Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: 599 GTO

  1. #11
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    bisogna farlo fare alla prole sto lavoro
    eh già......

    ma si guadagna bene?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    eh già......

    ma si guadagna bene?

    bè nn penso che siano paghe da operaio, no credo proprio di no.

    Cmq per la ns salute è meglio NN saperlo mai

    chissà che studi si devono fare...mah.

    Pirandello dicci come dobbiamo fare per farlo fare alla prole!!!
    Ultima modifica di ste77; 25-02-2010 alle 12:07

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Ma LOL :D

    Se ricordo bene nell'altra discussione Pirandello diceva che non è poi tutto rose e fiori, certe posizioni bisogna guadagnarsele col tempo e quello che da fuori si vede come un "andare in giro" è invece una cosa ben più stressante. Detto ciò resta comunque una soddisfazione enorme il potersi considerare un po' papà di queste auto, considerate tra le migliori al mondo.

    Per il compenso credo e spero che tanti sacrifici siano adeguatamente ripagati.

    Ciao ClaZ

  5. #14
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    un paio d'estati fa sono stato sulla Sierra Nevada in Spagna e c'era murato di collaudatori con i prototpi.... mamma mia.... stupendo!
    Io penso si debba essere ingegneri.... e pensare che io a un bivio molto concreto ho abbandonato il mio sogno di fare il designer di auto.... forse però adesso come adesso nn era un buon momento nel settore... l'unica consolazione... :(:(:(

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Ma LOL :D

    Se ricordo bene nell'altra discussione Pirandello diceva che non è poi tutto rose e fiori, certe posizioni bisogna guadagnarsele col tempo e quello che da fuori si vede come un "andare in giro" è invece una cosa ben più stressante. Detto ciò resta comunque una soddisfazione enorme il potersi considerare un po' papà di queste auto, considerate tra le migliori al mondo.

    Per il compenso credo e spero che tanti sacrifici siano adeguatamente ripagati.
    Penso che ci siano lavori ben + stressanti e un pezzo meno pagati,ok nn sarà tutto rose e fiori, ma c'è mica tanto manco da lamentarsi penso eh

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    un paio d'estati fa sono stato sulla Sierra Nevada in Spagna e c'era murato di collaudatori con i prototpi.... mamma mia.... stupendo!
    Io penso si debba essere ingegneri.... e pensare che io a un bivio molto concreto ho abbandonato il mio sogno di fare il designer di auto.... forse però adesso come adesso nn era un buon momento nel settore... l'unica consolazione... :(:(:(
    si anche a me sarebbe piaciuto molto disegnare automobili

    bah ormai è tardi

    Bè speriamo di riuscire a fare almeno qualcosa per la discendenza e che nn ci costi troppo money possibilmente.....anche se temo che nn sarà così, ma sono disposto già da adesso a fare sacrifici pur di dare un sogno al marmocchio.
    Ultima modifica di ste77; 25-02-2010 alle 12:17

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Io posso portarti ad esempio un lavoro che feci qualche anno fa, scrivevo recensioni di videogiochi per The Games Machine. Gli amici mi dicevano "Solito fortunello, ti pagano per giocare", il problema erano però le scadenze pressanti e la giusta politica del "Prima finisci il gioco per intero e poi scrivi la recensione".... mi trovavo quindi a fare le corse giocando per notti intere di fila per poter completare il gioco e rispettare le scadenze. Senza dimenticare che spesso capitavano giochi che sfruttavano nuove potenzialità delle schede video e quindi di corsa a comprare una scheda nuova (ed ovviametne le ultime uscite non erano mai regalate). Insomma alla fine giocare mi piace da morire, ma in quel periodo ti assicuro che li odiavo i videogiochi.

    Ciao ClaZ

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Penso che ci siano lavori ben + stressanti e un pezzo meno pagati,ok nn sarà tutto rose e fiori, ma c'è mica tanto manco da lamentarsi penso eh



    si anche a me sarebbe piaciuto molto disegnare automobili

    bah ormai è tardi

    Bè speriamo di riuscire a fare almeno qualcosa per la discendenza e che nn ci costi troppo money possibilmente.....anche se temo che nn sarà così, ma sono disposto già da adesso a fare sacrifici pur di dare un sogno al marmocchio.
    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Io posso portarti ad esempio un lavoro che feci qualche anno fa, scrivevo recensioni di videogiochi per The Games Machine. Gli amici mi dicevano "Solito fortunello, ti pagano per giocare", il problema erano però le scadenze pressanti e la giusta politica del "Prima finisci il gioco per intero e poi scrivi la recensione".... mi trovavo quindi a fare le corse giocando per notti intere di fila per poter completare il gioco e rispettare le scadenze. Senza dimenticare che spesso capitavano giochi che sfruttavano nuove potenzialità delle schede video e quindi di corsa a comprare una scheda nuova (ed ovviametne le ultime uscite non erano mai regalate). Insomma alla fine giocare mi piace da morire, ma in quel periodo ti assicuro che li odiavo i videogiochi.
    CONCORDO, avendo fatto anche io il recensore per videogiochi, e quando pressano con i tempi....diventa uno stress..

    Voi direte, bello fare il collaudatore, poi pensate che vi aspetta una settimana da 1500km al giorno in cui ogni 100 dovete fermarvi a stendere un rapporto su cosa va cosa non va, rischiare la propria patente se vi fermano a velocità "fuori luogo"

    certo, ha i suoi pro, ma anche i suoi, tantissimi, contro

  9. #18
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    se i contro son quelli firmo subito!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    se i contro son quelli firmo subito!
    firmo anch'io subito: dov'è, dov'è che si deve firmare ??!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •