Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Comiciamo con questa ?

  1. #51
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    allora è una donna efficiente se riesce a fare tutto

    a proposito di spesa e commissioni, spero ci stia tutto sulla mini...un occhiata al bagagliaio l'hai data vero?

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di beth84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    594
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3 8P 2.0 TDI 140 cv Ambition

    Predefinito

    Secondo me se è una vostra fissa da anni fate bene a prenderla.Anche a me piace un sacco la mini,ne ho anche viste e provate diverse prima di prendere la mia a3,poi per diversi motivi ho lasciato perdere e ho scelto audi però la mini è sempre nel cuore.

  4. #53
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    io opterei per un golf gti con DSG ...cmq sia 13k per uno '04 mi sembrano veramente troppi soldi (se vuoi ti dico in PM cosa ho pagato la mia tanto per dire)

    Io ti sconsiglio l'acquisto di questa motorizzazione...(hai visto anche te che va solo in alto del resto)men che meno a a sto prezzo ......a sto punto ti prendi il nuovo modello di 1.6 cooper (che consuma poco)...con pochi soldini in +

    se no vai di old cooper S con volumetrico....consumerà ma almeno va..e che ca.....
    Ultima modifica di ste77; 02-07-2008 alle 15:03

  5. #54
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    La nuova è ottima, tranne con il 1.4...
    Abitualmente giro con un Cooper D, e a parte essere Diesel, non ho riscontrato grossi difetti, a differenza della Trigger.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #55
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    io opterei per un golf gti con DSG ...cmq sia 13k per uno '04 mi sembrano veramente troppi soldi (se vuoi ti dico in PM cosa ho pagato la mia tanto per dire)

    Io ti sconsiglio l'acquisto di questa motorizzazione...(hai visto anche te che va solo in alto del resto)men che meno a a sto prezzo ......a sto punto ti prendi il nuovo modello di 1.6 cooper (che consuma poco)...con pochi soldini in +

    se no vai di old cooper S con volumetrico....consumerà ma almeno va..e che ca.....
    Terrò in seria considerazione i tuoi consigli. In ogni caso Mini sarà perchè l'ho già avuta ( quella vecchia e gloriosa) e mi è rimasta nel cuore ed a mio avviso nella riedizione moderna han fatto un gran bel lavoro come ad es. per la 500. So già che la ruberò a mia moglie ogni momento con buona pace della pur ottima 530..

    Per il prezzo però teniamo conto che ha solo 33.000 km ed il mio venditore non tarocca mai....
    Inoltre c'è un rapporto di amicizia pluriennale per cui .....l'ho già un po' tradito col BMW, non posso farlo di nuovo..

    Inoltre mi valuta bene la Punto di mia moglie che sta cadendo a pezzi per cui avremmo una certa fretta... Non so se potremo aspettare una Mini nuova a meno che li non e ne trovi una km 0 ben accessoriata...
    Ultima modifica di bluemarine; 03-07-2008 alle 01:34
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  7. #56
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    e allora cosa aspettate?
    se siete tutti contenti e d'accordo

    soprattutto prima che la punto diventi inutilizzabile

  8. #57
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemarine Visualizza Messaggio
    Terrò in seria considerazione i tuoi consigli. In ogni caso Mini sarà perchè l'ho già avuta ( quella vecchia e gloriosa) e mi è rimasta nel cuore ed a mio avviso nella riedizione moderna han fatto un gran bel lavoro come ad es. per la 500. So già che la ruberò a mia moglie ogni momento con buona pace della pur ottima 530..

    Per il prezzo però teniamo conto che ha solo 33.000 km ed il mio venditore non tarocca mai....
    Inoltre c'è un rapporto di amicizia pluriennale per cui .....l'ho già un po' tradito col BMW, non posso farlo di nuovo..

    Inoltre mi valuta bene la Punto di mia moglie che sta cadendo a pezzi per cui avremmo una certa fretta... Non so se potremo aspettare una Mini nuova a meno che li non e ne trovi una km 0 ben accessoriata...

    Il telaio Mini è mitico....abbinato al giusto motore però sarebbe il top....riguardo il prezzo ok quello che chiede in + sulla mini te lo da sulla punto....cmq sia io nn approvo la motorizzazione che vuoi prendere....non certo l'auto che è un punto di riferimento per il divertimento di guida ...tutte le volte che uso la mini della mia ragazza mi dico.....ma nn poteva essere S ?!

  9. #58
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Ultim'ora. Considerati pro e contro, abbiamo deciso di aspettare una nuova occasione con altra motorizzazione o comunque con motore più recente e meno " beone" e magari con meno rogne al cambio. Mi dispiace un po' perchè già pregustavo qualche giretto con la Mini ma è meglio aspettare o addirittura prenderla nuova un po' più in la'.
    Per il momento facciamo risistemare un po' la Punto. Col caldo si stan scollando dei pezzi all'interno....
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  10. #59
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ci dobbiamo sentire in colpa o felici di averti aiutato nella discussione?

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Tutte due !
    In colpa perchè sta c*** di Mini la volevo , felici perché ho evitato un salasso !!
    E qualche rogna....
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •