Lista utenti taggati

Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131

Discussione: Pneumatici TTS

  1. #71
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Cooper S JCW GP - valuto..TTS..TTRS..o Golf R.. :)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    nn ricordo su quale link della bridgstone spiegavano che la nuova S001 è una la RE050A migliorata in tutti gli aspetti:durata leggermente maggiore,miglior tenuta su bagnato e asciutto, miglior rotolamento,e tallone rinforzato e piu' rigido in effetti nn diceva che è un evoluzione ma che va ad affiancare l re050
    qui trovi quello che ho letto a riguardo:

    http://www.gommeblog.it/pneumatici/p...otenza-s001-2/
    letto tutto... be... direi ke allora avevi piu ke ragione... le s001 sono un super rimpiazzo delle a050.. !! basta sl vedere le auto ke le montano cm prima dotazione... !!
    in piu i dati rilevati da loro sn leggermente migliori delle a050.. quindi sulla carta sembrano meglio.. !!
    quindi.. ora..

    chi fa da cavia e corre a montarle ???????????????????

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucignn Visualizza Messaggio
    letto tutto... be... direi ke allora avevi piu ke ragione... le s001 sono un super rimpiazzo delle a050.. !! basta sl vedere le auto ke le montano cm prima dotazione... !!
    in piu i dati rilevati da loro sn leggermente migliori delle a050.. quindi sulla carta sembrano meglio.. !!
    quindi.. ora..

    chi fa da cavia e corre a montarle ???????????????????
    hai fatto benissimo il punto della situazione e visto che io da cavia nn voglio fare :-) ho deciso in comune accordo col mio gommista di andare sul sicuro e prendere le 050, mi diceva che brigdstone va sempre migliorando come certificano i loro rilevamenti ma conoscendomi preferisco essere sicuro al 100% cmq in ogni caso si parla di 2 scelte TOP x cui le differenze sono veramente minime e penso rilevabili solo da un pilota vero

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    hai fatto benissimo il punto della situazione e visto che io da cavia nn voglio fare :-) ho deciso in comune accordo col mio gommista di andare sul sicuro e prendere le 050, mi diceva che brigdstone va sempre migliorando come certificano i loro rilevamenti ma conoscendomi preferisco essere sicuro al 100% cmq in ogni caso si parla di 2 scelte TOP x cui le differenze sono veramente minime e penso rilevabili solo da un pilota vero
    anche perchè a me sembra identico il disegno alle re050.....
    Audi TTS s-tronic

  5. #74
    Audi lover L'avatar di devildriver78
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Renault Clio RS 182 Audi RS3 (in arrivo)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    anche perchè a me sembra identico il disegno alle re050.....
    non ho letto tutto il resto ma posso garantire che la s001 è identica alla re050 cambia la mescola , è piu' morbida dura di meno e costa di piu' !

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devildriver78 Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto il resto ma posso garantire che la s001 è identica alla re050 cambia la mescola , è piu' morbida dura di meno e costa di piu' !
    a ecco!
    infatti mi sembrava
    Audi TTS s-tronic

  7. #76
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI TTS

    Predefinito

    ciao ragazzi!sono nuovo e ho da poco preso un tts....visto che tra poco devo cambiare le gomme che mi dite delle pirelli corsa?il fatto è che della nostra misura da 19 fanno solo il direzionale e loro consigliano di montare il direzionale all ant e l assimetrico al post...voi che dite?grazie a tutti..

  8. #77
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    aggiungo esperienza personale.

    dipende tutto da destinazione d'uso:
    se molti km per lavoro o simile: contisport3 (ci fate 1.000.000km senza rotture di scatole, vibrazioni o altro) e arrivate alle tele con dignità
    in alternativa pirelli pzero

    se sfizio e uso per ciò che dovrebbe essere il tts, dimenticatevi le precedenti.
    stradalmente direi
    - PS3 (e/o PS2), la morbidezza di spalla gli da maggiore sincerità al limite e comfort (ovvero da segni prima di mollare, un pò come le michelin pilot moto rispetto alle diablo e metzeler)
    - dunlop sportmaxx GT (in specifica audi): davvero un ottimo compromesso a mio parere con un buon prezzo
    - re050a, sempre validissima sull'asciutto, meno a mio parere sul bagnato, soprattutto aumentando il consumo.
    - S001
    mentre pista:
    ovviamente R888 o pzerocorsa
    se invece volete iniziarle e finirle in una mattina ma ad un ritmo paura sportcup (non provate su tts ma su gt3 amico; con R888 2 TD almeno, con sportcup 1 mattina e poi a casaaaaa.....)

    se dovessi "sparare" in strada metterei comunque le R888, impropriamente dal volgo targate "semislick", in realtà delle intermedie da pioggia.... ed infatti è proprio li che danno risultati sbalorditivi (con opportuni mm di battistrada). Vanno in temperatura in pochi minuti e 3 treni li ho tirati fino alle tele con performance e comfort sempre dignitosi.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #78
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    a me pe pzero( no rossa o nero solo pzero) son durate 13 mila km...fatti gran parte in inverno

  10. #79
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi tts s-tronic

    Predefinito

    ragazzi ma sul tts ci devo mettere le re050 o le asimmetriche re050a????

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di StileAppiani
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    230
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    TTS s-tronic

    Predefinito

    Io ho provato sulla S3 le yokohama AVANT SPORT e da calde facevano la loro sporca figura!!!!!!

    ---------- Post added at 17.33.28 ---------- Previous post was at 17.27.57 ----------

    Toyo Tire & Rubber Co. (Presidente e CEO Kenji Nakakura) annuncia che i pneumatici Toyo Proxes T1 Sport (AO) sono stati scelti da Audi AG per equipaggiare i modelli TT e TTS.
    Il nuovo 255/35 R19 96Y PXT1 Sport è tra i pochi pneumatici scelti per equipaggiare i modelli TT con optional cerchi in 19".
    Grazie ad una migliorata manovrabilità, frenata e gestione in curva, il nuovo Proxes T1 Sport risponde alle esigenze di Audi di avere un pneumatico ad alta prestazione per una vettura dalle caratteristiche di guida dinamiche e sicure.
    Proxes T1 Sport sarà montato sui modelli Audi TT e TTS da Aprile 2010. Questa auto particolare, equipaggiata con gomme Toyo, sarà disponibile per i mercati europeo, americano e asiatico

Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •