Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Info acquisto A4 Allroad

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

    Predefinito

    capisco ed anche io avrei preferito poter regolare l'altezza da terra, ma a volte audi si dimentica di "piccoli" particolari.
    Considera che l'allroad è già di qualche cm più alta dell'A4 normale...di preciso non so l'altezza da terra, ma per ora non ho trovato un solo marciapiede così alto.
    Comunque non so come fosse la strada da te affrontata, ma io abitando in campagna ed avendo nevicato parecchio quest'anno ti posso garantire che non ho mai avuto nessun problema anche quando la neve (fresca) toccava sotto e oltre al carter anteriore (considera che il carter è di acciaio) ...sulla neve sembra un cingolato talmente avanza senza incertezze...ovviamente ho tolto i 18 e montato delle invernali con i 17.

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    beh mica male la tua descrizione, mi fa ben sperare :)
    Anche se per ora la mia a4 non è in fase di sostituzione, tra qualche annetto la scelta penso potrebbe cadere sulla allroad e i pareri, in questo caso, sono essenziali ;)
    Se in mp mi puoi mandare qualche foto della tua te ne sarei grato ;)

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

    Predefinito

    per ora sul pc dell'ufficio ho solo le due foto scattate appena arrivata a casa




    A casa guardo se ne ho delle altre, ma purtroppo avendola ritirata a metà novembre di foto sono riuscito a fargliene veramente poche... tra pioggia e neve (tanta neve) era sempre sporca! Quest'anno il meteo non ci ha mai dato tregua.
    Ultima modifica di olemax; 24-03-2010 alle 16:11

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    cavoli ti faccio i complimenti, è a dir poco stupenda... perfino il colore ( nonostante stia maledicendo gli scuri) mi piace tantissimo!
    L'hai caricata di optionals a quanto sembra:P se ne trovi altre mi fa molto piacere vederla.. anche sporca ;)
    Ti chiedo un'altra cosetta, tu hai montato il navi? perchè dal configuratore audi non capisco se vi è la possibilità come nel q7, di avere solo l'mmi colour senza piazzarci sopra il navi!

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

    Predefinito

    si io ho il navi ed è tutto a colori, sia lo schermo sul croscotto centrale che quello del guidatore. Da quel che so anche se non si prende il navi lo schermo centrale dovrebbe essere a colori ( 6,5" contro i 7" di quello del navi), mentre senza navi lo schermo guidatore (quello tra contagiri e tachimetro) e monocromatico, ma dovrebbe esserci la possibilità tra gli optional di mettere a colori pure quello. Lo so che il navi costa veramente tanto (troppo!!! per quello che offre), ma senza navi la console sul tunnel del cambio rimane parecchio spoglia senza rotellina e pulsanti vari.
    Se ti piacciono i paraurti a contrasto, come la mia, scegli un colore scuro, così senza prendere il pacchetto verniciatura completa (ovvero paraurti e fascioni in tinta con il resto della macchina) ti ritrovi ugualmente le palstiche verniciate di grigio chiaro (come puoi notare dalle foto)...lo scoperto solo dopo, invece se la prendi di un colore chiaro te li lasciano neri (plastica a vista).

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    ciao!
    quindi fammi capire, se prendessi un colore chiaro le plastiche non sarebbero neppure verniciate di grigio? e che colore sarebbe scusa!? In ogni caso anche con il pacchetto verniciatura completa rimangono in stile plastica non vengono assimilate alla carrozzeria e lucidate? ( come sulla attuale a5 allrad?)
    Per il navigatore ti dò ragione, il tunnel centrale spoglio è veramente pessimo cavoli, la macchina perde tantissimo.. solo che il navi è veramente la cosa più inutile del mondo ( a mio parere) , anche sul q7 all'occorrenza ci piazzo il vecchio e caro tom tom e di problemi ne ho zero!
    Son stati poco furbi sia per questa cosa sia anche per le sospensioni non regolabili!

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

    Predefinito

    con colori chiari da quel che ho visto dovrebbe rimanere color plastica nera
    guarda qui
    http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=171496046
    Anche con la verniciatura completa non rimangono proprio uguali, in quanto sembrano leggermente più opachi.
    Per il navi anch'io sono cosciente della sua inutilità (fin'ora l'avrò utilizzato 5-6 volte seriamente), e so benissimo che il tom tom è molto più completo (autovelox..) e aggiornato come cartine, ma su un auto di questo calibro purtroppo è quasi obbligatorio

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    uaz caspita, bruttine nere così , parecchio bruttine... sembra incompleta! la tua è molto mooolto più bella

  10. #19
    Utente L'avatar di Maki_80
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A10 Avant Allroad 5.0tdi multi.tip. 384cv :-) la somma

    Predefinito

    se posso darti un cosnsiglio prenditi una A6 allroad!!! è tutto un'altro mondo, le sospensioni fanno la differenza così come lo spazio e tutto il resto. Le sosp pneumatiche non solo alzano e abbassano l'auto ma permettono di irrigidire o ammorbidire l'assetto!! provare per credere!!
    Per il navi, consiglio quello audi, ho avuto larga esperienza (uso l'auto e il navigatore per fare tonnellate di km) sia di tom tom che di navigatori audi e ti posso dire che sono molto meglio quelli audi... anche se si pagano molto di più.
    Tom tom è vero è più aggiornabile e puoi mettere gli autovelox ma quello audi è più preciso, veloce, ed infallibile!!!! non ha mai sbagliato una strada... e anche il tmc è meglio quello audi.
    Ultimamente sto facendo il paragone tra il tomtom 930 son tutti gli optional e aggiornato contro l'audi navigation plus hhd 2g dell'allroad. Non c'e paragone!!

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ciao maki, grazie del contributo!
    Beh guarda l'a6 ho avuto modo di provarla e vederla più volte nel mio cortile ( amico di famiglia) e veramente non riesco a farmela piacere più della a4 :P
    Troppo gigante e goffa rispetto all'a4 .. attenzione, non sto denigrando l'a6, anzi, prima che uscisse l'a4 ero un fautore dell'a6 allrad, però dopo l'uscita dell'a4 e un pò di classico scetticismo che ho solitamente con i nuovi modelli ( e che ho tutt'ora con il q5 ma dubito mi passerà), mi sono innamorato dell'a4 e pian pian l'a6 ho iniziato a vederla come troppo goffa e antiquata..
    Considera anche che l'a6 poveretta è stata la prima del plotone delle "nuove" audi, staccando con tutta la serie vecchia, da li poi sono seguite tutte le altre , ma la prima con i led i nuovi interni etc se non vado errando è stata l'a6! Quindi ora direi che insieme all'a3 si ritrova come ultima , e che presto dovrà essere soppiantata dalla nuova no?

    Per le sospensioni, le conosco bene perchè le ho sul q7 4.2tdi del cugino, e speravo proprio fossero anche sull'a4, una delusione non da poco questa in effetti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •