Citazione Originariamente Scritto da Caruch Visualizza Messaggio
Ma ti assicuro che se esponi non rompono tanto, se invece giri ed è vistosa allora sei già fermo, c'è troppo giro di money in quei giorni, e credo che non possano fare più di tanto altrimenti col cavolo che la gente rischi + di tanto; è quello che sentivo dire da alcuni ragazzi di Rimini.!
Le ultime parole famose, hanno ritirato un centinaio di libretti durente i 3 giorni di fiera ;-)

Comunque mister mi ha fatto piacere incontrarti, sei un persona simpatica e pacata oltre che appassionata, a differenza di alcuni "fenomeni" maleducati che ho conosciuto purtroppo anche qui, ma che si sono guardati ben bene da farsi vedere di persona a Rimini di fronte a me ovviamente :-) alla prossima!

---------- Post added at 14.08.58 ---------- Previous post was at 14.06.56 ----------

Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
Ho visto l'a3 di Caruch ed è SPETTACOLARE... Peccato che tu non ci fossi!!! L'auto era chiusa e abbandonata :(

Ho visto anche l'a3 di Luca, me la ricordo, molto particolare, però solo ora rileggendo il thread ho capito che eri uno di noi! :\
La mia bi-color allo stand Fits...mazza mi sono preso la mattina di vecanza per riposarmi dopo 3 giorni di lavoro lì in fiera, ho i piedi in fiamme! Se sei venuto sabato io ero quello tutto vestito di nero con il pizzettino ;-)

---------- Post added at 14.10.39 ---------- Previous post was at 14.08.58 ----------

Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
eccomi di ritorno!!


ne ho viste veramente poche di A3... rispetto a tutte le altre!

però ho visto quella di Luca! anche se non so chi era dei tipi :D gli ho fatto anche qualche foto
se sei venuto venerdì ero quello con il pizzetto e la maglia a righe grigie nere, ma venerdì ero spesso in giro dai clienti/fornitori, quindi può essere che avessi lasciato la mia creatura solitaria ;-)