Lista utenti taggati

Pagina 53 di 76 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 751

Discussione: Viaggio alla Nordschleife

  1. #521
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    aaaahahahah aaaaaaahahhaah
    "sono un po' arrabbiato..." ahahahah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahah

    sto scaricando anche i miei video.. :D :D :D

  2.  

  3. #522
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Porsche

    Predefinito

    ahahah Macs perchè eri incazzato????

  4. #523
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Icon14

    Qualche peloso ha cercato di prestarmi giubbotti pelosi con cappucci pelosi per oscurarmi la visuale pelosa e farmi andare più piano !

    Ho trovato un paio di minuti e ne approfitto per i ringraziamenti :

    Ringrazio Teocs, sei unico!
    Unico come l'uomo che piegherebbe anche i dischi freno di un TIR montati sulla sua bicicletta.
    Unico come colui che sarebbe in grado di scambiare un camper per una 430 Spider.
    Unico per aver cercato di applicare la mia filosofia degli IDC (Ignoranti dei Cordoli).
    Unico perchè come accendi le Midland tu non le accende nessuno (e poi funzionano anche meglio).
    Unico come il modello.

    Ringrazio Max per aver organizzato questo evento.
    Mi ha dato la possibilità di vivere questa incredibile esperienza in compagnia di gente fantastica.
    Sarà un bagaglio che mi porterò dietro tutta la vita e per questo non potrò mai sdebitarmi abbastanza.
    Devo invece tirarti le orecchie perchè ormai sono moralmente e professionalmente obbligato a comprare anch'io le cinture a 4 punti quindi DEVI mandarmi in privato le istruzioni per l'acquisto.
    Senza rendertene conto hai comprato come ricordo la calamita di una mucca svizzera da attaccare sul frigorifero di tua moglie in Svizzera, vorrà dire che la prossima volta io comprerò la calamita del Duomo di Milano!
    Inoltre non riesco a trattenermi dal dirti : "basta con 'sti tempiiiiiiiiiii", per quelli devi trattenerti tu visto che dovremo parlarne molto di più quando faremo la ENDURANCE !!!

    Ringrazio Andrea per il suo carattere meraviglioso.
    Sei riuscito a goderti il viaggio nonostante l'intoppo bobine.
    Ad ogni Karussell non riuscivi a contenere l'urlo di piacere e mi davi la carica per TENERE APERTOOOOO!
    Mi hai fatto compagnia sia in macchina senza vomitare che in camera senza dormire (fortunatamente dopo i preliminari entrava in gioco la travel pussy a salvarmi).
    Hai saputo condire i miei giri al 'ring con dei commenti da "beep" a ogni staccata scomposta, traverso imprevisto, controsterzo di 45° sulle foglie bagnate; non lo dimenticherò mai.
    Sei un grande per aver preso con questo spirito i 3 giorni nonostante la tua bimba fosse in sala d'aspetto a più di 300Km di distanza e con le bobine andate.

    Ringrazio Tony e Ricky per aver portato un po' di veneto al 'ring.
    Tony, sei un co-pilota di cui fidarsi ciecamente, hai imparato la pista prima di me senza mai guidare!
    Se volete abbassare i Vs. tempi entrate in pista con Tony, l'uomo dei dieci secondi !
    E grazie ancora per il pranzo.
    Ricky, quando ho fatto il giro con te si spostavano tutti quelli che ci vedevano arrivare per timore della tua felpa color verde GT3 RS; è quasi meglio del clacson di Teo!
    Però dovete assaggiare la Tagliatella, capito Teo? Non Tagliatelle!

    Grazie a Ivo per l'incredibile simpatia
    Il tuo spirito goliardico ci ha fatti ridere dalla mattina alla sera.
    Il tuo co-pilotino ha un futuro nel professionismo, ti tocca aprire il portafoglio e procurargli un kart, sei rovinato!
    Spero ti siano piaciute le chewing gum V6 al tè verde che ti ho comprato nonostante tuo figlio cercasse invano di rifilarle a chiunque.
    Il tuo "six" anche se non è "flat" ma più che altro "sex" si è fatto onore e lo stomaco della moglie ringrazia!

    Grazie a Marco e accompagnatrice per essersi uniti a un gruppo di cancelli under 300CV!
    Sei riuscito a seguirci nonostante il tentativo di fregare le guardie svizzere passando la dogana senza documenti.
    Hai portato una mandria di cavalli turbizzati e scalpitanti nel tempio della paura planando e remando sull'acqua.
    Adesso possiamo vantare la presenza dell'italian ghostrider nell'RS Racing Team, evviva il teppismo !

    Grazie a Tristano e famiglia.
    Dall'alto dei tuoi 5 e più metri superfrazionati hai scorrazzato come un siluro con passeggeri a pieno carico, la tua nave da crociera si trasforma in 'ring-car.
    Mitica tua madre che non voleva mai scendere!
    Grazie anche per averci spiegato il trucco per non far cadere la piramide di Ferrero Rochet anche nelle staccate più violente.

    Grazie ai due BMWisti che al ritrovo del casello autostradale non eravamo sicuri che foste dei nostri.
    E' stato un piacere averti portato nel 'ring ed altrettanto bello è stato sentire "cacchio se va 'sta macchina" quando avevo ancora il pedale del gas a metà e poi silenzio quando l'ho pestato giù tutto
    Spero che ti sia goduto il giro rigorosamente non cronometrato sul sedile a guscio della mia super S, io mi porterò sempre dietro la tua frase "caxxo, e questo sarebbe andare piano?"
    Comunque anche il tuo 1.6 si è difeso bene e poi si sa che il blu va di più!

    Un ringraziamento particolare va anche alla mia candidissima S !
    Macchina eccezionale, HPP efficacissimo, sound da paura, motore pieno e rotondo grazie allo zampino ATK.
    Nonostante il mio assetto da off-road si è comportata egregiamente anche fra i cordoli anche se ha sofferto di complessi di inferiorità quando parcheggiata vicino alle vostre con assetto spazzaneve ed anche quando si contorceva tutta nei curvoni veloci vedendo le vostre stabili come le rocce (magari le farò un regalino per il suo compleanno).
    Grazie anche al mio tamarrismo che ha contribuito all'aumento delle crepe nel traforo del S. Gottardo... ad ogni tunnell giù due marce e palettaaaaaAAAAAA!
    I freni stock sono ancora perfetti e appena le metterò il mascara con l'adesivo del 'ring si sentirà una reginetta.

    Ragazzi, sono ancora estasiato da questa splendida avventura, dobbiamo assolutamente replicare l'anno prossimo !
    Il 'ring è proprio come lo descrivono, fe-no-me-na-le !
    Ultima modifica di AlexMessoMalex; 23-10-2008 alle 19:28 Motivo: Travel Pussy to everybody

  5. #524
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Cavoli Alex ho le lacrime... un po' per il ridere un po' x la gioia ..... molto toccante.......

    P.S. (anche se hai cercato di persuaderci con le belle storielle, mettitela via, io vado di piu'.)

  6. #525
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Ragazzi vi invidio enormemente !!! !!! Sebbene molti di voi sappiano quanto mi mette paura il Ring sarei voluto esser lì con voi.... magari come zavorra
    Una compagnia come la vostra quando si mette in movimento..... genera caos e non potete dire che non è vero
    Continuerò a leggervi mooooooolto volentieri e chissà che non riesca ad organizzarmi per venirvi a vedere ad Imola all'indomani della cena

  7. #526
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Complimenti, resoconti da lode


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  8. #527
    Audi lover L'avatar di Andre85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 quattro

    Predefinito

    Grazie Alex... è bellissimo quello che hai scritto... quoto il messaggio di Teox...

    Ti ringrazio anch'io per la compagnia in questi 4 giorni bellissimi, e spero di averti come compagno alla prossima avventura

    Prima di rilasciare i video con i famosi commenti in sottofondo ("cxxxo!", "fxxa!", "orca trota!"... ) voglio celebrare il tuo discorso con alcune perle di fotografia...

    Come l'espressione di soddisfazione nella prova delle cinture a 4 punti...


    O l'esercizio fisico per gonfiare le gomme dell'S3...


    O ancora il sabotaggio dell'S3 di Macs...


    Comunque sia...



    GRAZIE!
    AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...

    CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.

  9. #528
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Porsche

    Predefinito

    Caro Alex mi aggrego a Teo e Andrea .. ha appena chiamato il tizio che mi vuol prendere la macchina e sabato viene a vederla quindi mi sa che la prox volta sarò a turno la vostra zavorra fissa...come faccio a star senza pista per mesi e mesi???? Sarà un vostro DOVERE farmi ****** addosso da co-pilota

  10. #529
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    Ecco cosa non ho fatto... nella foga di andare a fare giri su giri, non ho provato ne un S3 ne l'R32
    Almeno ho fatto un giretto orgasmico nel Ring con il turbo S... mamma mia se va!!
    Arg... le conture a 4 punti le vorrei anche io.... ma non posso mettere i bei sedili a guscio che vi fa mettere l'Audi... BMW va sul tranquillo..
    Ringrazio di nuovo tutti, siete dei grandissimi! Spero vivamente in un "prossima volta" abbastanza vicina!

    Citazione Originariamente Scritto da marks3 Visualizza Messaggio
    Caro Alex mi aggrego a Teo e Andrea..mi ha appena chiamato il tizio che mi vuol prendere la macchina e sabato viene a vederla quindi mi sa che la prox volta sarò a turno la vostra zavorra fissa...come faccio a star senza pista per mesi e mesi???? Sarà un votro DOVERE farmi ****** addosso da co-pilota
    Chiama e arrivo! Sempre che bastino 204cv a farti ****** addosso!

    Ps: turbo nero o Gt3 stradale... nero!!:-D
    Ultima modifica di Oscar123dM; 23-10-2008 alle 20:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #530
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Porsche

    Predefinito

    Oscar spero ti sia piaciuto...te lo dedico tutto il giro fatto al ring sul turbone..sei troppo simpatico!

Pagina 53 di 76 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •