Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: indicatore benzina difettoso

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dean85
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    ciao, io ho una S3 che ha molto da spartire con la tua, fino a venerdì avevo questo problema, e col fatto che in questi ultimi giorni si sta comportando bene mi verrebbe da darlo per risolto: è stata sostituita la batteria con una nuova e di dimensioni adeguate. Per fartela breve, il quadro strumenti è molto sensibile agli sbalzi di tensione, soprattutto se questa scende troppo (già 10 volt e va in crisi). Difatti lo scleramento del mio era accentuato quando ero al minimo (ad esempio fermo al semaforo...) e all' accensione. Però è facile che la tua rientri nella casistica che han detto gli altri, purtroppo.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Io ho il medesimo problema sulla Lupo: al 99% (come per altro ti è stato confermato) è il galleggiante che va sostituito!

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi tt 180 cv

    Predefinito

    stesso problema la lancetta della benzina si ferma a meta serbatoio quando arriva verso i 100 km di autonomia ,cmq ho provato con i gallegianti e non ha funzionato ,mi hanno consigliato su a bay ce uno che li fa con 180 euro solo che gli vedi spedire il quadro srumenti ...baaa...io x il momento mi regolo con il computer di bordoooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •