Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: Prestazioni su A3 8L 1.9TDI

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    133
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi S3 Sportback my2011 Stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcok Visualizza Messaggio
    io dalle mie parti a magliana ho uno bravo anche abbastanza conosciuto..domani vado a sentire cosa "propone.."
    Bene...facci sapere!
    Ex Audi A3 tdi 130cv
    Now Audi S3 Sportback my2011 STronic
    hpfp upgrade-Ecu Step2-DSG remap

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di checcok
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    146
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI 8L

    Predefinito

    ..te a proposito che sei delle parti di macerata..pensa che ho la ragazza della provincia di ancona :D ...chissà se magari dalle parti vostre costa di meno rimappare, per te ci è voluto molto?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    133
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi S3 Sportback my2011 Stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcok Visualizza Messaggio
    ..te a proposito che sei delle parti di macerata..pensa che ho la ragazza della provincia di ancona :D ...chissà se magari dalle parti vostre costa di meno rimappare, per te ci è voluto molto?
    Pensa tu...nelle Marche siamo un pò carenti come preparatori..vicino Fermo c'è un ragazzo che è bravo con le mappe anche se le fà un pò soft per filosofia ma reali e cmq fatte bene in termini di linearità di erogazione e vuole sulle 350 mi pare.....comunque la mappa definitiva della mia macchina l'ho fatta in provincia di Como..ma ne è valsa la pena
    Ex Audi A3 tdi 130cv
    Now Audi S3 Sportback my2011 STronic
    hpfp upgrade-Ecu Step2-DSG remap

  5. #14
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleA3TDI Visualizza Messaggio
    come preparatori..vicino Fermo c'è un ragazzo che è bravo con le mappe anche se le fà un pò soft per filosofia ma reali e cmq fatte bene in termini di linearità di erogazione e vuole sulle 350 mi pare.....
    Mi dispiace ma le due parole non possono stare su un unica frase! :D Ahahahah

    Checco, spara il nome di questo preparatore...
    Io consiglio a Roma, Fede Racing in primis... costa un pò di più.. ma ha esperienza da vendere...
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di checcok
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    146
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI 8L

    Predefinito

    per Diego: Vaccari dice qualcosa????
    Per Ale: in effetti FERMO mi viene un pò qualche dubbio..:D ovviamente si scherza!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Come no... conosco.. ma non ho feedback importanti nei suoi confronti, se il prezzo si avvicina ai 450, non esitare e vai da Fede... ;) la salute dell'auto prima di tutto!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di checcok
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    146
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI 8L

    Predefinito

    cmq Ale devi aver fatto bei lavori per arrivare a 201cv che hai fatto di preciso?

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Come no... conosco.. ma non ho feedback importanti nei suoi confronti, se il prezzo si avvicina ai 450, non esitare e vai da Fede... ;) la salute dell'auto prima di tutto!
    insomma quindi dici proprio di rimappare eh..certo che in effetti è la cosa migliore, ma come mai allora ci sono persone che montano moduli aggiuntivi e dicono "ah adesso la macchina va bene, consuma molto meno, è più brillante" sinceramente sento sempre campane troppo diverse, anche se quella della rimappatura a vox populi risulta la migliore e il modulo aggiuntivo pure--allora la differenza qual'è? solo il prezzo??
    Ultima modifica di checcok; 04-03-2010 alle 22:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    133
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi S3 Sportback my2011 Stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcok Visualizza Messaggio
    per Diego: Vaccari dice qualcosa????
    Per Ale: in effetti FERMO mi viene un pò qualche dubbio..:D ovviamente si scherza!
    In effetti il nome del paese che non è che ispira più di tanto...cmq se ci sono di bravi rimani da quelle parti

    Citazione Originariamente Scritto da checcok Visualizza Messaggio
    cmq Ale devi aver fatto bei lavori per arrivare a 201cv che hai fatto di preciso?



    insomma quindi dici proprio di rimappare eh..certo che in effetti è la cosa migliore, ma come mai allora ci sono persone che montano moduli aggiuntivi e dicono "ah adesso la macchina va bene, consuma molto meno, è più brillante" sinceramente sento sempre campane troppo diverse, anche se quella della rimappatura a vox populi risulta la migliore e il modulo aggiuntivo pure--allora la differenza qual'è? solo il prezzo??
    Io ho cambiato turbina, scarico 'aperto', ic, frizione-volano,filtro CDA...un bel pò di cosette!...per il modulo lascia stare non vale la spesa..cioè sicuramente la macchina và di più dell'originale ma, come già si è detto un mucchio di volte, il modulo và a toccare solo determinati parametri di gestione mentre con la rimappatura si riesce a toccare più parametri come la p della turbina e quindi si riesce ad avere sicuramente una mappa più performante ed equilibrata(a livello di fumosità, prestazioni, affidabilità etc...)..insomma vai di mappa e non pensare ai moduli...
    Ps.il ragionamento che senti tu per il modulo per lo più è di chi si 'fissa' sul vantaggio del modulo che lo togli e non lascia traccia...spesso invece questo è piu visibile dalle f.d.o. per via di comandi esterni!..poi anche la mappa con 5 minuti con apposito programma carichi l'originale e hai la macchina di prima
    Ultima modifica di AleA3TDI; 05-03-2010 alle 01:25 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Ex Audi A3 tdi 130cv
    Now Audi S3 Sportback my2011 STronic
    hpfp upgrade-Ecu Step2-DSG remap

  10. #19
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcok Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho montato da qualche giorno i cerchi da 17 sulla mia a3 1.9tdi 105cv...
    la prima cosa che ho notato (oltre all'aspetto estetico) è che la macchina è diventata piuttosto lenta in accelerazione..e questo mi comporta anche un consumo maggiore..diciamo che un pò me l'aspettavo, e per questo che vi chiedo appunto come posso ovviare a questo piccolo problema senza spendere tanti soldi e ritoccare troppo il motore, quello che a me interessa non è la velocità ma il consumo e l'accelerazione.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Vai di mappa! Io sulla mia "restyling '09" sempre 105cv, l'ho fatta a novembre(spesa 350€), e devo dire che sono molto soddisfatto, ora dopo un periodo di assestamento, citato anche dal mio preparatore in fase di elaborazione(anche se molti dicono che non esiste),l'auto raggiunge i 220 di contachilometri e ha una maggior corposita' nella ripresa, mentre prima faceva si e no i 200/205 km/h...., e dulcis in fundo, consuma come prima(non meno di prima, come molti vogliono far credere...), ma considerando che ha 30 cv in piu', mi ritengo soddisfattissimo anche dei consumi...., ah dimenticavo, monta anche un bel filtro a pannello(io ho il BMC).

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di checcok
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    146
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI 8L

    Predefinito

    vi ringrazio, quindi al 100% rimappatura..
    grazie anche del consiglio per il filtro a pannello!
    per Ale: secondo te è meglio rimappare prima o dopo cambiare la turbina? e poi quale tipo di turbina è possibile montare sulla mia?

    vi ringrazio, quindi al 100% rimappatura..
    grazie anche del consiglio per il filtro a pannello!
    per Ale: secondo te è meglio rimappare prima o dopo cambiare la turbina? e poi quale tipo di turbina è possibile montare sulla mia?
    Ultima modifica di checcok; 05-03-2010 alle 15:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •