Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Graffi Cruscotto

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito Info Graffi Cruscotto

    Qualcuno sa come levare piccoli graffietti dal cruscotto?

    Ne ho uno leggero, ma notabile, sulla parte frontale lato passeggero, proprio sopra il cassettino porta oggetti....

    Che prodotti posso utilizzare? Secondo voi, se utilizzo il levagraffi della AREXON faccio danni? E' possibile che la plastica assordi la crema e mi provochi aloni?

    Grazie a tutti.... :)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come levare piccoli graffietti dal cruscotto?

    Ne ho uno leggero, ma notabile, sulla parte frontale lato passeggero, proprio sopra il cassettino porta oggetti....

    Che prodotti posso utilizzare? Secondo voi, se utilizzo il levagraffi della AREXON faccio danni? E' possibile che la plastica assordi la crema e mi provochi aloni?

    Grazie a tutti.... :)
    MMMM.... purtroppo non è una superficie lucidabile, essendo il cruscotto ruvido, rischieresti di rovinare il tutto!
    Prova con qualche lucida cruscotto, magari togli quel piccolo segnetto, ma non usare il levagraffi!!!!! Quello levigherebbe la parte e ti lascierebbe un bel alone lucido!
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    MMMM.... purtroppo non è una superficie lucidabile, essendo il cruscotto ruvido, rischieresti di rovinare il tutto!
    Prova con qualche lucida cruscotto, magari togli quel piccolo segnetto, ma non usare il levagraffi!!!!! Quello levigherebbe la parte e ti lascierebbe un bel alone lucido!
    Infatti....immaginavo avesse questa reazione...il cruscotto ruvido è un problema trattarlo....

    Proverò lo "Chantecler"... magari è solo sporco....

    Il fatto è che è cosi sottile da sembrare sporco....non vorrei mi stessi sbagliando io....

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    sulla punto avevo un segno nero,non ho mai capito che cosa puo averlo lasciato.nemmeno l'acool lo tirava via. l'unico prodotto che l'ha tolto è stato il pulitore per i cruscotti meguair's

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •