Lista utenti taggati

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: info cambio tiptronic

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di CRIBBIOA6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A6 3.0TDI QUATTRO AVANT STRONIC

    Predefinito

    ciao audiman questa cosa interessa anche me come si passa da Km/100 a Km lt?
    questa cosa mi sembra intelligente...
    attendiamo una risposta

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick70 Visualizza Messaggio
    Grazie della gentilezza audiman, la mia è del 12/2008 dovrebbe essere con led ai fanali anteriori, invece sono normali bixeno;volevo chiederti se hai fatto la modifica con passaggio da km/100 a km/lt,se sono affidabili i cavi che vendono su ebay oppure se puoi darmi delle dritte dove posso trovarlo compreso cd delle mappe 2010 il mio è aggiornato a 2008,ti ringrazio di nuovo e attendo tue info ciao
    La prima cosa che ho fatto col VAG è stata la modifica Km/l e togliere la spia della cintura di sicurezza. E' semplicissimo. Quanto riguarda il cavo VAG e il DVD mappe 2010 ti rispondo in privato.

    Citazione Originariamente Scritto da CRIBBIOA6 Visualizza Messaggio
    ciao audiman questa cosa interessa anche me come si passa da Km/100 a Km lt?
    questa cosa mi sembra intelligente...
    attendiamo una risposta
    17- Instruments --> Coding-07 --> Software coding: nella terzultima cifra partendo da destra, si imposta il valore 5 ( XX?XX Country) corrispondente al Giappone.
    Ultima modifica di Audiman; 06-03-2010 alle 23:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audiman.

  4. #13
    Socio Audi RS Club L'avatar di CRIBBIOA6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A6 3.0TDI QUATTRO AVANT STRONIC

    Predefinito

    grazie audiman come sempre gentile ma purtroppo non ho il vag................ pazienza

  5. #14
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    buonasera ragazzi,speravo che non mi capitasse mai niente al cambio ma oggi l'auto ha strani sintomi,la cambiata dalla 2 alla terza strattona un po' anche dalla 4 alla quinta il difetto lo fa anche in scalata nelle stesse marce,la sfortuna e'iniziata ieri pomeriggio con il blocco del portellone automatico posteriore subito risolto con lo sbloccaggio manuale,mi chiedevo puo'essere anche la batteria che mi sta lasciando,i sintomi ci sono...esempio quando giro il quadro strumenti e giro la chiave per mettere in moto il display si spegne e piano piano si riaccende,appena portata a casa questo difetto non lo ha mai fatto,tornando al cambio speriamo bene....dimenticavo la sostuzione dell'olio del cambio lo ho effettuato 2 mesi fa per scongiurare eventuali problemi...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi quattro S - tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    buonasera ragazzi,speravo che non mi capitasse mai niente al cambio ma oggi l'auto ha strani sintomi,la cambiata dalla 2 alla terza strattona un po' anche dalla 4 alla quinta il difetto lo fa anche in scalata nelle stesse marce,la sfortuna e'iniziata ieri pomeriggio con il blocco del portellone automatico posteriore subito risolto con lo sbloccaggio manuale,mi chiedevo puo'essere anche la batteria che mi sta lasciando,i sintomi ci sono...esempio quando giro il quadro strumenti e giro la chiave per mettere in moto il display si spegne e piano piano si riaccende,appena portata a casa questo difetto non lo ha mai fatto,tornando al cambio speriamo bene....dimenticavo la sostuzione dell'olio del cambio lo ho effettuato 2 mesi fa per scongiurare eventuali problemi...

    se la batteria fosse scarica nn credo riusciresti a metterla in moto facilmente,avresti difficolta. x il cambio spero sia qlk sciokkezza risolvibile velocemente,magari dovuta all abbassamento di amperaggio della batteria..

  7. #16
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninni751 Visualizza Messaggio
    se la batteria fosse scarica nn credo riusciresti a metterla in moto facilmente,avresti difficolta. x il cambio spero sia qlk sciokkezza risolvibile velocemente,magari dovuta all abbassamento di amperaggio della batteria..
    grazie.spero di si,non e un strattonamento fortissimo pero' sai la macchina fino a ieri non ha mai avuto nessun tipo di fastidio....oggi mi sono allarmato!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    grazie.spero di si,non e un strattonamento fortissimo pero' sai la macchina fino a ieri non ha mai avuto nessun tipo di fastidio....oggi mi sono allarmato!
    prima ho fatto varie prove in S il problema non si percepisce,neanche in manuale,solo quando scalo dalla 6 alla 5 e dalla 4 alla 3,in D invece si sente.....secondo voi cosa puo' essere sono preoccupato!!!!

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    4F503L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    prima ho fatto varie prove in S il problema non si percepisce,neanche in manuale,solo quando scalo dalla 6 alla 5 e dalla 4 alla 3,in D invece si sente.....secondo voi cosa puo' essere sono preoccupato!!!!
    Penso che se il problema fosse "meccanico" non dovrebbe variare più di tanto da D a S a manuale, se poi si è presentato insieme ad altri problemi di origine elettrica direi che una lettura della memoria guasti è il minimo.
    Per inciso quando la mia batteria mi stava lasciando vedevo i display spenti in avviamento ma non ho percepito il problema delle cambiate, però i guasti in memoria non si contavano... tienici aggiornati.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da livore Visualizza Messaggio
    Penso che se il problema fosse "meccanico" non dovrebbe variare più di tanto da D a S a manuale, se poi si è presentato insieme ad altri problemi di origine elettrica direi che una lettura della memoria guasti è il minimo.
    Per inciso quando la mia batteria mi stava lasciando vedevo i display spenti in avviamento ma non ho percepito il problema delle cambiate, però i guasti in memoria non si contavano... tienici aggiornati.
    domani vado a pordenone da uno che revisiona cambi automatici vediamo cosa mi dice spero che non sia nulla di grave!!!questa notte non faro' sogni tranquilli!!!!sapevo che non dovevo prendere l'auto con il cambio automatico!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Michele, vedrai che è solo un problema di centralina e di errori da cancellare.
    Audiman.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •