Lista utenti taggati

Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: La Gumball del Massi

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito La Gumball del Massi

    Ragazzi, seppur con qualche giorno di ritardo, finalmente vi presento la mia amata Gumball!!

    http://img694.imageshack.us/gal.php?g=p2200201.jpg


    Trattasi di S3 Sportback bianca, cambio manuale, pack look nero, cristalli oscurati, interni neri pelle alcantara, volante multifunzione piatto, hill holder, sensori di parcheggio posteriori, parabrezza insonorizzato con fascia azzurrata, pack luci, inserti in alluminio spazzolato.
    Non ho volutamente messo altri optional perché la volevo così, senza fronzoli.

    Sono soddisfattissimo della scelta dei sedili, molti di voi ricorderanno che ero indeciso tra il tutta pelle e il pelle alcantara. Beh, ho voluto evitare la possibilità di “scivolare” sul sedile (i guscio erano un po’ cari, poi l’idea di perdere gli airbag laterali non mi andava..), e l’alcantara si sta dimostrando perfetta: mi ancora bene senza risultare mai eccessivamente “appiccicosa”. E poi all’occhio è davvero molto sportiva e in sintonia con l’S3!

    Ad oggi ho percorso circa 1300 km, e sono stati km di pure emozioni.
    In primis amo il suo sound: coinvolgente, egocentrico, pieno.. pelle d’oca da quando la si accende a quando la si spegne. E mi han detto che sarà al 100% verso i 5.000 km percorsi! Chissà!!
    Poi una lode all’assetto per il perfetto compromesso tra rigidità e assorbimento delle asperità.
    Rollio e beccheggio sono 2 parole che posso dimenticare (finalmente!!).
    Vogliamo parlare dei freni?? Potentissimi!! Appena uscito dal conce, al primo tocco stavo già per rifarmi gli incisivi sul volante! Ahaha! In un attimo ho preso confidenza e posso dire che sono poderosi e modulabili. Davvero ottimi.

    Arriviamo alla parte goduriosa, anche se ancora tutta da scoprire: motore e trazione.
    Ora ho capito perché il TFSI è stato venduto in 1.300.000 esemplari e perché è stato tipo 3 o 4 volte motore dell’anno nella sua categoria. È favoloso! Elastico quando serve, rabbioso quando il gioco si fa duro! Uso l’auto poco e per sfizio, quindi i consumi non mi preoccupavano, ma a voler essere pignoli, anche qua mi sta dando soddisfazioni inattese! Nel maledetto traffico di Milano ha sete, ovvio, ma in extraurbano e in autostrada a velocità da codice (stradale, non penale.. precisazione doverosa) è davvero parca! E col passare dei km la situazione migliorerà ulteriormente. Piacevole sorpresa.
    Questa S3 è la mia prima integrale, e dopo 11 anni di anteriori devo prenderci la mano.
    Non sono abituato a guidare un tram!!! Ahah!
    Raga, ma è imbarazzante la tenuta di strada e il senso di sicurezza che infonde!! Si esce dalle curve a gas spalancato e lei è sempre li!!

    Devo trovarle a tutti i costi un difetto?? Le gomme con cui è nata. Continental Sport Contact 2.
    Ho sempre odiato le Continental e speravo con tutto il cuore di non trovarle calzate su Gumball, invece è andata male. Amen, ho una scusa per farle durare poco.. J
    Che poi, a voler essere onesto, potrei anche ricredermi.. C’è di meglio, ma c’è anche di molto peggio.

    Scusate se mi sono dilungato tanto, spero di essere riuscito a trasmettervi l’entusiasmo che sto provando da quando ne sono entrato in possesso!!

    Massi
    Ultima modifica di Massi T5; 02-03-2010 alle 16:43
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •