Lista utenti taggati

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 252

Discussione: tutor

  1. #41
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho un metodo diciamo! nella zona dei tutor faccio cosģ!
    Passo sotto al tutor....
    azzero velocitą media totale
    inserisco il cruise a 120 km/h

    Il FIS mi segna la velocitą media... mi spingo cos' per qualche minuto.. poi comincio a innervosirmi e scopro sorprendentemente che se vado per un tratto a tavoletta la media si alza di non troppo, quindi mi basta ritornare su una velocitą moderata per ripassare sotto il tutor a 125 km/h di media...
    Lo faccio spesso ormai... e dopo 10 minuti di strada a 120 km/h beh posso permettermi di allungarmi anche oltre i 59 km/h per bei tratti... poi va beh.. appena vedo la media alzarsi torno a fare il buono. Che ne pensate?
    se devo dirtela "schietta", sei semplicemente uno dei tanti che si credono furbi guidando.....
    speriamo ti becchino quanto prima e ti ritirino la patente......
    hai il cruise? bene, impostalo ai 130 e rispetta le regole ALMENO dove c'č il tutor
    č proprio vero che noi itaGliani siamo i numeri 1 al mondo quando si dice:"fatta una legge, si trova l'inganno"......e poi ci incacchiamo se ci deridono all'estero dando la colpa ai politici........
    certe cose (furbate) sarebbe bene tenersele per sč caro Diego...
    ps: allunghi oltre i 59 km/h? azz.........vai via minimo ai 200 di tachimetro allora........complimenti !

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ale food adv
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt

    Predefinito

    se la strada e la situazione lo permetteperchč no? se posso io allungo finchč ce nč! sempre nel rispetto degli altri
    SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..

  4. #43
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    una sola cosa andare a 120 e poi allungare fino a una media che sale fino ai 125 è come andare per tutto il tratto a 125

    tanto vale impostare i 130 e rilassarsi

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    una sola cosa andare a 120 e poi allungare fino a una media che sale fino ai 125 č come andare per tutto il tratto a 125

    tanto vale impostare i 130 e rilassarsi
    Sei Einstein
    La differenza č che a 130 ti addormenti, mentre a 200 come va lui (anche se per 10 secondi) dice di divertirsi

    Poi ovviamente il tutto č opinabile....

  6. #45
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Francè... complimenti allora... sei L'UNICO Italiano che hai un 200 cv sotto il culo e non lo ha mai tirato più di 130 km/h.... Se devi rispettari i limiti allora lo devi fare anche senza Tutor... ! Altrimenti potresti essere scambiato per un ItaGliano!
    Ti giuro vorrei proprio vederti rispettare tutti i limiti di velocità! Invece di fare la morale a me, chiediti il perchè ti sei comprato un TT o un A3 che forte quanto un missile!
    Sappi che non sono uno di quelli che sfrecciano a 250 km/h dove si dovrebbe andare a 70 km/h! E poi la legge dice che il tutor calcola la media della velocità che non deve superare i 130 km/h .... io non la supero questa media e se ho 4 corsie vuote, faccio sgranchire i miei 210 cv anche se solo per 10 secondi! che faccio di male? Evitiamo moralismi grazie!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  7. #46
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale food adv Visualizza Messaggio
    se la strada e la situazione lo permetteperchč no? se posso io allungo finchč ce nč! sempre nel rispetto degli altri
    si si č che mentre tiri...anche che la strada sia vuota...se sei sopra certe velocitą...voli ......e quindi fai alla svelta ad incrociare e sorpassare delle auto che vanno a 100 km/h in meno....puoi sfanalare....ma se uno di questi č leso........cioč si corrono dei rischi pesanti

    Purtroppo se sulle autostrade italiane esistono dei limiti č perchč la gente si ammazza....e perchč c'č gente che nn č capace di andare in auto.....io la distanza di sicurezza AD ESEMPIO... la tengo in funzione della velocitą e del veicolo che mi precede (se č una porsche...frena + della mia e ne devo tener conto...se č un panda no).....e cmq minimo dai 50 ai 100 mt....mentre ci sono teste di cacchio che ti stanno al q.lo....come curvi si allontanano (chissą perchč)..e poi pom ancora dietro....con il cartello dell'autostrada che segnala rischio code............che se freno me lo ritrovo al posto dei passeggeri posteriori....mamma che nervoso ....quindi ogni rallentamento mi ritrovo a guardare dietro

    L'automobilista medio italiano č scemo.....questo č quello che ho capito...avevamo,abbiamo e avremo sempre limiti.
    Ultima modifica di ste77; 30-06-2008 alle 15:13

  8. #47
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Ragazzi ma ho mai parlato che me ne frego dei Tutor e delle regole in genere?
    Sono sempre molto rispettoso dell'Automobilista medio... non sono uno di quelli che ti arriva a 230 sotto il culo e ti spinge fuori corsia per poter passare, anzi sono molto rispettoso della distanza di sicurezza!
    Ho solo detto, semplicemente che allungo in certi tratti dove la strada è a dir poco deserta... Non ci credo che nessuno di voi lo fà!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  9. #48
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    diego,credo che nessuno in vita sua non abbia mai tirato in autostrada e credo che farlo CON LE CONDIZIONI IDONEE non sia da pazzi incoscenti e non facciamo falsi moralismi.
    io ho preso una S3 perchè mi piace andare quando posso,se no me la compravo diesel e consumavo la metà e 130kmh li faceva li stesso....certa gente(france non ce l'ho con te assolutamente,senza sarcasmo,sono serissimo!) sta sui forum a litigare perchè questa o quella macchina fa lo 0-100 in 1 millisecondo in piu o in meno,che fa mappature cambia scarichi turbine alberi a camme e mille altre assurdità e poi magari critica chi in tutta sincerità ti dice che ogni tanto uno sparo se lo concede!!!
    a em guidare in italia fa saltare i nervi,l'80% della gente che cè in giro la patento o l'ha trovata nelle patatine o per regalo a natale....è una vergogna!


    p.s. qualcuno mi sa dire se sto maledetto tutor fa la foto solo alla targa o anche al conducente????
    Ultima modifica di DrakePerformance; 30-06-2008 alle 15:40
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  10. #49
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    solo alla targa... sono orientati per prendere il culo della macchina e non di fronte!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    molto bene!!!!!

    grazie diego!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •