Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: sensore pioggia aftermarket, si può?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    daiiiiiiiiiiiiiiiiiii...nessuno con sensore pioggia che può farmi queste verifiche con il VAG???

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    tutto montato!!!
    coming home e leaving home regolabile anche da MMI e attivabile con interruttore fari su AUTO
    fari automatici con sensibilità regolabile da MMI
    tergicristalli automatici, con frequenza regolabile da devioluci
    ...
    insomma, come se fosse stato montato da mamma Audi!
    Biosgna solo stare attenti durante il lavaggio del parabrezza dall'interno, visoto che ho montato il sensore in una posizione di "fortuna", sperando che il sole o altro non faccia staccare il sensore dal vetro visto che non si mantiene come previsto da Audi.
    Lo rifarei??? NO!!!

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  4. #23
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    tutto montato!!!
    coming home e leaving home regolabile anche da MMI e attivabile con interruttore fari su AUTO
    fari automatici con sensibilità regolabile da MMI
    tergicristalli automatici, con frequenza regolabile da devioluci
    ...
    insomma, come se fosse stato montato da mamma Audi!
    Biosgna solo stare attenti durante il lavaggio del parabrezza dall'interno, visoto che ho montato il sensore in una posizione di "fortuna", sperando che il sole o altro non faccia staccare il sensore dal vetro visto che non si mantiene come previsto da Audi.
    Lo rifarei??? NO!!!
    complimenti!!! ma hai fatto tutto da solo? anche io ho da tempo lìidea di farer la stessa cosa. ho già il selettore e anche lo specchietto già predisposto ma non credo di essere in grado di farl da solo.... puoi darmi delle dritte?
    grazie

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A4 b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    tutto montato!!!
    Lo rifarei??? NO!!!
    Ma le difficoltà maggiori quali sono state: passaggio cavi o codifiche?

    Io ho dato un'occhiata alla mia centralina 09 e - a parte i fari - non ha nessuna descrizione nei long coding helper...dovrei sapere che numeri mettere esattamente...direi impossibile reperirli.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    ho fatto tutto da solo, ho lasciato lo specchietto originale (senza sensore e non autoanabbagliante) e ho attaccato il sensore subito sopra, tra la base dello specchio e il rivestimento del tetto.
    Purtroppo però il sensore (essendo solo sotenuto dalla pellicola gel e leggermente premuto dal rivestimento del tetto) tende a staccarsi con il sole...
    Per la codifica, visto che in giro per il mondo non ho trovato nessuno che sapesse aiutarmi, sono andato un pò a tentativi, studiando le codifiche postate da qualcuno in forum in giro per il mondo e scoprendo le differenze rispetto alle mie codifiche. Nelle descrizioni del long coding helper non c'è nulla per il sensore pioggia, sono bit da modificare "al buio"!
    Ora devo capire solo come far rimanere attaccato al vetro il sensore, senza che si fanno bolle che tendono a far partire automaticamente i tergicristalli

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A4 b8

    Predefinito

    Complimenti perchè io ho avuto le stesse difficoltà per il pack luci e sono dovuto andare su forum esteri per le info con il mio inglese scolastico ed arrugginito - ed il cavo vag appena acquistato...

    Per mantenere il sensore hai provato anche con del biadesivo di quello forte? O in alternativa quella colla che usano i carrozieri per attaccare lo specchio.... o, visto che sei vicino al rivestimento del tetto, una staffa - fatta per bene...

  8. #27
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    A4 8K avant start plus

    Predefinito

    Scusate ma il sensore pioggia funziona anche da sensore luci?
    eventualmente non si puo incastrare nello stesso specchietto .
    Sarei interressato ad installare anche l'interruttore per le luci auto ,mi basta sostituirlo con quello presente?
    Grazie.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Ma vale davvero tutto sto sbattimento per avere un sensore che decide al posto tuo a che velocità deve girare il tergicristalli??

  10. #29
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    ho fatto tutto da solo, ho lasciato lo specchietto originale (senza sensore e non autoanabbagliante) e ho attaccato il sensore subito sopra, tra la base dello specchio e il rivestimento del tetto.
    Purtroppo però il sensore (essendo solo sotenuto dalla pellicola gel e leggermente premuto dal rivestimento del tetto) tende a staccarsi con il sole...
    Per la codifica, visto che in giro per il mondo non ho trovato nessuno che sapesse aiutarmi, sono andato un pò a tentativi, studiando le codifiche postate da qualcuno in forum in giro per il mondo e scoprendo le differenze rispetto alle mie codifiche. Nelle descrizioni del long coding helper non c'è nulla per il sensore pioggia, sono bit da modificare "al buio"!
    Ora devo capire solo come far rimanere attaccato al vetro il sensore, senza che si fanno bolle che tendono a far partire automaticamente i tergicristalli
    sta per arrivarmi lo specchietto con il sensore pioggia/fari. ho bisogno, però, di una cortesia.... potresti postare per me e per chi fosse interessato la procedura con la quale hai fatto l'istallazione e la relativa modifica vag? grazie in anticipo

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •