Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: bluetooth

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Defalk
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    359
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS4 - Audi S1 - Lotus Exige

    Predefinito bluetooth

    nel bracciolo della mia S3 c'e una placca di plastica che dovrebbe essere la predisposizione al bluetooth .

    visto che ancora non sono in possesso della macchina . qualcuno di voi sa come si attiva . devo adare in audi a fare qualcosa ?!?!

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Riesumo questa vecchissima discussione per evitare di aprirne una nuova.
    Ho da poco acquistato un'audi a3 sb del 2011 con bluetooth (e autoradio concert). Mi chiedevo: questo accessorio è utile "solo" per le telefonate o mi permette anche di ascoltare i brani presenti nel cellulare?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    la mia non lo permette,però e del 2009..
    se qualcuno sa come fare......interessa anche a me
    grazie
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  5. #4
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Il bluetooth orginale audi, installato sulle a3 8p, serve solo per il telefono, purtroppo.

    Per superare questo problema, e trarrerire musica dal cell, si può installare un hub, non orginale, con prese aux e bluetooth.
    L'hub deve essere collegato alla presa del caricatore cd, dietro la radio (e poi codificato col vag, viene riconosciuto come cd changer).

    Ci sono vari modelli di quegli hub, con livelli differenti di affidabilità e qualità. esempio di alcuni produttori/marche: dension, xcarlink, ampire.
    Cercate in rete gli annunci di vendita, confrontate le caratteristiche per capirne qualcosa in più, e decidete con calma se comprare o meno.
    (io non ho mai usato quegli accessori. Ma nel forum se ne è già parlato. Alcuni utenti sono soddisfatti, altri no. Cercate le vecchie discussioni con la parola chiave "dension gateway", oppure "hub aux", o roba simile. Qualcosa esce sicuro).
    ciao da Paolo

  6. #5
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Riesumo questa vecchissima discussione per evitare di aprirne una nuova.
    Ho da poco acquistato un'audi a3 sb del 2011 con bluetooth (e autoradio concert). Mi chiedevo: questo accessorio è utile "solo" per le telefonate o mi permette anche di ascoltare i brani presenti nel cellulare?
    Se ci si accontenta di poco si può installare la semplice presa AUX originale. Va poi codificata sul navi o radio originale e tramite un semplice cavetto puoi ascoltare musica dal tuo telefono (N.B. la musica è selezionabile SOLO da cellulare e NON da navigatore)
    Oppure puoi installare un dispositivo come quello descritto da lo schiaffo, se cerchi qualcosa di un po' piu' completo...

    Se avevi il navi si poteva installare l'AMI (audi music interface)...
    http://autofidelity.com.au/product/a...or-audi-a3-8p/
    Installabile solo su navigatori my2010 (193B e successivi)

    Chiaramente tutt'altro prodotto con tutt'altro costo... Questo sistema va installato come vedi nel link postato dentro al cassetto portaoggetti e ha tutte le prese apposite per collegarci Ipod, Ipad, smartphone, Usb ecc...
    una volta codificato si interfaccia col navi my2010 e puoi selezionare tutto dal navi e dai comandi vocali dell'auto.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Defalk Visualizza Messaggio
    nel bracciolo della mia S3 c'e una placca di plastica che dovrebbe essere la predisposizione al bluetooth .

    visto che ancora non sono in possesso della macchina . qualcuno di voi sa come si attiva . devo adare in audi a fare qualcosa ?!?!
    Quella placca è la predisposizione Bluetooth con telefono veicolare!
    In pratica a quella placca va applicato ad incastro o il telefono veicolare (con apposito adattatore) soluzione "preistorica" e abbastanza costosa... oppure va applicata la basetta per la carica del telefono (con segnale amplificato).


  7. #6
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Credo sia vergognoso non avere questa opzione su un'auto di trenta mila euro. Opterò per il collegamento aux; più semplice ed economico.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte. Credo sia vergognoso non avere questa opzione su un'auto di trenta mila euro. Opterò per il collegamento aux; più semplice ed economico.
    Eh ma son troppe le cose che mancherebbero all'appello se è per questo!
    In primis il bracciolo...


  9. #8
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Ritorno a scrivere in questa discussione perchè ho un "problema" col bluetooth. Una volta associato il cellulare, riesco senza problemi a ricevere chiamate (e a rifiutarle) e vedo, come è giusto che sia, il nome di chi mi sta chiamando sul display.
    Il problema è effettuare le chiamate: come si fa?! Come vedo i nomi memorizzati in rubrica sul display? Ho provato a scorrere la rotellina sulla razza sinistra del volante ma non succede nulla. Qualcuno mi illumini per favore.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di RenatoA3SB
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Ritorno a scrivere in questa discussione perchè ho un "problema" col bluetooth. Una volta associato il cellulare, riesco senza problemi a ricevere chiamate (e a rifiutarle) e vedo, come è giusto che sia, il nome di chi mi sta chiamando sul display.
    Il problema è effettuare le chiamate: come si fa?! Come vedo i nomi memorizzati in rubrica sul display? Ho provato a scorrere la rotellina sulla razza sinistra del volante ma non succede nulla. Qualcuno mi illumini per favore.
    Devi premere su "mode" attendi che scarica la lista contatti e poi li scorri con la rotella, quando arrivi su quello desiderato spingi la rotella e parte la chiamata

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoA3SB Visualizza Messaggio
    Devi premere su "mode" attendi che scarica la lista contatti e poi li scorri con la rotella, quando arrivi su quello desiderato spingi la rotella e parte la chiamata
    Grazie mille Renato! Mi hai risolto un enigma :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •