Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: auguri

  1. #31
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Con Ricky che dopo avermi regalato tre rose ricordardomi che nel giorno della mia festa lui festeggia la donna più importante per lui
    , siamo andati a cena:) Sushi che buono:):
    baah mai potute soffrire ste sdolcinate ;)



    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    ......Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia......

    Ricordiamo queste povere persone (prima di tutto) che hanno perso la vita per difendere i loro diritti.
    interessante nn la sapevo sta cosa, mamma mia

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    interessante nn la sapevo sta cosa, mamma mia
    Tranquillo, è normale...non lo sa praticamente nessuno...purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Ricordiamo queste povere persone (prima di tutto) che hanno perso la vita per difendere i loro diritti.

    Oltre che ricordare le vittime, come è doveroso che sia, io credo che questo giorno vada a ricordare il ruolo della donna nella storia, in generale.
    Un ruolo, purtroppo marginale, fino a pochissimo tempo fa, ai limiti dell'etica umana, come a New York, ma come in tutti gli altri posti dove era la Chiesa a dettar legge (ricordiamoci che le donne, non avevano nemmeno diritto di parola in chiesa)
    Vogliamo parlare della caccia alle streghe della Santa Inquisizione? bè fare delle stime è alquanto difficile, ma alcune, arrivano a contarne 300 mila (la maggior parte, roghi)

    ...bè oggi, almeno sotto il contesto chiesa, non è che vada meglio. Negli alti ranghi della chiesa, vedete per caso donne? il Papa, può essere donna? E un cardinale? Può una donna dire una semplice messa?

    Io ricorderei più volentieri, le donne vittime della Santa Inquisizione (e credetemi, in confronto, le 129 vittime di New York non sono nulla), in questo giorno.
    Tutt'ora vedo, mio malgrado, un pregiudizio di fondo in tutte le alte cariche che può ricoprire una donna, come se quest'ultima fosse "inferiore" all'uomo. (tutt'altro direi io)

    Mi viene da chiedermi: vale la pena di fare tutti questi ragionamenti, quando le dirette interessate (non tutte, per fortuna) in questo giorno, lasciano marito e famiglia a casa per andare a vedere uomini che si spogliano?

    Il gioco, vale la candela?
    Ultima modifica di clAudi; 10-03-2010 alle 12:47

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    interessante nn la sapevo sta cosa, mamma mia
    sarà ma a me alle elementari e medie ogni anno a lezione ci ripetevano cosa era successo.

    le vostre scuole maschiliste ... invece


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #34
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    sarà ma a me alle elementari e medie ogni anno a lezione ci ripetevano cosa era successo.

    le vostre scuole maschiliste ... invece
    eh si sicuramente me la ricorderei una cosa tanto brutta e invece a scuola nn c'hanno mai detto niente

  6. #35
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    baah mai potute soffrire ste sdolcinate ;)
    Bhè...per alcuni sono importanti:) Dopo quasi 8 mesi di matrimonio e 3 anni che stiamo insieme è sempre bello sentirsi dire frasi cosi belle:)Soprattutto se le ricevi tutti i giorni e non solo per ricorrenze:)

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    interessante nn la sapevo sta cosa, mamma mia :cry:
    eh già...

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Tranquillo, è normale...non lo sa praticamente nessuno...purtroppo.




    Oltre che ricordare le vittime, come è doveroso che sia, io credo che questo giorno vada a ricordare il ruolo della donna nella storia, in generale.
    Un ruolo, purtroppo marginale, fino a pochissimo tempo fa, ai limiti dell'etica umana, come a New York, ma come in tutti gli altri posti dove era la Chiesa a dettar legge (ricordiamoci che le donne, non avevano nemmeno diritto di parola in chiesa)
    Vogliamo parlare della caccia alle streghe della Santa Inquisizione? bè fare delle stime è alquanto difficile, ma alcune, arrivano a contarne 300 mila (la maggior parte, roghi)

    ...bè oggi, almeno sotto il contesto chiesa, non è che vada meglio. Negli alti ranghi della chiesa, vedete per caso donne? il Papa, può essere donna? E un cardinale? Può una donna dire una semplice messa?

    Io ricorderei più volentieri, le donne vittime della Santa Inquisizione (e credetemi, in confronto, le 129 vittime di New York non sono nulla), in questo giorno.
    Tutt'ora vedo, mio malgrado, un pregiudizio di fondo in tutte le alte cariche che può ricoprire una donna, come se quest'ultima fosse "inferiore" all'uomo. (tutt'altro direi io)

    Mi viene da chiedermi: vale la pena di fare tutti questi ragionamenti, quando le dirette interessate (non tutte, per fortuna) in questo giorno, lasciano marito e famiglia a casa per andare a vedere uomini che si spogliano?

    Il gioco, vale la candela?

    Hai perfettamente ragione...ma il discorso purtroppo è più ampio e difficile...chiesa...società....superficialità...

    Io credo che non sia la categoria femminile o la categoria maschile...è la società malata...
    Si parla tanto di donne che all'8 marzo vanno a vedere gli spogliarelli e di uomini che puntualmente sono nei night?
    Ragazzi...cerchiamo di pensare a cosa davvero conta nella vita...
    Io lo so, ogni giorno quando mi sveglio e vedo la persona che amo accanto a me...la nostra piccola a 4 zampe che sale sul letto a farci le coccole (e a prendersele) quando ti basta un sorriso per capire che sei fortunata/o. Questo è ciò che conta...se ci da fastidio la superficialità...pensiamo a evitarla noi e un giorno a trasmettere i nostri velori ai nostri figli...
    Ultima modifica di underpressure; 10-03-2010 alle 14:26 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #36
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bhè...per alcuni sono importanti:) Dopo quasi 8 mesi di matrimonio e 3 anni che stiamo insieme è sempre bello sentirsi dire frasi cosi belle:)Soprattutto se le ricevi tutti i giorni e non solo per ricorrenze:)
    Si bè, io sono + per il bastone e la carota con le donne.....se no poi si annoiano e vanno a cercare quello che nn hanno

    scheerzo ;);)

    anche se in parte sta cosa è tendenzialmente vera in certi casi,specie se l'uomo è quello + preso

  8. #37
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    interessante nn la sapevo sta cosa, mamma mia
    Ho voglia io di mettere i link...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Ho voglia io di mettere i link...
    eehmm... mi sà che l'avevo saltato a piè pari

  10. #39
    Audi lover L'avatar di bazspencer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Renault Laguna sportour initiale

    Predefinito

    AUGURONI
    A
    TUTTE
    LE
    AUDISTE!

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di XREM75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    525
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 150cv MY 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazspencer Visualizza Messaggio
    AUGURONI
    A
    TUTTE
    LE
    AUDISTE!
    Quoto al 100%

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •