Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Fiscon Basic Plus - Ottimo!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Spendo una parola sul comportamento di Roberto Mastaro....

    Per chi non lo conosce, deve sapere che Roberto ha fatto centinaia di installazioni, anche di Fiscon, e probabilmente non sono andate per la meglio sconsigliandolo...
    Ora, non stò difendendo Roberto, ma forse dato che è stato d'aiuto a molti, è partito diretto con una sua opinione...

    Cmq sono contento che il Fiscon se montato a "regola d'arte" risulti un ottimo prodotto!
    Quoto. Mastaro è sempre apprezzato per i suoi interventi competenti e costruttivi, e anche se non nutro simpatia o antipatia particolare nei suoi confronti, mi suona strano che sia partito così diretto ....

    A parte questo, alcuni mi hanno parlato bene di fiscon, pur riconoscendo che la soluzione originale audi ha un sonoro migliore.

  2.  

  3. #12
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    ma forse sono stato frainteso. io sono contento che voi siete contenti. io non ne traggo assolutamnete nulla. non vendo nulla e porto le mie esperienze sul forum. per i 30 minuti che dicevo era riferito al fiscon che è tutto p&p il tempo di togliere la radio,e metere il microfono, sono finiti i collegamenti per la codifica c'è solo un bite da spuntare sulla gatway. cmq chiedo scusa a tutti. purtroppo sono sempre trasparente e con poche parole mi rendo conto che a volte posso dar fastidio ma non è mio intento.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaG Visualizza Messaggio
    Vedi Mastaro, premesso nessuno ti ha effettivamente chiesto cosa tu metteresti o no sulla tua auto, io ho riportato alle persone che usano il forum in maniera costruttiva quella che è stata la mia esperienza sulla mia auto.
    L'attacco arrogante con le 'bugie' come tu mi accusi mi sembra peraltro fuori luogo e denota una tua leggerezza ad affrontare le cose. Infatti, a me funzionano perfettamente sia i comandi (vocali e non) sul volante, sia le chiamate vocali di ogni numero presente nella rubrica telefonica.

    Sul problema del microfono, penso che aspetterò prima che si rompa prima di decidere come procederò.
    Sulla qualità audio stai prendendo poi l'ennesimo granchio: mi sentono veramente bene, senza fruscio alcuno.

    Suol fatto che il costo è uguale all'originale,... sei proprio andato fuori binari.

    La tua definizione tecnica poi "il fiscon è un parot con un emulatore can bus che riceve e trasmette segnali can per interfacciarsi con 'automobile.!" non da poi a nessuno presente sul forum un valore aggiunto per capirci qualcosa, sembra un puro attacco gratuito ad un prodotto che posso garantire è valido per quello che vedo io. E va installato con molta attenzione da chi lo sa fare.

    Al contrario direi che se monti il prodotto in soli 30 minuti (senza per me le dovute attenzioni), è naturale che qualche problema ti sorga.

    Sentenziare su certi argomenti, se non si è più che mai aggiornati (con le ultime verisioni / release)... lo farei con un po' più di umile discrezione.

    Luca
    scusate se mi intrometto ma lui li monta in 30 minuti perchè è un mago delle audi tutti lo conoscono è un grande e se lui dice cosi è perchè sa il fatto suo! è un grande in tutto a me ha risolto problemi che in concessionarie audi ufficiali nn sanno neanche l'esistenza è un punto di riferimento e fa il suo lavoro ovunque senza farsi problemi e con molta umiltà e poi è super ricercato e ha molta pazienza con tutti.. prima di giudicarlo dovreste conoscerlo!!!!
    Ultima modifica di Armya4; 01-03-2010 alle 20:36

  5. #14
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    ho chiesto soldi a qualc'uno.

    c'è qualcuno che si lamenta o fatto un torto o dato un consiglio sbagliato

    1 Sprido
    2 Montecarlo
    3 Demas3restyle
    4 Giulio84
    5 SirAndrew
    6 Audiman
    7 Lucachd
    8 Marcodf81
    9 Ueuè
    10 Giova
    11 Audia32
    12 Mammix
    13 Maxeagle
    14 CrazyF@R A3
    15 Lupen6
    16 Mak82
    17 Audite Audite
    18 Fabrisper
    19 TDI Forever
    20 Caniuz
    21 Bn86
    22 DanyA3
    23 Mauro6569
    24 Terror
    25 Pennywise
    26 FedeS3
    27 ^TheMax^
    28 marco749
    29 Jimmy.page
    30 Ermes4
    31 Ziogigio
    32 Dr.Vazzo
    33 Ste77
    34 Carmin72
    35 Capsdj
    36 Tab
    37 Gipasoft
    38 Zerobyte
    39 Paxpacis
    40 Riki S Line
    41 El Dandi
    42 Michele Fagotto
    43 omar1990
    44 Andrix
    45 Peppo1988
    46 Miki Triki
    47 Alexr1
    48 Giuare
    49 Alexm
    50 Uragano
    51 Brian ò Commor
    52 LORUSSOTFSI
    53 RimSA
    54 Mapi
    55 Primaaudi
    56 Diegocampy
    57 Davidenos
    58 Armya4
    59 IAC RS6
    60 PalettoneV6
    61 Caruch
    62 Luke05
    63 Beppe0907
    64 Alexander
    65 IronAndrew
    66 Gatto910r
    67 Knarf
    68 CRIBBIOA6
    69 Dibes3
    70 Coleman
    71 Paky
    72 Mormolen
    73 gian1972
    74 helyrod
    75 dadidi
    76 steino
    77 spector
    78 piccolo_toldo
    79 beppe998
    80 HuG0_B0Ss
    81 zioaceto
    82 S@ndro
    83 piso65
    84 Maga84
    85 FreeSpirit
    86 giotrial
    87 rommel
    88 zentrum83
    89 Speedy198
    90 Monoruota
    91 underpressure
    92 parsifal
    93 enricopg
    94 Stenpower82
    95 MatriX68X
    96 andri.can
    97 cupitt
    98 lfranzes
    99 jpdonn
    100 mastaro (sostenitore di se stesso )
    101 tilori
    102 matteo#51
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    assolutamente no!!! e poi ha anche un fun club nn lo dimentichiamo!!!!
    Ultima modifica di Armya4; 01-03-2010 alle 20:55

  7. #16
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    calma ragazzi. torniamo in argomento!

    si parla di fiscon. non ci scaldiamo per niente!

    vi siete solo fraintesi.
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    per non parlare della disponibilità nel risolvere i problemi a tutti e ha fatto e fa sacrifici per noi e senza un centesimo!! ricordo la storia di un ragazzo che ha avuto un problema e lui ha lavorato tutta la notte per aiutarlo e nn se n'è andato da li fino a quando nn ha risolto il problema fidatevi ragazzi come lui nn ce ne sono!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    calma ragazzi. torniamo in argomento!

    si parla di fiscon. non ci scaldiamo per niente!

    vi siete solo fraintesi.
    si si è vero però volevo solo chiarire chi fosse Mastaro tutto qui a lui ci tengo tanto e nn voglio che passi per ciò che nn è.. chiedo scusa.
    Ultima modifica di Armya4; 01-03-2010 alle 21:10 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Ragazzi su, si tratta solo di malintesi, nn è il caso di scaldarsi... Certo si sa che la qualità di un impianto originale è sempre superiore... Quanto alla competenza di roberto non serve nemmeno parlarne, ancora nn ho trovato nessuno che sia rapido, delicato e competente come lui, tanto che personalmente ho preferito aspettare lui per far fare diversi lavori sulla mia auto piuttosto che affidarla ad altri... Quanto alla storia dei 30 min beh, chi nn l'ha visto in azione nn può capire, smonta e rimonta con cura tutto come se fosse la sua auto e in più con una rapidità pazzesca perchè sa bene dove mettere le mani. Ovviamente io potrei essere di parte avendo fondato un club in suo onore ma nn credo che le altre 100 persone lo siano pure, così come nn mi farei problemi a dire il contrario su di lui se lavorasse male ;-)
    Ultima modifica di sprido; 01-03-2010 alle 21:30

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Ragazzi su, si tratta solo di malintesi, nn è il caso di scaldarsi... Certo si sa che la qualità di un impianto originale è sempre superiore... Quanto alla competenza di roberto non serve nemmeno parlarne, ancora nn ho trovato nessuno che sia rapido, delicato e competente come lui, tanto che personalmente ho preferito aspettare lui per far fare diversi lavori sulla mia auto piuttosto che affidarla ad altri... Quanto alla storia dei 30 min beh, chi nn l'ha visto in azione nn può capire, smonta e rimonta con cura tutto come se fosse la sua auto e in più con una rapidità pazzesca perchè sa bene dove mettere le mani. Ovviamente io potrei essere di parte avendo fondato un club in suo onore ma nn credo che le altre 100 persone lo siano pure, così come nn mi farei problemi a dire il contrario su di lui se lavorasse male ;-)
    quoto alla grande!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    ho chiesto soldi a qualc'uno.

    c'è qualcuno che si lamenta o fatto un torto o dato un consiglio sbagliato

    1 ....
    102
    cos'è è un discorso per vedere chi c'è la "più lungo" . . ?
    parlo dell'elenco . .

    Ora personalmente non ho nulla contro Roberto (che conosco a livello personale) ma, non è sempre "tutto oro quello che brilla" e sulla sua trasparenza ne possiamo parlare anche in altre sedi . . . .

    Di Santi non ne ho mai conosciuti almeno in questa sede come in altre, in merito all'attività di Roberto che svolge su questa piattaforma del Club di cui lui è anche Socio non entro nel merito, se tutte le persone a cui lui si è rivolto sono SEMPRE state molto contente e ultra soddisfatte senza aver mai avuto alcun problema durante e post montaggio è ovvio che sono contento per lui.

    Tuttavia ritengo che sia doveroso osservare che non è l'unico che sa lavorare, non è l'unico che ci mette passione e non è l'unico che conosce le auto del gruppo Vag.

    Per cui ripeto va bene tutto ma, non è un Santo (e non credo lo voglia diventare) per cui a mio parere se si fanno delle disquisizioni prettamente tecniche e con cognizione di causa va bene. Allora si può entrare nel merito delle caratteristiche tecniche e funzionali delle apparecchiature installate sulle auto e si mantiene il confronto su un piano puramente tecnico (e onestamente non so quanti su questo forum ne sono capaci . . .).
    Altra cosa è intervenire (ben sapendo di avere un seguito) in una discussione, senza essere nemmeno stati chiamati in causa, e commentare a mio avviso con superficialità un lavoro eseguito da altri e la soddisfazione di una persona che ha parlato solo e soltanto della propria esperienza senza voler offendere nessuno.

    Poi come ho scritto sopra ognuno può fare quello che ritiene più opportuno, acquistare prodotti cinesi (realizzati a caxxo e senza tenere conto di alcuna normativa ) acquistare prodotti non garantiti e poi rivolgersi all'aeziende "piangendo" per avere un prodotto che non funziona ed eventualmente poi "contestare" l'installazione di un prodotto nuovo o comunque funzionante e garantito 24 mesi.
    Insomma si può fare quello che si vuole però , non si deve mai e dico mai parlare a caxxo dei prodotti che non si trattano e del lavoro fatto da altri.

    Poi ci sarà sempre chi, in cerca di un risparmio si rivolge all'amico o al "Roberto di turno" (che lavora SEMPRE gratis) però poi chissà come mai, c'è sempre chi lamenta un problema e si rivolge all'aziende che nel corso degli anni di duro ed intenso lavoro hanno maturato esperienza . . . e PRETENDE l'esecuzione di un lavoro fatto a regola d'arte ma gratuitamente . . . e già perchè le aziende sono delle opere no profit. . . un pò come il nostro Club . . .

    Per cui per chiudere il discorso va bene tutto ma, senza proclamare la santità di nessuno che non è il caso, senza parlar male di altri prodotti, senza dare adito a dubbi sul lavoro altrui e con maggiore rispetto verso chi gestisce questo forum che ricordo, è di utilizzo pubblico ma NON è pubblico ;)
    Ciao
    Stefano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •