Lista utenti taggati

Pagina 1 di 19 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: Computer su RNS-E

  1. #1
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Icon5 Computer su RNS-E

    Ciao a tutti c'è nessuno che ha montato un minipc sul Navigatore RNS-E?
    Mi piacerebbe sapere dove lo vendono e se c'è un minipc che è controllabile dall'interfaccia,dato che ho l'interfaccia con il Jeck per il controllo delle unità,come queste

    DVD MAJESTIC DVX178
    SCHEDA


    DVD Digital Dynamic DVP1000M SCHEDA


    DVD PHONOCAR VN15 SLIM



    HDD PLAYER MEDIABANK 820 SCHEDA


    DVB-T TUNER DVB-2008

    Aspetto notizie........................................... .........

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Ragazzi non c'è nessuno che mi sa rispondere?
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  4. #3
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Salve ragazzi,ho trovato questo minipc che è comandabile dall'interfaccia


    Ma purtoppo non è tanto espandibile.

    Oppure questo che è come un PC Fisso,ma non è comandabile.

    Con Scheda-Madre, Ram, Lan,ecc....

    Cosa mi consigliate?
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 170hp s-teteschi

    Predefinito

    Se posso darti un consiglio personale, parti chiedendoti a cosa ti serve il computer in macchina,dopo questa considerazione, vedi quello che rispecchia le tue esigenze.
    Se dovessi mai metterlo un giorno, lo farei prettamente per sfizio e quindi non andrei in cerca di grandi prestazioni,secondo me c'è solo una cosa di vitale importanza: che abbia l'airport integrato (wireless),visto che gli hot spot gratuiti si stanno diffondendo abbastanza velocemente.
    Se poi è un mac...ancora meglio
    www.kitesurfer.it - Quelli con la scimmia del kite

  6. #5
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da insane Fred Visualizza Messaggio
    Se posso darti un consiglio personale, parti chiedendoti a cosa ti serve il computer in macchina,dopo questa considerazione, vedi quello che rispecchia le tue esigenze.
    Se dovessi mai metterlo un giorno, lo farei prettamente per sfizio e quindi non andrei in cerca di grandi prestazioni,secondo me c'è solo una cosa di vitale importanza: che abbia l'airport integrato (wireless),visto che gli hot spot gratuiti si stanno diffondendo abbastanza velocemente.
    Se poi è un mac...ancora meglio
    Con il secondo si può fare tutto sia mettere un pennino esterno Wireless che il SO - MAC da installare,soltanto che costa il doppio del primo,comunque un idea me la sono fatta,mettendo un computer in pratica ho tutto,posso aggiungere un masterizzatore esterno slim con soli 60,00 Euro e lo sfrutto anche come lettore Dvix e immagazzinare tutto sull'HD,posso aggiungere l'antenna GPS per sfruttarlo come navigatore e poi si sa quello che si può fare con il PC,come ti sembra l'idea?
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  7. #6
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 170hp s-teteschi

    Predefinito

    Ti premetto che il sistema del mac (OS X) gira solo su hardware MAC o quasi, per le auto si usa il mac mini, che ha tutto dentro: wireless,bluetooth,masterizz...ecc ed è grande come un lettore CD
    .Eccoti un esempio di un sistema carputer basato su mac mini: http://www.youtube.com/watch?v=wd6YVG7dAjA
    Ovviamente tu vorrai un pc normale,l'idea non è male, però vedo che hai già l'RSN-E,anzi vorresti usarlo abbinato al computer.Quindi già di suo puoi avere: Lettore CD/MP3,Navigatore e con un interfaccia esterna: Lettore DVD,Ipod ecc...
    Girando su ebay, ho visto che c'è in vendita un Carputer già completo di tutto,gira sotto XP.
    A questo punto, secondo me, ti conviene vendere il tuo navigatore e comprarti quello (E' 2 Din), mi sembra che costi...ecco...ho trovato l'inserzione così ti fai un'idea
    http://cgi.ebay.it/Car-PC-carputer-I...d=p3286.c0.m14

    L'unica rottura di avere il pc in macchina secondo me,è il fatto di accenderlo e spegnerlo in continuazione...ovviamente non è veloce come l'RSN-E
    Ultima modifica di insane Fred; 28-06-2008 alle 17:25
    www.kitesurfer.it - Quelli con la scimmia del kite

  8. #7
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da insane Fred Visualizza Messaggio
    Ti premetto che il sistema del mac (OS X) gira solo su hardware MAC o quasi, per le auto si usa il mac mini, che ha tutto dentro: wireless,bluetooth,masterizz...ecc ed è grande come un lettore CD
    .Eccoti un esempio di un sistema carputer basato su mac mini: http://www.youtube.com/watch?v=wd6YVG7dAjA
    Ovviamente tu vorrai un pc normale,l'idea non è male, però vedo che hai già l'RSN-E,anzi vorresti usarlo abbinato al computer.Quindi già di suo puoi avere: Lettore CD/MP3,Navigatore e con un interfaccia esterna: Lettore DVD,Ipod ecc...
    Girando su ebay, ho visto che c'è in vendita un Carputer già completo di tutto,gira sotto XP.
    A questo punto, secondo me, ti conviene vendere il tuo navigatore e comprarti quello (E' 2 Din), mi sembra che costi...ecco...ho trovato l'inserzione così ti fai un'idea
    http://cgi.ebay.it/Car-PC-carputer-I...d=p3286.c0.m14

    L'unica rottura di avere il pc in macchina secondo me,è il fatto di accenderlo e spegnerlo in continuazione...ovviamente non è veloce come l'RSN-E
    Non mi piace e poi sarebbe una pazzia essendo che l'RNS-E l'ho preso da poco!
    Comunque guarda questo link del primo minipc http://www.welland.com.tw/html/multimedia/820ap.html

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++
    Nelle caratteristiche c'è scritto
    Supported OS
    Windows 98SE/ME/2000/XP, Mac OS 9.x above
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++
    E a quanto pare supporta anche Vista!
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++
    Questo lo posso avere nuovo per 108,00 Euro!
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++
    E chi lo ha detto che si deve accendere e spegnere,c'è il controllo remoto! come gli amplificatori!
    Ultima modifica di bn86; 28-06-2008 alle 18:57
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 170hp s-teteschi

    Predefinito

    Allora visto che uso Mac ti spiego.OS X 9 è un sistema molto vecchio al pari di Windows 32,quindi è parecchio passato,diciamo obsoleto.Ora siamo alla versione 10.5.
    Per il fatto di spegnerlo e accenderlo,spero che ci sia una modalità stand-by come nei portatili, così quando monti in macchina hai il pc già avviato, se no, ti tocca aspettare che si accenda tutto.
    Non male il prezzo veramente!
    www.kitesurfer.it - Quelli con la scimmia del kite

  10. #9
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da insane Fred Visualizza Messaggio
    Allora visto che uso Mac ti spiego.OS X 9 è un sistema molto vecchio al pari di Windows 32,quindi è parecchio passato,diciamo obsoleto.Ora siamo alla versione 10.5.
    Per il fatto di spegnerlo e accenderlo,spero che ci sia una modalità stand-by come nei portatili, così quando monti in macchina hai il pc già avviato, se no, ti tocca aspettare che si accenda tutto.
    Non male il prezzo veramente!
    Ora ti spiego,loro lo danno senza il SO installato,da poco ho scaricato Mac OS X 10.4 oltre questo non si trova in italiano e quindi installerò la versione 10.4 e non la 9,penso che non cambi niente per la compatibilità,vero? o mi sbaglio?
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 170hp s-teteschi

    Predefinito

    Mi sembra strana questa cosa e ti spiego il perchè:
    OS X fino a due anni fa girava solo su computer mac dotati di processore PowerPC, da due anni (o tre,non ricordo),i computer MAC usano processori Intel Core Duo.Se tu hai un pc con l'intel core duo riesci a far girare mac, non al pieno delle sue capacità ovviamente.Non esiste un OS X 10.4 non in italiano, semplicemente tutti i sistemi operativi hanno parecchie lingue all'interno.
    A questo punto credo che nel tuo caso dovrai installare la versione 9, che è pure abbastanza difficile da usare (non è proprio intuitiva come quelle dopo).
    Il consiglio che ti posso dare è di mettere Windows o pensare ad un carputer basato su Mac Mini (se ci tieni ad avere Mac) e puoi farci girare Windows al suo interno.
    Spero di esserti stato utile.
    Se hai altro da chiedere sono qui.
    www.kitesurfer.it - Quelli con la scimmia del kite

Pagina 1 di 19 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •