Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: listelli battitacco illuminati!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    non credo sia un foglio, ma dei micro led come ti dicevo io, incastonati in una sottile lamina di plexyglass che viene messa sotto il listello battitacco....presumo però, non ne ho la reale certezza!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di antonio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a 3 2.0 tdi S-LINE

    Predefinito

    buongiorno runk :D come va?tutto ok? secondo me si potrebbe fare al posto del plexyglass si usa un foglio in silicone trasparente che dovrebbe far passare più luce e poi mettergli dei normali led da 3mm hai bordi e il gioco è fatto ovviamente con un po di pazienza e un po di tempo da perdere hihihihihihihihi e questa è una delle mie prossime modifiche da fare per il momento sono con la mia audina completamente portata a telaio per cabmlaggio casse post sub cavo video per telecamere e qualche sorpresina che al prossimo incontro ti farò vedere e poi ti volevo chiedere per le pedaliere in alluminio che mi piacciono assai assai se le stai prendendo qui a ct o le stai ordinando

  4. #13
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    lo ho prese dal forum, $am82 le fa artigianali, sono stupende!!! Antonio ma hai facebook?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di antonio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a 3 2.0 tdi S-LINE

    Predefinito

    Certo Antonio maccarone

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

  7. #16
    Utente L'avatar di Mr_A3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    RAGA ANCORA NULLA LISTELLI BATTITACCO A LED?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Sarebbe troppo bello che accendesse in led tutta la superficie interessata ma non che si vedano i pallini di led!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Acunamatata
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    350
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 DSG Ambition SLine

    Predefinito

    Buongiorno, mi inserisco in questa discussione molto interessante.

    Arman hai avuto davvero un ottima idea. ma sei porprio convinto di voler illuminare solo il logo tts? mi spiego, non ancora la macchina quindi non ho ben presente i battitacco ma ho come l'impressione che illuminando solo la scritta venganno un po due sputacchi di luce, voglio dire la lunghezza del battitacco è molta e la scritta bella piccola... perchè oltre alla scritta non illuminare anche tutta la cornice in alluminio sul bordo, in modo da avere luce sul logo e una lamina di luce provenire dal bordo della cornice.

    CMQ anche questa è una di quelle modifiche che mi segno in lista per la mia.

    I led pensate di collegarli con un rubacorrente alle luci interne ho letto e secondo voi anche queste resterebbero temporizzate in modo da spegnersi una volta chiusa la portiera?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ciao, ahahah, no,no non è una mia idea, io prima ero indeciso tra Brera(alfa) e TT, quindi anche per Brera come per TT, ne conoscevo vita morte e passione e in configurazione avevo aggiunto un accessorio originale che era proprio il battitacco illuminato e da li l'idea;


    Ognuno puo modificarlo come vuole, dipende dai gusti personali, l'importante sarebbe sviluppare l'idea quanto piu pulita possibile e poi ognuno lo fa come lo desidera


    si potrebbe collegare il tutto o ai led (per chi come me ha il pacchetto led interni) delle portiere, ovvero gli anti pozzanghera, e si accenderebbe solo all'apertura portiere, oppure (come farei io), ai led che illuminano la pedana anteriore, cosi facendo i batti tacco si accenderebbero sia all'apertura porte, sia all'accensione fari potendone gestire l'intensita a CDB!

    ---------- Post added at 18.42.05 ---------- Previous post was at 18.39.58 ----------

    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=102&ty=67

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Rilancio discussione led battitacco!

    Raga, ritornando a questa vecchia discussione, mi si è riacceso il pallino dopo aver visto che anche Porsche li ha come accessori (vedete la nuova 997 cabrio...spettacolare di Lupen);

    Immaginavo la mia e sarebbe uno schiato da paura cavolo, prima o poi dovro riuscire ma mi servono questi pannelli ultra piatti di plexisglas luminosi (se esistono)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •