Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: audi a4 b5 1.9 tdi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi a4 1.8

    Icon9 audi a4 b5 1.9 tdi

    salve ragazzi sono nuovo e avrei una domanda da porvi. sto per aquistare un audi a4 1.9 tdi del 1996 per sostituzione della mia a4 1.8 b5.consigli??qualcuno sa dirmi consumi,prestazioni ed eventuali modifiche estetiche ed interne che si possono apportare?grazia a tutti per l'attenzione

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1990 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo e avrei una domanda da porvi. sto per aquistare un audi a4 1.9 tdi del 1996 per sostituzione della mia a4 1.8 b5.consigli??qualcuno sa dirmi consumi,prestazioni ed eventuali modifiche estetiche ed interne che si possono apportare?grazia a tutti per l'attenzione
    Ciao,io prima della b6 avevo una b5 1.9tdi quattro 110cv e ti posso solo fare degli apprezzamenti su quell'auto!
    Venduta a 480000km e ancora arzilla...magari ultimamente faceva un pò di fumo ma avendo fatto la mappa a 130 glielo concedo...
    Prestazioni....velocità era sui 200,accelerazione non saprei ma se la caverebbe bene ancora oggi contro i nuovi tdi..
    Come consumo considera che io sto in montagna ed aveva la mappa comunque stava sui 12/13km/l con piede non sempre leggero!
    Per le modifiche io avevo acquistato alcune cose che poi ho rivenduto qui nel forum qualche mese fa ma non posso darti consigli visto che i gusti sono personali..
    Sicuramente ci vogliono i terminali dritti e le frecce laterali bianche...poi il resto non so...

    Questa la foto della mia ex....


    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi a4 1.8

    Icon2

    grazie tante dei tuoi commenti è punti di vista ne farò tesoro,complimenti per la tua ex b5 bella davvero,ma che cerchi montavi nella tua?18?secondo te ci stanno i fari allo xeno in questa auto?attendo tue notizie e ancora grazie per avermi risposto con disponibilità

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    un'auto semplicemente fantastica, la migliore per affidabilità e consumi..
    mio padre ne ha una del 97, e dentro ancora sembra appena uscita dal concessionario ..
    le uniche cose che sono state cambiate sono i braccetti anteriori, che pare erano difettosi soprattutto tra le prime auto prodotte,
    motore arzillo e parsimonioso,

    per quanto riguarda le modifiche , bisogna vedere l'auto prima, poi in caso con un bel paio di cerchi già l'auto cambia molto.

    i fari allo xenon puoi montarli , ma non avrai la regolazione profondità fari..(quindi sarebbero illegali)
    ho visto dei fari lenticolari non originali non male per questa auto, e metti delle lampade a luce bianca, gli altri automobilisti ti ringrazieranno
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #5
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1990 Visualizza Messaggio
    grazie tante dei tuoi commenti è punti di vista ne farò tesoro,complimenti per la tua ex b5 bella davvero,ma che cerchi montavi nella tua?18?secondo te ci stanno i fari allo xeno in questa auto?attendo tue notizie e ancora grazie per avermi risposto con disponibilità
    Si,erano 18 data la prima immatricolazione crucca....per i fari allo xeno si possono montare su qualsiasi fanale ma io ti consiglio di montare quelli del restyling(modificando un pelo il parafango)si aggiorna l'estetica di qualche anno senza cadere nel cattivo gusto..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi a4 1.8

    Predefinito

    hai per caso qualche foto del restyling di cui parli?x farmi un idea...mmmmm la cosa mi incuriosisce molto

    ho visto dei fari lenticolari non originali non male per questa auto, e metti delle lampade a luce bianca, gli altri automobilisti ti ringrazieranno[/QUOTE]

    hai qualche foto dei lenticolari che dici??

    qualche foto del restyling di cui mi parlavi prima x caso c'e l'hai??per farmi un idea..
    Ultima modifica di massimo1990; 03-03-2010 alle 13:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #7
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Allora questi dovrebbero essere i tuoi fari a parte il catarinfrangente della versione usa...(dal 1995 al 1999)



    Questi sono quelli della versione restyling(dal 1999 al 2001)



    E questi sono un pò più tuning...quelli che avevo io sulla mia..e anche questi necessitano di una piccola modifica per far sì di poterli montare visto che sono per il restyling


    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi a4 1.8

    Predefinito

    molto belli sia i fari,che gli stop posteriori,ma quanto ti sono costati?una cifra vero?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1990 Visualizza Messaggio
    molto belli sia i fari,che gli stop posteriori,ma quanto ti sono costati?una cifra vero?
    Il prezzo all'acquisto non me lo ricordo,visto che avevo preso un tot di pezzi...poi mai montati...alla fine sono riuscito a vendere tutto qui sul forum qualche mese fa...mi sono rimasti i fari post...


    Questo era il tutto...


    E questo doveva ssere il risultato finale...

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio

    E questo doveva ssere il risultato finale...
    A parte i cerchi non male come risultato finale!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •