Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: buongiorno info rs

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    giusto! ho avuto anch io un confronto con un m3 nuova con pilota buono e vi posso dire che in curva la tts è nettamente superiore, lui nn riusciva a starmi dietro, poi l ho fatto passare e solo sul dritto dopo i 170 è andato via,prima gli stavo incollato,tutto torna perfettamente secondo le caratteristiche delle 2 auto ma personalmente sn rimasto soddisfatissimo della mia piccola, avere un auto da 80000€ con 420 cv che riesci a scaricare solo sul dritto nn m' interessa.poi riconosco che andare forte con un tts sia più facile che con un m3 ma nn gli ho certo detto io di comprarsela
    vabeh,ma non ü che uno si prende un auto per andare piu forte di tutti,se no si prende una lotux exige cup e son cazzoni per auto piu potenti sia sul dritto che in curva. uno prende un auto perche gli piance anche.

    se cosi non fosse la ultima gtr spopolerebbe.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    vabeh,ma non ü che uno si prende un auto per andare piu forte di tutti,se no si prende una lotux exige cup e son cazzoni per auto piu potenti sia sul dritto che in curva. uno prende un auto perche gli piance anche.

    se cosi non fosse la ultima gtr spopolerebbe.
    č vero ma volevo solo dire che tanti cavalli se poi nn si riescono a scaricare nn servono a nulla: quando lui era davanti vedevo in curva il posteriore che allargava e lui costretto ad alleggerire il piede, x cui o sei uno col manico e te la intraversi o se vuoi andare in quel modo in sicurezza ti prendi una tts.

  4. #53
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T3cliS Visualizza Messaggio
    Sei sicuro del fatto che tra assetto di serie e MR non ci sia differenza in modalitā sport, e quindi il MR rende difatto l'auto piu comoda nella situazioni normali e basta?

    e non ad esempio che senza MR č una via di mezzo tra sport e confort?

    thx :D
    no, nella modalita sport sono molto piu prestazionali delle sospensioni normali grazie a delle particelle di magnete che interpretano l'accellerazione e le direttive dei controlli come asp rendendo la macchina piu attaccata al terreno.

  5. #54
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    io sull s 3 cmq quando devo andare forte inserisco sempre il mr e il comportamento dell auto cambia completamente e non si avvertono il seppur leggero coricamento(o trasferimento di carico) che avviene in curva a forte velocità con mr disinserito... certo nel pavè in città è meglio andare su comfort ..decisamente.
    che sappia io se non si dispone di mr le sospensioni sono una via di mezzo tra comfort e rigidità,credo valga x l s 3 cosi come per tutta la gamma...insomma se dovessi prendere il tt rs (solo se confermato che ci mettono su l s tronic) sarà un optional indispensabile

  6. #55
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Bmw m3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    io sull s 3 cmq quando devo andare forte inserisco sempre il mr e il comportamento dell auto cambia completamente e non si avvertono il seppur leggero coricamento(o trasferimento di carico) che avviene in curva a forte velocitā con mr disinserito... certo nel pavč in cittā č meglio andare su comfort ..decisamente.
    che sappia io se non si dispone di mr le sospensioni sono una via di mezzo tra comfort e rigiditā,credo valga x l s 3 cosi come per tutta la gamma...insomma se dovessi prendere il tt rs (solo se confermato che ci mettono su l s tronic) sarā un optional indispensabile
    su questa cosa cavoli non si riesce mai ad avere un dato "certo"

    anche riguardo alla bmw all'edc c'e' chi dice che č una via di mezzo dell'asseto standard (indi diventa sia piu dura che piu rigida) chi dice che diventa solo morbida ecc ecc

    giā sapere che molle monta l'assetto di sere vs il mr sarebbe giā un passo avanti per capire poi in generale l'assorbimento :D

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •