Lista utenti taggati

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: info cambio tiptronic

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito info cambio tiptronic

    Buona sera spero di non errare nella discussione ma sono nuovo del forum, vorrei se possibile alcune info; ho appena acquistato un a6 3000 quattro del12/2008 con 9000km attuali mi sono accorto che nel passaggio dalla prima alla seconda ce un leggero sobbalzo cosa che nelle altre cambiate non si avverte, questo è normale oppure devo preoccuparmi visto i costi di un tiptronic grazie mille delle risposte.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    il sobbalzo non ci deve essere, falla controllare da un centro specializzato.

    La cambiata deve essere liscia su tutti i rapporti.
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  4. #3
    Audi lover L'avatar di giotrial
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    A6 Avant 3.0 Quattro

    Predefinito

    Cambiato l'olio? ci sono molte discussioni al riguardo

  5. #4
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    mh...change oil ? ?? ? a 9000 km....mi sembra un po' prestino, cmq fagli dare un'occhiata, xkè non dovrebbe avere sobbalzi !

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    E' normale che il passaggio dalla 1^ alla 2^ si avverta maggiormente rispetto alle altre marce specialmente a velocità molto bassa ma senza strattonamenti ne balzi. Sei sicuro che l'auto abbia solo 9000 Km? Hai un riscontro reale del chilometraggio dell'auto?
    Audiman.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito

    Ciao audiman, si l'auto ha 9000km nella cambiata dalla prima alla seconda si sente solo a basse velocita con un filo di gas siccome ho appena acquistata non la conosco per niente e sopratutto sono pignolo, tu che ce l'hai da più tempo cosa puoi dirmi è delicata? come macchina nel senso di elettronica da problemi?e come consumi come ti trovi grazie delle risposte.

    mi sono dimenticato di chiedere siccome è del 12/2008 non dovrebbe essere restyling? ho i fari bixeno ma non led e frecce nel parafango e non sugli specchi, infine come posso sapere se ho il naviplus oppure il normale ? grazie e scusa delle tante domande
    Ultima modifica di maverick70; 02-03-2010 alle 20:04 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick70 Visualizza Messaggio
    Ciao audiman, si l'auto ha 9000km nella cambiata dalla prima alla seconda si sente solo a basse velocita con un filo di gas siccome ho appena acquistata non la conosco per niente e sopratutto sono pignolo, tu che ce l'hai da più tempo cosa puoi dirmi è delicata? come macchina nel senso di elettronica da problemi?e come consumi come ti trovi grazie delle risposte.

    mi sono dimenticato di chiedere siccome è del 12/2008 non dovrebbe essere restyling? ho i fari bixeno ma non led e frecce nel parafango e non sugli specchi, infine come posso sapere se ho il naviplus oppure il normale ? grazie e scusa delle tante domande
    Partendo in 1^ con appena 1 filo di gas a 10 Km/h, il passaggio alla 2^ si avverte molto di più che partendo con partenze (scusate il gioco di parole) normali. Specialmemente con cambio freddo. Lo avverti ancora di più se partendo a 5 Km/h e marciando pianiissimo in 1^ (ad esempio in colonna a passo d'uomo) il cambio decide di passare alla 2^ proprio nel mentre in cui si frena. Il cambio è ok: l'importante è che non abbia strattonamenti e funzioni con cambiate dolci.
    Come auto posso dirti che mi trovo benissimo e sono molto contento. Ho percorso 79.000 Km da gennaio 2008 e non ho avuto incovenienti degni di nota. Guasto all'interuttore freno con centralina in protezione risolto in garanzia e in una mezzoretta d'officina. All'ultimo tagliando mi hanno cambiato i cavi delle ventole per un richiamo ufficiale della Casa. Non mi è successo altro per ora (faccio gli scongiuri).
    Il Naviplus Basic è monocromatico, l'altro ha schemo a colori da 7".
    La tua auto non è restyling ma come la mia.
    Audiman.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito

    audiman ci sei? se puoi dammi alcune info grazie

    Grazie delle info per i consumi come ti trovi quanto riesci a fare? da quando dovrebbero essere restyling? grazie mille
    Ultima modifica di maverick70; 02-03-2010 alle 21:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick70 Visualizza Messaggio
    audiman ci sei? se puoi dammi alcune info grazie

    Grazie delle info per i consumi come ti trovi quanto riesci a fare? da quando dovrebbero essere restyling? grazie mille
    Consumi: 9 km/l in città. 14 Km/l in autostrada, 11-12 Km/l sul misto
    La restyling è comparsa intorno ad ottobre 2008.
    Se hai altre domande... sono qua!
    Audiman.

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito

    Grazie della gentilezza audiman, la mia è del 12/2008 dovrebbe essere con led ai fanali anteriori, invece sono normali bixeno;volevo chiederti se hai fatto la modifica con passaggio da km/100 a km/lt,se sono affidabili i cavi che vendono su ebay oppure se puoi darmi delle dritte dove posso trovarlo compreso cd delle mappe 2010 il mio è aggiornato a 2008,ti ringrazio di nuovo e attendo tue info ciao

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •