... e la fortuna è trovare quella da 70.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Concordo pienamento sul fatto che l'x6 sia inutile! Una macchina immensa con 4 posti (possiamo aggiungere 4x4 inutile e ci sono i video che lo provano.... etc etc).
    Sul q5 non sono d'accordo, sia perchè mi piace esteticamente sia perchè rientra in quella categoria che io chiamo "suv da città". In partenza sono macchine che nascono "male", nel senso che non spiccano per prestazioni e agilità (senza nulla togliere ai suv, perchè sicuramente hanno un confort a mio avviso molto elevato) ma sono spaziose e hanno dei pregi che le classiche berline non hanno...
    Adesso non mi verrebbe mai in mente di prendere un suv, ma è molto probabile che quando avrò famiglia la macchina da cercare sarà qualcosa tipo una a4 station piuttosto che un q5.
    Il q7 lo vedo troppo grosso e goffo, ma non discuto sulla comodità. L'ho provato ed è meraviglioso! (cmq confrontato con l'x5 vince 10 a 0 come linea e come rifiniture)
    Bisogna sempre sottolineare che non puoi prendere un suv per andare in giro a Roma a meno che tu non abbia sempre il posto macchina a portata di mano... ma nelle cittadine possono andare bene. da me i parcheggi sono tutti delineati, quindi avere una panda piuttosto che un transatlantico non fa differenza..
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mad max q7 Visualizza Messaggio
    Quella è veramente una gran bella auto. Il problema è che trovarla con tanti optional (soprattutto quelli per te importanti è difficile).
    Io per esempio mi faccio un quadro generale dell'auto che voglio e poi mi metto a cercare.
    Il problema di oggi è che puoi trovara 2 auto apparentemente uguali mentre con gli opt una costava 50k e l'altra 70k.... e la fortuna è trovare quella da 70.
    hai pienamente ragione...
    ma penso che dovrò iniziare a farmi furbo... se penso che non ho risparmiato migliaia di €€€€ solo per avere la stramba accoppiata ( nella a4) delle barre cromate sopra ma le modanature nere + bose e assetto mi vien male... c'era una quantità di a4 avant import e anche italiane con vari altri optionals e che avevano tutto cromato + assetto e niente bose... pensarci prima.. ma ripeto, per la prossima mi faccio più furbo
    Altro discorso per il q7.. non si andava a risparmiare tanto, poi di 4.2 tdi non ce ne erano praticamente ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •