Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: auguri

  1. #11
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Tanti Auguri a tutte le signore!!!!!!!!!!!!!!
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    ma cosa si festeggia di preciso l'8 marzo?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #13
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ma cosa si festeggia di preciso l'8 marzo?
    Spero in cuor mio che la domanda era retorica!

    Ora, prova a fare così: magari mentre le donzelle (quelle che) entrano in un night di spogliarellisti per "festeggiare" la loro festa, prova a chiedergli perchè si festeggia la donna in quel giorno..........

    Lungi da me l'idea di essere maschilista, ma così proprio non va...
    L'8 marzo dovrebbe essere una giornata della memoria, e viene trasformata in tutt'altro...

    Vorrei sapere, se gli ebrei nel giorno della Memoria (20 luglio) o della Shoah (27 gennaio), vanno a ballare in discoteca a guardare spogliarelliste/i...

    L'8 marzo ha un significato profondo, che trascende le 100 e più vittime dell'incendio in America (si dovrebbe ricordare un principio etico oltre le vittime), vedere come viene ridotto, e triste, e ve lo dice un maschio.

    Stranamente, la cosa sembra che interessi più a me che alle dirette interessate.

    Preciso, onde evitare spiacevoli equivoci, che il mio ragionamento era diretto non a TUTTE la donzelle, ma a quelle (e ne conosco tantissime)...

  5. #14
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Spero in cuor mio che la domanda era retorica!

    Ora, prova a fare così: magari mentre le donzelle (quelle che) entrano in un night di spogliarellisti per "festeggiare" la loro festa, prova a chiedergli perchè si festeggia la donna in quel giorno..........

    Lungi da me l'idea di essere maschilista, ma così proprio non va...
    L'8 marzo dovrebbe essere una giornata della memoria, e viene trasformata in tutt'altro...

    Vorrei sapere, se gli ebrei nel giorno della Memoria (20 luglio) o della Shoah (27 gennaio), vanno a ballare in discoteca a guardare spogliarelliste/i...

    L'8 marzo ha un significato profondo, che trascende le 100 e più vittime dell'incendio in America (si dovrebbe ricordare un principio etico oltre le vittime), vedere come viene ridotto, e triste, e ve lo dice un maschio.

    Stranamente, la cosa sembra che interessi più a me che alle dirette interessate.

    Preciso, onde evitare spiacevoli equivoci, che il mio ragionamento era diretto non a TUTTE la donzelle, ma a quelle (e ne conosco tantissime)...
    sono pienamente d'accordo, infatti me ne sono rimasta a casuccia tranquilla... sapendo il significato di questo giorno...

  6. #15
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo, infatti me ne sono rimasta a casuccia tranquilla... sapendo il significato di questo giorno...
    Mi sà che sarai stata l'unica........

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Spero in cuor mio che la domanda era retorica!


    L'8 marzo ha un significato profondo, che trascende le 100 e più vittime dell'incendio in America (si dovrebbe ricordare un principio etico oltre le vittime), vedere come viene ridotto, e triste, e ve lo dice un maschio.
    sì, beh intendevo dire a quale evento si ispirasse.
    hai parlato di questo incendo in America. io mi riferivo proprio alla sua origine.

    certo non è un caso che io abbia detto "che cosa si FESTEGGIA" considerato che ormai la si chiama "festa della donna"...
    sarebbe meglio chiamarla "giornata in memoria delle donne", ma diventerebbe troppo lunga credo da dire e ricordare.

    tu Claudi ne sai qualcosa in più su ciò che accadde quel giorno in America?

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo, infatti me ne sono rimasta a casuccia tranquilla... sapendo il significato di questo giorno...
    sei una grande Noemi. che bello sapere che lo spirito (e il senso morale) non è ancora morto, anche nelle generazioni più giovani!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 09-03-2010 alle 11:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #17
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Mi sà che sarai stata l'unica........
    E invece ti sbagli...
    Bmw 120d Attiva

  9. #18
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    E invece ti sbagli...
    Che vuoi dire...che sei rimasto pure tu a casa?



    Dai che scherzo, Terrì !

    Anche la mia morosa è rimasta a casa...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    oops io nn ho manco fatto gli auguri alla mia ragazza adesso che ci penso mi son dimenticato alla fine,si vabbè tanto a lei nn gli frega niente di ste cose,del resto mica a caso stiamo insieme

    Nn sapevo cmq che fosse una giornata commemorativa, nn lo dice mai nessuno questo

    tutti a promuovere il commercio, ristoranti e locali IMHO sono gli unici che fan festa davvero, per nn parlare di S. Valentino li i commercianti fan festa grande mentre per me è sempre valso il detto:
    S. Valentino= la festa di ogni cretino ovviamente MAI festeggiato

    In realtà si dovrebbero festeggiare tutti i giorni dell'anno le donne, il fatto è che spesso sono loro a nn voler far festa tutti i gg

  11.  

  12. #20
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    sì, beh intendevo dire a quale evento si ispirasse.
    hai parlato di questo incendo in America. io mi riferivo proprio alla sua origine.

    certo non è un caso che io abbia detto "che cosa si FESTEGGIA" considerato che ormai la si chiama "festa della donna"...
    sarebbe meglio chiamarla "giornata in memoria delle donne", ma diventerebbe troppo lunga credo da dire e ricordare.

    tu Claudi ne sai qualcosa in più su ciò che accadde quel giorno in America?



    sei una grande Noemi. che bello sapere che lo spirito (e il senso morale) non è ancora morto, anche nelle generazioni più giovani!!
    ti ringrazio .... però dalle mie amiche sono stata definita la pantofolaia ahahahahha be preferisco essere la pantofolaia di turno che la t@@@a del prossimo :D
    e come ha detto ste purtroppo nessuno parla del reale significato di quel giorno però ti fanno pagare 10 euro una pezzettino di mimosa.... quindi morale.... tutto gira intorno ai soldi, dell'etica e della moralità non importa più a nessuno, se non a pochi....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •