Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: TT 1.8 TFSI

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    io la vedo sprecata. una postiva merita un motore ben piu generoso.inoltre tutti quelli che conosco con il 1.8 alla fine finiscono per farci almeno la mappa,sinonimo che il motore non soddisfa appieno come spinta

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    TT 1.8tfsi S-|Dark-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    io la vedo sprecata. una postiva merita un motore ben piu generoso.inoltre tutti quelli che conosco con il 1.8 alla fine finiscono per farci almeno la mappa,sinonimo che il motore non soddisfa appieno come spinta
    diciamo che è un fattore di soldi...almeno per me...nel senso che il 2.0 costa un botto in piu del 1.8 (per l'esattezza 4430 eruo in piu)...e sinceramente non capisco perke tanta differenza, e per me sarebbero sprecati quei 4430 euro per 40 cavalli (gli avrei piuttosto spesi per i sedili a guscio ihih :P)...ti rifai la mappa con 300 euro e arrivi quasi come il 2.0...

    Io ovviamente questo lo dico perke non ho intenzione di avere chissa quanti cavalli...anke se ho gia intenzione di rifarmi la mappa...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di fedeTT
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    149
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    si è lo stesso!

    come tutti i turbo benza sotto vanno svegliati scalando! nel senso che se cerchi la potenza massima devi scalare... considerate che di seconda questa macchina fa 110...
    questo discorso non è affatto vero! con i vecchi turbo benzina era così ma i nuovi non hanno il minimo turbo lag! il 1.8tfsi ha tanta di quella coppia a bassi giri da muovere con facilità il peso della TT... credimi!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    che la macchina si muova bene sotti giri e sia elastica non lo metto in dubbio! ma se vuoi il max, devi scalare! se stai andando a 70km/h in quarta non mi dire che affondi e pensi di ottenere il top delle prestazioni...scali in seconda e gasse!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •