Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: possibile dimenticanza accessori all'ordinazione;

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito possibile dimenticanza accessori all'ordinazione;

    raga, in questi giorni mi affligge un pensiero;

    temo l'eventuale dimenticanza di alcuni accessori ke ho a contratto, capisco bene ke se cio dovesse avvenire, mi rimborserebbero i soldi, ma dovrei privarmi di qualcosa ke mi piace e ke desideravo avere;
    proprio oggi un mio grande amico, mi diceva ke sta avendo problemi di questo genere, non gli ha trovato l' ESP, i vetri elettrici posteriori ed i cerchi da 16, tutte cose da lui pagate in piu,(il marchio è un altro e anche la categoria d'auto),ma nulla esclude il fatto ke possa capitare anke in Audi!

    è per questo ke volevo aprire questo post per vedere un po a quanti di voi sia capitato qlcs del genere, come risolvere e ancor meglio come evitarlo(sempre ke ci sia un modo per evitarlo)!

    il rivenditore ke mi ha stipulato il contratto, ha fatto tutto correttamente, nel contratto tutto è cosi per come la desidero io (ho controllato ogni singolo codice e ci siamo ma quest'operazione l'ha fatta anke il mio amico ed anke il suo rivenditore ha messo tutto bene a contratto, quindi l'errore sta in costruzione)!


    Non so, c'è qulche modo ke mi permette di controllare come sia fatta e cosa possiede la car, ancor prima ke arrivi?Tanto da poterla,eventualmente, fermare prima e cercare di sistemare?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    se ti arriva come tu non l'hai ordinata... o la prendi e ti metti d'accordo con il venditore sul prezzo o la lasci.. cmq anche io mi facevo tante paranoie del genere.. e ti dico..
    la mia a3 è arrivata precisa come l'avevo ordinata..
    la a4 è arrivata come l'avevamo ordinata.. ma in più.. audi ha deciso di regalarci il caricatore cd :D non sempre quando sbagliano ci perdi :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •