Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: FINALMENTE PRENOTATA TTS!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito FINALMENTE PRENOTATA TTS!

    Raga, la car l'ho prenotata il 25-02-10, finalmente dopo quasi 9 mesi l'ho ritirata il 10/11/10;
    L'attesa è stata lunghissima e probabilmente dovuta proprio al colore rientrato nel programma AUDI EXCLUSIVE, ma ormai non ci penso proprio piu al lungo periodo d'attesa e mi sto godendo la mia piccola!



    CONFIGURAZIONE:


    - AUDI TTS 4 S-TRONIC RED EXCLUSIVE (Audi Exclusive) facelift my11
    - cerchi Rs4 titanio
    - interni completamente neri e cuciture bisnche
    - sedili impuls
    - pacchetto pelle esteso nero 2
    - Specchietti retrovisivi esterni ed interno schermabili automaticamente
    - Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti
    - adaptive light
    - sensore luci e pioggia con funzione coming/leaving home
    - sistema di controllo pressione pneumatici
    - pacchetto portaoggetti
    - pacchetto led interni
    - homelink apertura garage
    - sedili anteriori a regolazione elettrica con supporto lombare elettrico
    - sedili elettrici riscaldabili
    - regolatore di velocita
    - sistema ausilio al parcheggio
    - concert
    - bluetooth
    - bose
    - AUX IN su tunnel centrale


    Subito mettero:

    - RNS-E 193D
    - TV DVB-T Ampire 400 2g by Kufatec
    - lettore DVD-DVX Digital Dynamic Dimage MP-10 (perfettamente riposto nel suo alloggio a cassettino)
    - IMA BASIC PLUS by Kufatec
    - TV free
    - predisposizione retrocam con cablaggi by Kufatec
    - 2 prese USB con possibile lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V e possibilita di registrare canali TV in una di esse perfettamente alloggiate a cassettino
    - ingresso SD con lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V a cassettino
    - 3 ingressi A/V component
    - SDS comandi vocali telefono (in attesa d'attivazione del full)
    - D1S 6000K
    - fendinebbia xeno H11 digital pro slim top line con adattamento a TT 6000K e aggiunta ulteriori filtri anti flackering
    - riifinitura tunnel centrale posteriore inalluminio e pelle by TID


    DI SERIE:

    - presenti tante sciccherie visualizzabili a configuratore AUDI (Es: Magnetic Ride, antifurto, Xeno Plus, Led diurne,Volante Multifunzione, Pad volante, Pedana d'alluminio, Auto Clima, ecc ecc ecc)
    Ultima modifica di armran; 28-01-2011 alle 10:39

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di StileAppiani
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    230
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    TTS s-tronic

    Predefinito

    Finalmente una colore diverso dal solito bianco!!!!

    ps: perchè il navi plus after market e non nell'ordine dal principio?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    perche l'avrei dovuto cmq smontare all'arrivo per sblocco immagini, attivazione SDS e installazione personalizzata di DVD-DVX, quinidi smontare per smontare, metto tutto da esterno e con 2000 eur o poco piu mene esco avendo tutto, quando invece con prenotazione per avere tutto avrei speso 5000-6000euro

  5. #4
    Audi lover L'avatar di StileAppiani
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    230
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    TTS s-tronic

    Predefinito

    Mi stai dicendo che ordinare l'auto con la radio di serie e ordinando poi in un secondo momento rsn-e come ricambio officina si risparmia????????????????????????????????????????? ????????????????????

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    anche a me piace rossa!!

    una cosa devi considerare,l'antenna,se prendi l'auto con l'impianto gia fatto,lo fanno prima fifinire l'auto e viene perfetto,se metti tutto dopo devi sventrare mezza auto e per quanto tu faccia il lavoroperfetto iniziano gli scricchiolii

    che roba è l'sds?? e altra cosa....che te ne fai della tv in auto?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StileAppiani Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che ordinare l'auto con la radio di serie e ordinando poi in un secondo momento rsn-e come ricambio officina si risparmia????????????????????????????????????????? ????????????????????

    no,no, tranquillo non ti sei fatto fregare i soldi, io li prenderei non come ricambi (anche se in effetti devo anche chiedere quanto costerebbe in ricambio),ma da esterni ci sono rivenditori ke trattano pezzi Audi nuovi imballati con tanto di garanzia e nel nostro stesso forum ci sono ragazzi ke ci lavorano e pensa ke al posto di spendere 2585eur l'RNS-E verrebbe circa 1200

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    anche a me piace rossa!!

    una cosa devi considerare,l'antenna,se prendi l'auto con l'impianto gia fatto,lo fanno prima fifinire l'auto e viene perfetto,se metti tutto dopo devi sventrare mezza auto e per quanto tu faccia il lavoroperfetto iniziano gli scricchiolii

    che roba è l'sds?? e altra cosa....che te ne fai della tv in auto?
    no, l'antenna vendono quella interna originale del cabrio(27eur) ke va installata sul cassettino portaoggetti, l'installazione è davvero molto molto semplice, non va smontato assolutamente niente, solo il concert tramite chiavette(come un normale stereo), scollegati i fili, collegati quelli del nuovo e basta; l'unica cosa va codificato il tutto tramite VAG e ci sono tutti gli schemi semplicissimi da seguire sul forum stesso!
    per la tv in effetti nn mene faccio niente, ma se ti devo dire la verita, la maggior parte degli accessori messi sono solo capricci, tutto qui!siccome ho gia in auto minori di TTS tutto l'impianto multimediale spaziale, non vorrei ke la TTS fosse da meno, ma solo sfizio!

    cmq sono contento che c'è a ki piace rossa, la maggior parte nel forum sono scettici a riguardo, io sinceramente ci vado pazzo, sia per il colore rosso in se stesso ke per le sportive di color rosso, certo bianca è bellissima, blu idem, nera è molto cattiva,ecc ecc ecc ma secondo me rossa è particolare, come arancione del resto e sono sicuro ke di presenza, anche i piu scettici non possono dire ke è brutta, ma al max si puo dire (io l'avrei presa di un altro colore)ma non ke sia brutta! poi come per tutto son gusti personali, io nella vita non mi faccio condizionare da niente ne da nessuno, non mene frega niente se la tendenza sia il bianco(stupenda comunque), per me la tendeza mela faccio io, pensa ke a 18 anni presi una Cupra(ke ancora possiedo ed è nuovissima, circa 30000km e ricca quasi quasi di piu cose ke ho messo sul tts)rigorosamente gialla ed è stupenda ancora ora!

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    anche a me piace rossa!!

    una cosa devi considerare,l'antenna,se prendi l'auto con l'impianto gia fatto,lo fanno prima fifinire l'auto e viene perfetto,se metti tutto dopo devi sventrare mezza auto e per quanto tu faccia il lavoroperfetto iniziano gli scricchiolii

    che roba è l'sds?? e altra cosa....che te ne fai della tv in auto?
    dimenticavo, SDS è l'interfacciabilita vocale col sistema (comandi vocali) che con Audi vogliono 400euro mentre tramite software puoi fare da te gratis, tutto qui!nel forum la maggior parte li ha e son davvero belli!
    Ultima modifica di armran; 26-02-2010 alle 11:42 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #7
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    complimenti

    sarà stupenda ;)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    grazie, di cuore! complimenti per quel mostro di R8, il responsabile del salone Audi ke mel''ha venduta vuole prendere R8 rossa sa?

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    no,no, tranquillo non ti sei fatto fregare i soldi, io li prenderei non come ricambi (anche se in effetti devo anche chiedere quanto costerebbe in ricambio),ma da esterni ci sono rivenditori ke trattano pezzi Audi nuovi imballati con tanto di garanzia e nel nostro stesso forum ci sono ragazzi ke ci lavorano e pensa ke al posto di spendere 2585eur l'RNS-E verrebbe circa 1200



    no, l'antenna vendono quella interna originale del cabrio(27eur) ke va installata sul cassettino portaoggetti, l'installazione è davvero molto molto semplice, non va smontato assolutamente niente, solo il concert tramite chiavette(come un normale stereo), scollegati i fili, collegati quelli del nuovo e basta; l'unica cosa va codificato il tutto tramite VAG e ci sono tutti gli schemi semplicissimi da seguire sul forum stesso!
    per la tv in effetti nn mene faccio niente, ma se ti devo dire la verita, la maggior parte degli accessori messi sono solo capricci, tutto qui!siccome ho gia in auto minori di TTS tutto l'impianto multimediale spaziale, non vorrei ke la TTS fosse da meno, ma solo sfizio!

    cmq sono contento che c'è a ki piace rossa, la maggior parte nel forum sono scettici a riguardo, io sinceramente ci vado pazzo, sia per il colore rosso in se stesso ke per le sportive di color rosso, certo bianca è bellissima, blu idem, nera è molto cattiva,ecc ecc ecc ma secondo me rossa è particolare, come arancione del resto e sono sicuro ke di presenza, anche i piu scettici non possono dire ke è brutta, ma al max si puo dire (io l'avrei presa di un altro colore)ma non ke sia brutta! poi come per tutto son gusti personali, io nella vita non mi faccio condizionare da niente ne da nessuno, non mene frega niente se la tendenza sia il bianco(stupenda comunque), per me la tendeza mela faccio io, pensa ke a 18 anni presi una Cupra(ke ancora possiedo ed è nuovissima, circa 30000km e ricca quasi quasi di piu cose ke ho messo sul tts)rigorosamente gialla ed è stupenda ancora ora!



    dimenticavo, SDS è l'interfacciabilita vocale col sistema (comandi vocali) che con Audi vogliono 400euro mentre tramite software puoi fare da te gratis, tutto qui!nel forum la maggior parte li ha e son davvero belli!
    ah,non sapevo si potesse attivare tramite vag il comando vocale con l'rns-e.impressive

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    si ma nell'RNS-E my09, invece nel my 2010 ancora no!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •