Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Benzina

  1. #21
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    io ho sempre messo la normale della esso... :-)

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    proverò allora la shell...ho un distributore proprio vicino casa. La vpower giusto ?

  4. #23
    New entry L'avatar di Nik S3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8PA Quattro

    Predefinito

    Io ho sempre fatto la benzina normale Tamoil o IP perchè usavo l'auto tutti i giorni per andare al lavoro, ogni tanto mi permettevo un pieno di W-power o di IP Plus.
    Da un mese ho la macchina che mi ha "regalato" la zia ( Fiat punto del 95', voleva rottamarla invece me la sono fatta dare pagando solo il passaggio eh eh ) e finalmente faccio solo tamoil WR100, dalle mie parti costa 1,35 - 1,40, non mi sembra un prezzo troppo esagerato e sinceramente adesso sento la differenza, non è una cosa esagerata, ma sembra che abbia piu spunto appena si tocca l'acceleratore....magari è solo una sensazione...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    io per ora proseguo con la Esso (e con la sua raccolta punti, che negli ultimi 10 gg ha avuto un picco! ahahah!), in zona da me la vpower si trova, ma 1,5 al litro.. col piffero.
    la mitica wr100 (ottima davvero) in zona non c'è.
    avrei dritto sotto casa un distributore IP che ha la 98, ma la vende a 1,460!!
    è un noto "gioielliere".

    Detto ciò, senza dubbio mi toglierò lo sfizio di un pieno di 100 ottani, però non sarà la regola. Principalmente per un discorso logistico, so che non avrei sempre la possibilità di farla.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    più che altro, fin quando si è ancora stock la 98 va più che bene..

    quando si mappa e/o si va oltre allora sì che la 100 è d'obbligo...

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale141081 Visualizza Messaggio
    la Tamoil
    Ah ok.....

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    A livello di prestazioni in configurazione stock tra 98 e 100 ottani non cambia niente!
    Quindi o uno ha soldi da "buttare" o forse è meglio fare la Agip Blu Super o se proprio la Tamoil WR100.
    Secondo me invece la differenza c'e' io la avverto e l'ho avvertita!
    Ti dico che tempo fa di ritorno da Monza ero rimasto a secco in prossimita' di Vicenza e non avendo altra scelta ho fatto benzina Esso (circa 40 €).
    La settimana seguente andai a lavoro con l'S3 perche' ero senza auto aziendale, un giorno cosi' guidando sentivo che la macchina aveva qualcosa, non la sentivo piu' pronta e mi domandavo cosa potesse essere..........poi ripensandoci mi ricordai di aver fatto benzina Esso ed ecco che si spiego' tutto! Probabilmente siccome ho sempre fatto V-power da quando ce l'ho devo avere una sensibilita' maggiore nel notare la, seppur poca, differenza!
    Ultima modifica di Rik-S3; 02-03-2010 alle 22:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #27
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Ah ok.....

    Secondo me invece la differenza c'e' io la avverto e l'ho avvertita!
    Ti dico che tempo fa di ritorno da Monza ero rimasto a secco in prossimita' di Vicenza e non avendo altra scelta ho fatto benzina Esso (circa 40 €).
    La settimana seguente andai a lavoro con l'S3 perche' ero senza auto aziendale, un giorno cosi' guidando sentivo che la macchina aveva qualcosa, non la sentivo piu' pronta e mi domandavo cosa potesse essere..........poi ripensandoci mi ricordai di aver fatto benzina Esso ed ecco che si spiego' tutto! Probabilmente siccome ho sempre fatto V-power da quando ce l'ho devo avere una sensibilita' maggiore nel notare la, seppur poca, differenza!
    ATTENZIONE a non fare confusione! Da quel che mi par di capire tu hai fatto la 95 ottani (la Esso non mi risulta commercializzi benzine speciali, 98 o 100 ottani ).
    La differenza tra una 95 ottani ed una 98/100 si NOTA.. eccome se si nota.. infatti le nostre S sono state progettate per ques'ultimo tipo di benzine.

    Io mi riferivo al fatto che nella stretta cerchia delle benzine speciali (Agip Blu Super, Tamoil WR100, IP 98 e Shell V-Power), a motore STOCK, non ho notato significative differenze tra l'una e l'altra (per non dire nessuna).. e non parlo di SENSAZIONI, ma mi baso su dati oggetivi misurati via VAG..

    Ovviamente parlo limitatamente alla mia modesta esperienza.. se poi uno è sicuro che con la Shell V-power (o chi per essa) la macchina vada meglio.. liberissimo di farla..
    Ultima modifica di - Black Hawk -; 03-03-2010 alle 08:39

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE a non fare confusione! Da quel che mi par di capire tu hai fatto la 95 ottani (la Esso non mi risulta commercializzi benzine speciali, 98 o 100 ottani ).
    La differenza tra una 95 ottani ed una 98/100 si NOTA.. e come se si nota.. infatti le nostre S sono state progettate per ques'ultimo tipo di benzine.

    Io mi riferivo al fatto che nella stretta cerchia delle benzine speciali (Agip Blu Super, Tamoil WR100, IP 98 e Shell V-Power), a motore STOCK, non ho notato significative differenze tra l'una e l'altra (per non dire nessuna).. e non parlo di SENSAZIONI, ma mi baso su dati oggetivi misurati via VAG..

    Ovviamente parlo limitatamente alla mia modesta esperienza.. se poi uno è sicuro che con la Shell V-power (o chi per essa) la macchina vada meglio.. liberissimo di farla..
    Ah ok........avevo capito male io allora, credevo che avessi detto che non c'era differenza tra le benzine "normanli" (95 Ottani) e tutte le altre (98/100 Ottani).
    Allora sono d'accordo con te nel dire che grosse differenze tra Blu Super/V-Shell e Tamoil non ce ne sono.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    io faccio sempre v-power,a parte ad andar meglio quando vai piano consuma meno e d'estate col caldo si ha un calo notevolmente minore rispetto alle altre

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Ah ok.....



    Secondo me invece la differenza c'e' io la avverto e l'ho avvertita!
    Ti dico che tempo fa di ritorno da Monza ero rimasto a secco in prossimita' di Vicenza e non avendo altra scelta ho fatto benzina Esso (circa 40 €).
    La settimana seguente andai a lavoro con l'S3 perche' ero senza auto aziendale, un giorno cosi' guidando sentivo che la macchina aveva qualcosa, non la sentivo piu' pronta e mi domandavo cosa potesse essere..........poi ripensandoci mi ricordai di aver fatto benzina Esso ed ecco che si spiego' tutto! Probabilmente siccome ho sempre fatto V-power da quando ce l'ho devo avere una sensibilita' maggiore nel notare la, seppur poca, differenza!


    cmq io ti consiglio ogni tanto di farci un pieno si benza normale,perchè senò il motore e tu ti adatti alla benza e t sembra sempre che vada meno...ahahah
    è una cosa soggettiva,ma provaci funziona ahahah

    ma la tamoil wr-100 cos'è?
    qui non esiste
    Ultima modifica di Nicholas; 03-03-2010 alle 07:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    ma secondo voi utilizzando un additivo si ottengono gli stessi risultati ??

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •