Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: FRANCIACORTA

  1. #71
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Se organizzate vengo anche io che voglio provare la macchina senza il camber-kit, mi sembra peggiorata parecchio ...però almeno è più "comoda".

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Mi sa che c'ero quella volta, il fenomeno era quello che faceva i testacoda?? So che una volta ti ho salutato, eri in auto e te ne stavi andando, nn so se ti ricordi
    già...credo sia proprio lui....mi ricordo, ma ero abbastanza scazzato per il rischio che mi aveva fatto prendere...

    Citazione Originariamente Scritto da peppo1988 Visualizza Messaggio
    Dai dai Pacor spara la data!!!!! Voglio provare la macchina in pista con tutta la roba nuova dai dai
    SCIMMIATO!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Se organizzate vengo anche io che voglio provare la macchina senza il camber-kit, mi sembra peggiorata parecchio ...però almeno è più "comoda".
    Ueila!! avevi montato il kmac? io lunedi monto il kw variante 3 e poi spero di esserci...

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Si i k-mac, è molto importante secondo me il camber e l'incidenza, la macchina diventa molto più reattiva e in curve al limite la gomma lavora molto meglio...peccato che siano fastidiosi...spero di vederti a franciacorta, vedrai che è una pista divertente

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Si i k-mac, è molto importante secondo me il camber e l'incidenza, la macchina diventa molto più reattiva e in curve al limite la gomma lavora molto meglio...peccato che siano fastidiosi...spero di vederti a franciacorta, vedrai che è una pista divertente
    tab quali k-mac hai?
    stage2 o 3?

  6. #75
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    stage 2

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    stage 2
    lo stage 2??ma sono rumorosi o cosa?
    perchè tutti mi han consigliato lo stage2 anzichè il 3 in quanto i primi sono più ''umani'' come vibrazioni,rumorini ecc ecc nell'utilizzo di tutti i giorni...
    tab se vuoi venderli te li prendo io eh :)

  8. #77
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Gli uniball dopo due mesi sono diventati rumorosi (il meccanico di questo mi aveva avvertito) però questo non è un problema se non da fastidio il rumore, il mio problema era la risposta secca delle buche, troppo secca secondo me per chi usa la macchina tutti i giorni e per chi ha il passeggero che si lamenta...poi non so se dipende dalla regolazione, io avevo l'incidenza al massimo e il camber a 3°, poi insieme a quelli ho messo anche le semislick che sono più rigide e toglierò anche quelle perchè mi piace la macchina un pò comoda anche se adesso in pista era perfetta, precisa reattiva e con zero sottosterzo (se guardi l'ultimo mio filmato vedi subito la differenza in confronto ai precedenti)...comunque adesso li voglio vendere ma non a chi conosco perchè se non ti trovi bene poi mi dispiace, io li consiglio solo a chi non usa la macchina tutti i giorni e accetta compromessi per averla giusta nella guida spinta.

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Gli uniball dopo due mesi sono diventati rumorosi (il meccanico di questo mi aveva avvertito) però questo non è un problema se non da fastidio il rumore, il mio problema era la risposta secca delle buche, troppo secca secondo me per chi usa la macchina tutti i giorni e per chi ha il passeggero che si lamenta...poi non so se dipende dalla regolazione, io avevo l'incidenza al massimo e il camber a 3°, poi insieme a quelli ho messo anche le semislick che sono più rigide e toglierò anche quelle perchè mi piace la macchina un pò comoda anche se adesso in pista era perfetta, precisa reattiva e con zero sottosterzo (se guardi l'ultimo mio filmato vedi subito la differenza in confronto ai precedenti)...comunque adesso li voglio vendere ma non a chi conosco perchè se non ti trovi bene poi mi dispiace, io li consiglio solo a chi non usa la macchina tutti i giorni e accetta compromessi per averla giusta nella guida spinta.
    se il prezzo è buono te li prendo io,conscio cmq di tutte le problematiche e difetti che hai riportato :)
    e dai,fai il bravo...per prenderli nuobvi preferisco i tuoi :)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •