Lista utenti taggati

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 517

Discussione: L'S3 di StingyCH

  1. #21
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Il problema dei depo è la lente che fa una luce di m....
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di antoS3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Incrocia le dita!!!
    madòòò speriamo di no

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Il problema dei depo è la lente che fa una luce di m....
    appena posso posto una foto secondo me nn fanno una brutta luce...

    ..cmq ripeto avendo la possibilità sarebbe meglio comprare solo roba originale
    Ultima modifica di antoS3; 26-02-2010 alle 12:56 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dean85
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    il problema del materiale audi è che costa... e supposizione mia, nel caso dei fari anteriori dopo ti ci vuole tutto l' impianto xeno della nuova serie che magari è diverso dalla vecchia... un delirio di soldi.

    Io ho su degli aftermarket, li mise il vecchio proprietario. Credo sia colpa delle lampadine, perchè succedeva anche sulla C2, quando prendi le buche trema la luce come si può riparare a questo inconveniente?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di StingyCH
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8L 210cv

    Predefinito

    Visto a titolo indicativo i prezzi degli originali..avvisatemi prima..avrei potuto prendere un'infarto in quel modo..

    Meglio se cerco sulla baya tedesca..

  6. #25
    Audi lover L'avatar di antoS3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StingyCH Visualizza Messaggio
    Visto a titolo indicativo i prezzi degli originali..avvisatemi prima..avrei potuto prendere un'infarto in quel modo..

    Meglio se cerco sulla baya tedesca..
    guarda se li trovi usati magari in buono stato e originali, dovrebbero esserci

  7. #26
    Audi lover L'avatar di StingyCH
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8L 210cv

    Predefinito

    Ciao ragazzi come và? Io per la cronaca sto ancora aspettando di ritirarla..
    le cose vanno un pò alla rilenta..se è tutto ok, 15gg ed è a casuccia..spero di aver fatto la scelta giusta con quest'auto..leggo un pò di problemi inerenti bobine, debimetro e altro..e sono un pò preoccupato All'inizio, avevo annullato tutto..anche perchè abbiam dovuto accordarci differentemente..sia per la mia Clio sia per la parte finanziata (minima considerando la ripresa della mia e l'acconto in contanti...)..ora aspetto e non vi nascondo che qualche pippa mentale ci scappa..non sò se ho scelto quella giusta..

  8. #27
    Audi lover L'avatar di giuliolorenz
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    a4avant 3.0 quattro-S3 8l 225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StingyCH Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi come và? Io per la cronaca sto ancora aspettando di ritirarla..
    le cose vanno un pò alla rilenta..se è tutto ok, 15gg ed è a casuccia..spero di aver fatto la scelta giusta con quest'auto..leggo un pò di problemi inerenti bobine, debimetro e altro..e sono un pò preoccupato All'inizio, avevo annullato tutto..anche perchè abbiam dovuto accordarci differentemente..sia per la mia Clio sia per la parte finanziata (minima considerando la ripresa della mia e l'acconto in contanti...)..ora aspetto e non vi nascondo che qualche pippa mentale ci scappa..non sò se ho scelto quella giusta..
    devi essere ottimista...non partire gia preoccupato seno e grave...avrai tempo x preoccupartischerzo...cmq immagino come ci si puo sentire ad aspettare tanto tempo prima di avere la macchina...non si dorme di notte e si pensa a tutto quello che si potrebbe fare

  9. #28
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dean85 Visualizza Messaggio
    Io ho su degli aftermarket, li mise il vecchio proprietario. Credo sia colpa delle lampadine, perchè succedeva anche sulla C2, quando prendi le buche trema la luce come si può riparare a questo inconveniente?
    Trema perchè hai gli agganci dei motoposizionatori rotti, motoposizionatore sganciato, lampade non correttamente serrate, ecc...
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di StingyCH
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8L 210cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliolorenz Visualizza Messaggio
    devi essere ottimista...non partire gia preoccupato seno e grave...avrai tempo x preoccupartischerzo...cmq immagino come ci si puo sentire ad aspettare tanto tempo prima di avere la macchina...non si dorme di notte e si pensa a tutto quello che si potrebbe fare
    Già..ultimamente è una maledizione..per la Clio aspettai un mese..manco quando avevo preso la Mini nuova 4 anni fà avevo atteso tanto cmq speriamo bene dai..ci tengo particolarmente all'S3..potevo già prenderla anni fà ma poi optai per un'altra "3" con la M davanticmq è sempre stata il mio piccolo sognocosa ironica..perchè la A3 8L normale non la prenderei manco gratis..

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di giuliolorenz
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    a4avant 3.0 quattro-S3 8l 225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StingyCH Visualizza Messaggio
    Già..ultimamente è una maledizione..per la Clio aspettai un mese..manco quando avevo preso la Mini nuova 4 anni fà avevo atteso tanto cmq speriamo bene dai..ci tengo particolarmente all'S3..potevo già prenderla anni fà ma poi optai per un'altra "3" con la M davanticmq è sempre stata il mio piccolo sognocosa ironica..perchè la A3 8L normale non la prenderei manco gratis..
    Anche io l ho sempre voluta da quando avevo 16 anni...adesso ne ho 20...sono andato a lavorare ho messo via mi ero preso una ford puma(che tra l altro un po mi manca e andava anche bene) x girare e dopo mi sono preso l s 3 mesi fa...soddisfazione anche!!!

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •