Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Audi A8 3.0 tdi (anno 2004-2005)

  1. #21
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Non discuto le doti del Vazzo, ma i 19 km/l non li fa nemmeno a spinta...:D:D:D

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Bella sta macchina Vazzo.
    Abbiamo gli stessi gusti, anche se continuo a domandarmi perchè non abbiano mai pensato a una S8 Avant...
    Sarà una tara tutta italica, ma potendo le cercherei sui 100-120k km, giusto per non cominciare già il primo anno con 2-3000 euri di manutenzione...
    Un 4.0 automatico integrale alla tua andatura fa 11-12 km/litro.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172407102
    è davvero bella in effetti...poi ha una eleganza fuori dal normale.

    cmq anche io sono dell'idea di prenderla con non più di 120k km e chiaramente con la distribuzione già fatta, come d'altronde ho fatto con la mia attuale a6 che ne aveva 128k ed era stata appena tagliandata con distribuzione inclusa.

    facendo una media di 20k km annui non dovrebbe costarmi una follia una a8 4.0 tdi, anche se opto per il 3.0 tdi che è un po' più parsimonioso e anche come pezzi di ricambio dovrebbe costare un pelo meno essendo (credo lo stesso motore) che monta sulla serie 4f.

    per i consumi, 11 km/l ci farei la firma: ho appena rabboccato la mia e ho visto che a usarla bene su percorso provinciale (70% strade provinciali, 30% città) per andare a lavorare mi fa i 14,5 km/litro, che non è male ma manco da strapparsi i capelli....speravo in un 16km/litro almeno...poi vabbeh qualche sgasatina l'ho fatta

    per il discorso s8 capisco che sarebbe proprio in non plus ultra ma per me già l'aristocraticità di una "ordinaria" A8 è già da orgasmo multiplo, considerato poi la quasi totale assenza di velleità corsaiole nelle mie prospettive di guida.

    mi preoccupa come dicevo soltanto l'abbondante elettronica (sedili elettrici, sensori, cambio automatico, computer e varie che manco immagino) che sulla mia A6 è ridotta all'osso; devo dire che infatti, avendo poco, si scassa pure meno.

    s8 avant invece rimane un oggetto inconcepibile per il mio intelletto limitato: è un po' come il concetto di "infinito": capisco cosa è ma non riesco a figurarmelo
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 avant s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Bella sta macchina Vazzo.
    Abbiamo gli stessi gusti, anche se continuo a domandarmi perchè non abbiano mai pensato a una S8 Avant...
    Sarà una tara tutta italica, ma potendo le cercherei sui 100-120k km, giusto per non cominciare già il primo anno con 2-3000 euri di manutenzione...
    Un 4.0 automatico integrale alla tua andatura fa 11-12 km/litro.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172407102
    Bello il colore degli interni...
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il prezzo forse un poco basso e il fatto che sia americana (o almeno per il mercato americano!)

    Bella bella...un amico ha l'S8, nera con interni beige...stupenda...dovrei chiedere se la vende e a che prezzo...secondo me farebbe un buon prezzo...poi sto qui cambia auto come le mutande...Ora lo vedo con S8, oppure serie 7 nuovo, o con la arnage, o con l'ml...potrebbe regalarmene una!

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    è davvero bella in effetti...poi ha una eleganza fuori dal normale.

    cmq anche io sono dell'idea di prenderla con non più di 120k km e chiaramente con la distribuzione già fatta, come d'altronde ho fatto con la mia attuale a6 che ne aveva 128k ed era stata appena tagliandata con distribuzione inclusa.

    facendo una media di 20k km annui non dovrebbe costarmi una follia una a8 4.0 tdi, anche se opto per il 3.0 tdi che è un po' più parsimonioso e anche come pezzi di ricambio dovrebbe costare un pelo meno essendo (credo lo stesso motore) che monta sulla serie 4f.

    per i consumi, 11 km/l ci farei la firma: ho appena rabboccato la mia e ho visto che a usarla bene su percorso provinciale (70% strade provinciali, 30% città) per andare a lavorare mi fa i 14,5 km/litro, che non è male ma manco da strapparsi i capelli....speravo in un 16km/litro almeno...poi vabbeh qualche sgasatina l'ho fatta

    per il discorso s8 capisco che sarebbe proprio in non plus ultra ma per me già l'aristocraticità di una "ordinaria" A8 è già da orgasmo multiplo, considerato poi la quasi totale assenza di velleità corsaiole nelle mie prospettive di guida.

    mi preoccupa come dicevo soltanto l'abbondante elettronica (sedili elettrici, sensori, cambio automatico, computer e varie che manco immagino) che sulla mia A6 è ridotta all'osso; devo dire che infatti, avendo poco, si scassa pure meno.

    s8 avant invece rimane un oggetto inconcepibile per il mio intelletto limitato: è un po' come il concetto di "infinito": capisco cosa è ma non riesco a figurarmelo
    Quindi la S8 Avant è... leopardiana... o matematica...

    Consumi: la mia A4 trattata con (molta) creanza fa i 15 km/l, ma è manuale.
    Aggiunto l'obolo del convertitore (10%), ipotizzo 13,5 km/l. Per i pannicelli adiposi supplementari tipici di A8 un altro dazio del 5% (e siamo a 12,9).
    Quindi se una A8 3.0 tdi fa ca. 13, una 4.0 farà sugli 11,5.

    Per i costi, faccio circa 1800 km/mese, il solo gasolio incide per 150 €.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio

    Diamine, bellissima questa A8: motore affidabilissimo e pluritestato e pochi km. Cosa volere di più?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    Diamine, bellissima questa A8: motore affidabilissimo e pluritestato e pochi km. Cosa volere di più?
    i soldi per comprarla
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #27
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Sinceramente l'A8 in questione a 14.800euro del 2007 mi sa di truffa....attenzione su autoscout...

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    3 anni di vita scarsi....60k km....2 proprietari....15k euro scarsi..... mah....

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 avant s-line

    Predefinito

    Quoto sulla truffa...
    in più è americana...lascia stare...se già ci avevi fatto il pensierino!

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    ragazzi su autoscout ci sono una cifra di fake, tipo questo : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172407102
    come fa un auto del 2007 a valere 15 mila euro? sopratutto un A8
    cavolo, il mio pajero con 30 mila km (è un 2006) me lo valutano 20 mila, ipotizzando di venderlo l'anno prossimo e con 60 mila km varrebbe sui 17...impossibile che vale piu la mia di un A8... poi se sbaglio correggetemi al volo ;) ;)

    EDIT : ho appena letto che ve ne siete accorti tutti hihihi..vabbe dai come non detto ;)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •