Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Fiscon Basic Plus - Ottimo!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    cos'è è un discorso per vedere chi c'è la "più lungo" . . ?
    parlo dell'elenco . .

    Ora personalmente non ho nulla contro Roberto (che conosco a livello personale) ma, non è sempre "tutto oro quello che brilla" e sulla sua trasparenza ne possiamo parlare anche in altre sedi . . . .

    Di Santi non ne ho mai conosciuti almeno in questa sede come in altre, in merito all'attività di Roberto che svolge su questa piattaforma del Club di cui lui è anche Socio non entro nel merito, se tutte le persone a cui lui si è rivolto sono SEMPRE state molto contente e ultra soddisfatte senza aver mai avuto alcun problema durante e post montaggio è ovvio che sono contento per lui.

    Tuttavia ritengo che sia doveroso osservare che non è l'unico che sa lavorare, non è l'unico che ci mette passione e non è l'unico che conosce le auto del gruppo Vag.

    Per cui ripeto va bene tutto ma, non è un Santo (e non credo lo voglia diventare) per cui a mio parere se si fanno delle disquisizioni prettamente tecniche e con cognizione di causa va bene. Allora si può entrare nel merito delle caratteristiche tecniche e funzionali delle apparecchiature installate sulle auto e si mantiene il confronto su un piano puramente tecnico (e onestamente non so quanti su questo forum ne sono capaci . . .).
    Altra cosa è intervenire (ben sapendo di avere un seguito) in una discussione, senza essere nemmeno stati chiamati in causa, e commentare a mio avviso con superficialità un lavoro eseguito da altri e la soddisfazione di una persona che ha parlato solo e soltanto della propria esperienza senza voler offendere nessuno.

    Poi come ho scritto sopra ognuno può fare quello che ritiene più opportuno, acquistare prodotti cinesi (realizzati a caxxo e senza tenere conto di alcuna normativa ) acquistare prodotti non garantiti e poi rivolgersi all'aeziende "piangendo" per avere un prodotto che non funziona ed eventualmente poi "contestare" l'installazione di un prodotto nuovo o comunque funzionante e garantito 24 mesi.
    Insomma si può fare quello che si vuole però , non si deve mai e dico mai parlare a caxxo dei prodotti che non si trattano e del lavoro fatto da altri.

    Poi ci sarà sempre chi, in cerca di un risparmio si rivolge all'amico o al "Roberto di turno" (che lavora SEMPRE gratis) però poi chissà come mai, c'è sempre chi lamenta un problema e si rivolge all'aziende che nel corso degli anni di duro ed intenso lavoro hanno maturato esperienza . . . e PRETENDE l'esecuzione di un lavoro fatto a regola d'arte ma gratuitamente . . . e già perchè le aziende sono delle opere no profit. . . un pò come il nostro Club . . .

    Per cui per chiudere il discorso va bene tutto ma, senza proclamare la santità di nessuno che non è il caso, senza parlar male di altri prodotti, senza dare adito a dubbi sul lavoro altrui e con maggiore rispetto verso chi gestisce questo forum che ricordo, è di utilizzo pubblico ma NON è pubblico ;)
    noi al mitico roberto nn ci rivolgiamo per i lavori gratis,anche perchè io personalmente un regalo glielo faccio sempre,ma bensi per la sua disponibilità e per il suo sapere che altre persone nn hanno! nn sarà l'unico forse perchè dalle tue parti ci sarà qualcuno bravo ma per me lui resta l'unico dopo averlo conosciuto e averlo visto al lavoro. calcola che in audi qundo hanno sentito che volevo cambiare il volante da normale a quello tagliato mi hanno preso per pazzo dicendo che nn si poteva fare, bene, roberto me l'ha montato per strada in 5 minuti. sempre la concessionaria quando ha saputo che volevo effettuare le modifiche vag mi stavano sparando e tante altre cose. solo per farti capire chi è roberto una persona davvero in gamba nel suo lavoro. io ti consiglio di nn giudicare visto che nn lo conosci almeno a me per educazione hanno insegnato cosi. lui ha parlato del fiscon perchè ha esperienza nel settore e ha cercato di consigliare tutto qui.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    c'è un altro post che dice che il fiscon da problemi.. quindi mastaro ha ragione....

  4. #23
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 143cv multitronic

    Predefinito

    Salve a tutti , riesumo questa discussione perché mi trovo , dopo aver letto varie opinioni, in confusione, vi spiego.
    Mi sono recato in una officina Audi per chiedere il montaggio del bluetooth , non essendo la mia a4 accessoriata di questo. E il dubbio nasce proprio qua , mi hanno proposto un fiscon BASIC plus, a parte la cifra che può essere opinabile , ora non so che pesci prendere se realmente da' questi problemi che dite? Se qualche esperto come Mastaro potesse aiutarmi , io il bluetooth vorrei montarlo ma senza prendere fregature. Ciao a tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •