Lista utenti taggati

Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 252

Discussione: tutor

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ale food adv
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt

    Predefinito tutor

    Avendo appurato che i tutor funzionano anche da autovelox fissi e che entro il 2008 copriranno l'intera rete autostradale del nord italia....come facciamo a difenderci????...avete qualche idea??....ed i falsi moralisti evitano di dire basta andare a 130km/h...se no farei 2 appuntamenti di lavoro al giorno e venderei tutti i miei mezzi per comprare una punto td....
    grazie
    ale
    SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale food adv Visualizza Messaggio
    i tutor funzionano anche da autovelox fissi e che entro il 2008 copriranno l'intera rete autostradale del nord italia...
    ale
    è questa la cosa che mi fa andare il sangue al cervello...!!
    sempre a mantenere gli altri... e poi continuano pure a fare discussioni...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    non sono assolutamente un moralista, ma sul serio ritengo che con il traffico e il tipo di guida degli automobilisti d'oggi sia MOLTO difficile mantenere medie superiori ai 130 in autostrada.
    Almeno nelle Autostrade del nord-est che frequento io.

    A27 a parte (in cui ci si potrebbe fare gare di velocità massima, essendo sempre e perennemente vuota), TUTTE LE ALTRE sono strette e trafficatissime.

    Lunedì sono stato a Milano per lavoro, mantenendo una media di circa 110km/h.
    E l'ho fatta praticamente tutta in corsia di sorpasso, in coda, nonostante le corsie di destra fossero quasi vuote.


    Purtroppo è la realtà: Tutor o non Tutor, siamo in troppi/maleducati/incapaci.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    2,519
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI quattro® Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    è questa la cosa che mi fa andare il sangue al cervello...!!
    sempre a mantenere gli altri... e poi continuano pure a fare discussioni...
    mi spieghi cosa intendi?
    THIS IS THE AUDI RS CLUB!!


  6. #5
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    lasciamo i moralismi da parte per cortesia...oltre i limiti si "potrebbe" andare solo ad austrada perfettamente sgombra...il senso è quello....nessuno credo si sogni minimamente di mettere a rischio la vita delle persone......tantomeno su un forum come questo

    ergo i 130 km/h sono da ritenersi d'obbligo certo qualora le condizioni di traffico siano anche minime......

    Aggiungo che in Germania dove nn esiste limiti...esiste una velocità consigliata (di 130km/h)....il che vuol dire che se ne ammazzate uno a 200 km/h giustamente è colpa vs


    Tutto ciò premesso....la "Piacenza" è ancora sgombra dai tutor ??

  7. #6
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    d'accordissimo con i tutor ovunque (non solo al nord italia però....), però sarebbe ora anche di inventare un marchingegno che multi pesantemente chi non obbliga la corsia di destra più libera...è questo il vero problema delle autostrade, non di certo fare i 130 o i 150 sulla Milano-Venezia....

    ot: la statale Adria-Badia Polesine (Rovigo) di una cinquantina di km con limite dei 70, è tristemente passata in testa a tutti i record italiani, in quanto ci sono ben 9 postazioni fisse fra velox e photored..........ditemi voi se si può!

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ale food adv
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt

    Predefinito

    ..per non essere frainteso...anch'io abito a ridosso della a4..e durante il giorno non mi sogno di andare a chissà quali velocità perchè di gente incapace che dalla 2 và in 3 di botto senza freccia e senza guardarsi dietro ne ho viste..e poi cerco sempre di non spaventare la gente (perchè ricordo che anche gli anziani di 70anni hanno diritto di andarsene in autostrada quando vogliono!) arrivando a manetta sul culo rombando con una delle mie bestioline basse e larghe.
    Ma ritengo che i limiti di 130 di notte e nelle autostrade semi-deserte è ridicolo...non esiste solo la milano venezia e la milano firenze.. io per lavoro mi sposto molto e trovo che questi limiti rallentano e siano stupidi...se ci sono 20 macchine in 20 km potrò avere il diritto di sfogarmi e tirare un pò!...poi tralasciamo il fatto che è fatto tutto per soldi, perchè se si volesse davvero eliminare il problema delle velocità a scopo sociale basterebbe non vendere auto piu' di 1000 cc...ma questi sono paradossi come con le sigarette, i controlli fiscali ecc.....
    ...torniamo in topic và!
    SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..

  9. #8
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Ale, se tutti rispettassero la regola di occupare la corsia di destra più libera, i 130 sono più che sufficienti anche sulla Milano-Venezia.....
    ultimamente mi capita spesso di fare il tratto Verona-Peschiera sulla A4, non è possibile che ogni 500mt ci sia un camion che sorpassa un altro camion (nonostante il divieto scritto a caratteri cubitali ogni km con tanto di cartelli luminosi) e in terza corsia il camioncino o il pullman che sorpassa entrambi ai 105 km/h!
    ma i controlli dove sono ???
    tre belle telecamere sotto ogni ponte e multe a raffiche in tempo reale quando arrivi all'uscita del casello

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  10. #9
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    O traffico o non traffico viaggiare a 130 Km/h con le macchine odierne è ridicolo!!!!!! Provate a farvi 1000 Km a quella velocità!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale food adv Visualizza Messaggio
    ..per non essere frainteso...anch'io abito a ridosso della a4..e durante il giorno non mi sogno di andare a chissà quali velocità perchè di gente incapace che dalla 2 và in 3 di botto senza freccia e senza guardarsi dietro ne ho viste..e poi cerco sempre di non spaventare la gente (perchè ricordo che anche gli anziani di 70anni hanno diritto di andarsene in autostrada quando vogliono!) arrivando a manetta sul culo rombando con una delle mie bestioline basse e larghe.
    Ma ritengo che i limiti di 130 di notte e nelle autostrade semi-deserte è ridicolo...non esiste solo la milano venezia e la milano firenze.. io per lavoro mi sposto molto e trovo che questi limiti rallentano e siano stupidi...se ci sono 20 macchine in 20 km potrò avere il diritto di sfogarmi e tirare un pò!...poi tralasciamo il fatto che è fatto tutto per soldi, perchè se si volesse davvero eliminare il problema delle velocità a scopo sociale basterebbe non vendere auto piu' di 1000 cc...ma questi sono paradossi come con le sigarette, i controlli fiscali ecc.....
    ...torniamo in topic và!

    Purtroppo mi tocca quotarti..

Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •