Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Riverniciare la mia s....

  1. #71
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    caspita sei riuscito a trovare un assicuratore onesto che ti ha detto come fare ad aver il maggior valore dichiarato fuori Eurotax, ma quello che ti chiedo e passati i due anni da quando è stata emessa la/e fattura/e(Se puoi dimostrare queste spese con le fatture entro 2 anni dalla data delle stesse rimborsiamo la cifra da te dimostrata.), poniamo il caso il terzo anno cosa succede?

    scusate l'OT ma è solo per capire.
    Beh diciamo che dopo i 2 anni i lavori si considerano ormai vecchi e le componenti non sono più in garanzia,quindi il valore è logico che sia sceso.

    Un discorso simile al mio lo facevano in una lettera su elaborare:
    "Se io ho un sinistro con ragione ma la mia auto monta per esempio paraurti personalizzato,cerchioni scomponibili da 1500€ l'uno,cofano in carbonio ecc,l'assicurazione mi risarcisce questi componenti molto più costosi o solo le componenti originali del mezzo??"
    La risposta è stato all'incirca questa:
    "Se tu puoi dimostrare le spese fatte sul mezzo(foto recenti prima dell'incidente,fatture ecc..)la controparte E' OBBLIGATA A RISARCIRE TUTTO.

    Anche ad esempio in un caso di furto parziale ti rubano le ruote complete di gomme,se hai la ricevuta del gommista con la data di 2 giorni prima ti rimmborsano al 100% del maltolto,se non hai prova di avere cambiato recentemente le gomme,ti pagano i cerchi e un valore molto limitato per le gomme che potevano essere vecchie/consumate/forate ecc..

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di valvo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    damei carrozzieri sono tutti cari...carissimi....e con quei soldi non so proprio cosa ci sia stato fatto.......sarebbe da sentire ales3 dato che l'aveva fatto are tutti lui....io so che da me...ma verniciare anche una cosa minima costa....in piccolo stamani sono andato per prendere 1/2kg di vernicie normalissima rossa...90€.......il mio amico ne ha spesi 3500€per: cambiare il cofano,verniciare paraurti anteriore,posteriore,rinfrescare un poco la carrozzeria ad una 156

  4. #73
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Più che cari sono dei ladri!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •