Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Concessionarie Milano e trattamento

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211 cv quattro advanced (my 2010)

    Predefinito Concessionarie Milano e trattamento

    Ragazzi vi scrivo per un parere...dopo aver fatto il giro delle concessionarie di Milano per l'acquisto di un'A5 2.0 TFSI 211 cv 4 praticamente quasi full optional, dando dentro la mia attuale A4 1.9 TDI quattro (abbastanza accessoriata) del 2003...è possibile che quando chiedo uno sconto, considerato i 55.000 euro di listino e considerato che mio padre paga in contanti, la risposta è sempre una mezza risata con il venditore che mi dice - no guardi, non ci interessa la modalità di pagamento?-

    Mah io mi ricordo ai tempi che lo sconto veniva sempre fatto, sia chiarpo non chiedo mi venga regalata la macchina però...

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Di sicuro l'ottimo sarebbe andare senza dar dentro nulla.
    In quel caso te lo dovrebbero fare.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prognosi riservata Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi scrivo per un parere...dopo aver fatto il giro delle concessionarie di Milano per l'acquisto di un'A5 2.0 TFSI 211 cv 4 praticamente quasi full optional, dando dentro la mia attuale A4 1.9 TDI quattro (abbastanza accessoriata) del 2003...è possibile che quando chiedo uno sconto, considerato i 55.000 euro di listino e considerato che mio padre paga in contanti, la risposta è sempre una mezza risata con il venditore che mi dice - no guardi, non ci interessa la modalità di pagamento?-

    Mah io mi ricordo ai tempi che lo sconto veniva sempre fatto, sia chiarpo non chiedo mi venga regalata la macchina però...
    x curiosità quanto ti valuterebbe la tua B6??

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211 cv quattro advanced (my 2010)

    Predefinito

    La mia 9.000 euro tondi...di sicuro ci guadagno considerate le condizioni in cui è (clima rotto...))...resta il dubbio sullo sconto...ma a vendere a privato poi se succede qualcosa non ho voglia di sentire continue chiamate...boh...

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prognosi riservata Visualizza Messaggio
    La mia 9.000 euro tondi...di sicuro ci guadagno considerate le condizioni in cui è (clima rotto...))...resta il dubbio sullo sconto...ma a vendere a privato poi se succede qualcosa non ho voglia di sentire continue chiamate...boh...
    Beh...se te la valutano 9000 sono parecchi!!
    ...xò anche gli altri 46k di differenza non sono pochi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •