Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Assetto A4 B8...

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A4 3.0 TDI 245 cv 2013 + Audi TTRS 2011 + Audi A6 3.0 TDI Quattro S-Line 272 cv 2016

    Predefinito Assetto A4 B8...

    Ciao a tutti! Come introdotto in un altro post del forum, ho ordinato da poco una A4 B8 2.0 TSFI 180 cv berlina, come auto aziendale.

    Tra gli optional, erano disponibili due assetti sportivi: l'assetto sportivo da 305 euro con ribassamento di 20 mm (che in Francia mi hanno detto essere l'assetto di serie degli allestimenti S-line) e l'assetto sportivo S da 650 euro con ribassamento di 30 mm e taratura dinamica delle sospensioni.

    Visto che nessun commerciale Audi a Milano ne sapeva niente di più, mi potete dire se qualcuno di voi ha ordinato l'assetto da 650 euro e quali sono le impressioni? A me piace la macchina molto bassa e odio lo spazio tra ruota e passaruota per cui ho optato a cuor leggero per l'assetto più caro e meno 30 mm, ma mi sembrano sempre pochi.

    Mi confermate inoltre che la S-line ha di serie quello da -20 mm?

    Grazie delle risposte!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    io ho l's line e l'assetto è -30.. quello sportivo -20.. io mi trovo benissimo...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armya4 Visualizza Messaggio
    io ho l's line e l'assetto è -30.. quello sportivo -20.. io mi trovo benissimo...
    Esattamente s-line - 30mm. Sportivo (€305) - 20 mm.
    E sicuramente è cosi anche nel resto d'Europa (Francia compresa).

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    a4 avant bianco adv.2.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    Esattamente s-line - 30mm. Sportivo (€305) - 20 mm.
    E sicuramente è cosi anche nel resto d'Europa (Francia compresa).
    quoto mcarton!

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A4 3.0 TDI 245 cv 2013 + Audi TTRS 2011 + Audi A6 3.0 TDI Quattro S-Line 272 cv 2016

    Predefinito

    Ragazzi ho ripreso il volantino che avevo recuperato in Francia e confermo che il loro pacchetto con allestimento S-line ha il ribassamento di 20 mm...

    Quoto dal volantino: "Chassis sport (-20 mm), di serie su S-line, 305 euro"... Poi a parte hanno "Chassis sport S (-30 mm)" da 650 euro.

    Forse in Italia è diverso, anche se questa mattina ho richiamato in concessionario e il venditore dopo avere sparato l'ovvio (assetto S da -30 mm di serie su S-line) è stato smentito dal capo officina che confermava che sulle A4 B8 le S-line montano quello da -20 mm...

    Io cmq ho preso quello da -30 mm, quando arriva l'auto la confronto con un mio collega che ha la S-line e vi saprò dire!

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    a4 avant bianco adv.2.0tdi

    Predefinito

    Mi sembra strano, sul catalogo audi e sul configuratore indicano come l'Sline (solo assetto) 30 mm 650 euro, lo sportivo (quello che ho ordinato io) 305 euro 20mm. Comunque facci sapere!

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A4 3.0 TDI 245 cv 2013 + Audi TTRS 2011 + Audi A6 3.0 TDI Quattro S-Line 272 cv 2016

    Predefinito

    Ragazzi ecco il sito francese: http://www.audi.fr/fr/brand/fr/gamme...container=page...

    Se andate sul link e mettere la A4 B8 2.0 TSFI 6 marce 180 cv in allestimento S-line e allargate la lista di accessori, nell'assetto vedrete "Chassis Sport" che se aprite a tendina vi darà il dettaglio del ribassamento -20 mm...

    A questo punto forse davvero in Francia ed in Italia le cose sono diverse. In effetti in Francia la S-line è un allestimento (come Advanced e Ambiente) mentre in Italia è un pacchetto addizionale.

    Ciao a tutti!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    a4 avant bianco adv.2.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spinnaker Visualizza Messaggio
    Ragazzi ecco il sito francese: http://www.audi.fr/fr/brand/fr/gamme...container=page...

    Se andate sul link e mettere la A4 B8 2.0 TSFI 6 marce 180 cv in allestimento S-line e allargate la lista di accessori, nell'assetto vedrete "Chassis Sport" che se aprite a tendina vi darà il dettaglio del ribassamento -20 mm...

    A questo punto forse davvero in Francia ed in Italia le cose sono diverse. In effetti in Francia la S-line è un allestimento (come Advanced e Ambiente) mentre in Italia è un pacchetto addizionale.

    Ciao a tutti!
    E' vero, ho visto! Sline è proprio un allestimento! Boh, sono proprio diversi 'sti francesi!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    in italia s-line è -30mm, a mio giudizio esteticamente rimane "appena sufficiente" immagino quello sportivo che è più alto di 1 cm e tra l'altro è pure più secco nelle risposte! a mio parere se non si sceglie s-line interior forse è meglio non mettere nessun assetto della casa madre, appena ritirata si porta a montare un bel ghiera della H&R! e si regola l'altezza a proprio piacimento

    click to enter Range Rover Evoque Club

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    ho appena chiesto il preventivo in Service per i 2 assetti (sportivo e S-line) da montare sulla mia A4 Avant
    appena mi arriva la risposta in mail vi faccio sapere
    io sarei indirizzato sullo sportivo -2cm...vediamo quanto mi chiedono!
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •