Lista utenti taggati

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 250

Discussione: Passaggio a RNS E??

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3sp 2.0 170cv DSG

    Predefinito

    Diego, grazie della tua disponibilità!!
    (era chiaro che ti avrei rotto comunque le scatole per ogni cosa)

    Mastaro, grazie per il suggerimento e per la 'proposta'
    come poter evitare gli apparecchi 'sofferenti'??

    per gli accessori mi muoverò una volta preso il navi...
    A3tdi sp 170cv DSG grigio vulcano

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Ci mancherebbe...
    Intanto vedi tu cosa è per te primario avere in auto... (accessori olte all'RNS-E)

    puoi anche solo prendere il navi e upgradare appena ne hai più voglia o esigenza!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3sp 2.0 170cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Se devi comprare il navi da Ebay, rivolgiti da chi l'ha fatto già (chiedimi pure ) devi star attento a un paio di cosette.... versioni, aggiornamenti, mappe, feedback, paypal ecc
    Avanti, caro macellaio, sputa fuori i nomi a cui rivolgersi!!
    e dammi tutte le dritte del caso...
    il tarlo ha preso il sopravvento!
    A3tdi sp 170cv DSG grigio vulcano

  5. #14
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Premetto, e parlo seriamente... dove vorrai comprare lo deciderai solo tu... se qualcosa va storto... e mi auguro di no... la colpa non è mia!

    Stavo girando un pò... è risaputo che il navi dell'A3 costa di più.... e questo mi intrigava:

    http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-S3-DVD-NA...d=p3286.c0.m14

    Questi navigatori sono nuovi/rigenerati... praticamente revisionati in ogni parte e funzionanti pari al nuovo, se non meglio, dati i controlli....
    Il tipo è Lituano.... li i navi gli costano una caxxata e vende il GBP, moneta forte che al cambio ci guadagna sempre qualcosa...
    Però... i feedback mi sembrano ottimi
    accetta PayPal
    ti da DVD originale e antenna GPS
    la versione è aggornatissima H74
    e codice

    fatti i tuoi calcoli... equivale al nuovo.... anche io l'ho preso così... solo che essendo un comune navigatore di una A4 costava di meno.. infatti l'ho portato a casa spedito a 500€!
    Che ne dici?
    controlla cmq nel mercatino se hai problemi con i contatti esteri!
    Scordati di prenderlo in Italia, perchè meno di 900 euro non li trovi neanche se fai la statua di cera.... poi non sò... hai provato da qualcuno nel forum?
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Ciao Impicciato, io l'ho preso da primalancia66 è molto affidabile,in questo momento non ha un Nav per A3 8P,ma puoi richiederlo telefonicamente questa è stata la mia inserzione guarda http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123

    Lui stesso mi ha consigliato di isrivermi su questo forum!! ma sicuramente è registrato sotto un'altro nome che non conosco,lo puoi contattare tu stesso tramite eBay per avere il num..di tel.. lui sarà disponibile,se gli telefoni,digli che ti manda Asaro60..

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Premetto, e parlo seriamente... dove vorrai comprare lo deciderai solo tu... se qualcosa va storto... e mi auguro di no... la colpa non è mia!

    Stavo girando un pò... è risaputo che il navi dell'A3 costa di più.... e questo mi intrigava:

    http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-S3-DVD-NA...d=p3286.c0.m14

    Questi navigatori sono nuovi/rigenerati... praticamente revisionati in ogni parte e funzionanti pari al nuovo, se non meglio, dati i controlli....
    Il tipo è Lituano.... li i navi gli costano una caxxata e vende il GBP, moneta forte che al cambio ci guadagna sempre qualcosa...
    Però... i feedback mi sembrano ottimi
    accetta PayPal
    ti da DVD originale e antenna GPS
    la versione è aggornatissima H74
    e codice

    fatti i tuoi calcoli... equivale al nuovo.... anche io l'ho preso così... solo che essendo un comune navigatore di una A4 costava di meno.. infatti l'ho portato a casa spedito a 500€!
    Che ne dici?
    controlla cmq nel mercatino se hai problemi con i contatti esteri!
    Scordati di prenderlo in Italia, perchè meno di 900 euro non li trovi neanche se fai la statua di cera.... poi non sò... hai provato da qualcuno nel forum?
    Scusa, ma quando l'ho detto io non ci credevate che il Nav della A4 costa molto meno di quello dalla A3?
    Ultima modifica di bn86; 24-06-2008 alle 20:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3sp 2.0 170cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Premetto, e parlo seriamente... dove vorrai comprare lo deciderai solo tu... se qualcosa va storto... e mi auguro di no... la colpa non è mia!

    Stavo girando un pò... è risaputo che il navi dell'A3 costa di più.... e questo mi intrigava:

    http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-S3-DVD-NA...d=p3286.c0.m14

    Questi navigatori sono nuovi/rigenerati... praticamente revisionati in ogni parte e funzionanti pari al nuovo, se non meglio, dati i controlli....
    Il tipo è Lituano.... li i navi gli costano una caxxata e vende il GBP, moneta forte che al cambio ci guadagna sempre qualcosa...
    Però... i feedback mi sembrano ottimi
    accetta PayPal
    ti da DVD originale e antenna GPS
    la versione è aggornatissima H74
    e codice

    fatti i tuoi calcoli... equivale al nuovo.... anche io l'ho preso così... solo che essendo un comune navigatore di una A4 costava di meno.. infatti l'ho portato a casa spedito a 500€!
    Che ne dici?
    controlla cmq nel mercatino se hai problemi con i contatti esteri!
    Scordati di prenderlo in Italia, perchè meno di 900 euro non li trovi neanche se fai la statua di cera.... poi non sò... hai provato da qualcuno nel forum?
    ok
    ho visto l'inserzione
    però io, per una tara mentale mia, punterei esclusivamente sul nuovo
    il prodotto rigenerato, anche se alla fine più sicuro, lo escluderei
    e questo, da ciò che mi dici, tratta solo materiale rigenerato, vero??
    mi sa che devi continuare a scandagliare il mercato!

    (ovviamente, intanto, un grazie grande cosìììììì)

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Ciao Impicciato, io l'ho preso da primalancia66 è molto affidabile,in questo momento non ha un Nav per A3 8P,ma puoi richiederlo telefonicamente questa è stata la mia inserzione guarda http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123

    Lui stesso mi ha consigliato di isrivermi su questo forum!! ma sicuramente è registrato sotto un'altro nome che non conosco,lo puoi contattare tu stesso tramite eBay per avere il num..di tel.. lui sarà disponibile,se gli telefoni,digli che ti manda Asaro60..:wink
    tu l'hai preso nuovo?
    si tratta di prodotti rigenerati?

    grazie anche a te
    Ultima modifica di impicciato; 25-06-2008 alle 01:17 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    A3tdi sp 170cv DSG grigio vulcano

  8. #17
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    mmmmm... vedo che non ci siamo......
    Se un Navigatore ha il valore di mercato di circa 2800€ nuovo.... chi sarebbe il matto che te lo vende a 650€?
    Tutti e dico tutti sono rigenerati... o usati.... il nuovo scordatelo!
    Però... c'è un però! chi ne vende a montagne sicuramente ha qualche assistenza legata all'audi... se un navi esce con un piccolo problema, lo scartano e codeste ditte li ricomprano.... li sistemano e li vendono come rigenerati... ma in realtà sono nuovi....
    Anche il mio... ERA NUOVO!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    mmmmm... vedo che non ci siamo......
    Se un Navigatore ha il valore di mercato di circa 2800€ nuovo.... chi sarebbe il matto che te lo vende a 650€?
    Tutti e dico tutti sono rigenerati... o usati.... il nuovo scordatelo!
    Però... c'è un però! chi ne vende a montagne sicuramente ha qualche assistenza legata all'audi... se un navi esce con un piccolo problema, lo scartano e codeste ditte li ricomprano.... li sistemano e li vendono come rigenerati... ma in realtà sono nuovi....
    Anche il mio... ERA NUOVO!
    Idem,
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  10. #19
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Premetto, e parlo seriamente... dove vorrai comprare lo deciderai solo tu... se qualcosa va storto... e mi auguro di no... la colpa non è mia!

    Stavo girando un pò... è risaputo che il navi dell'A3 costa di più.... e questo mi intrigava:

    http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-S3-DVD-NA...d=p3286.c0.m14

    Questi navigatori sono nuovi/rigenerati... praticamente revisionati in ogni parte e funzionanti pari al nuovo, se non meglio, dati i controlli....
    Il tipo è Lituano.... li i navi gli costano una caxxata e vende il GBP, moneta forte che al cambio ci guadagna sempre qualcosa...
    Però... i feedback mi sembrano ottimi
    accetta PayPal
    ti da DVD originale e antenna GPS
    la versione è aggornatissima H74
    e codice

    fatti i tuoi calcoli... equivale al nuovo.... anche io l'ho preso così... solo che essendo un comune navigatore di una A4 costava di meno.. infatti l'ho portato a casa spedito a 500€!
    Che ne dici?
    controlla cmq nel mercatino se hai problemi con i contatti esteri!
    Scordati di prenderlo in Italia, perchè meno di 900 euro non li trovi neanche se fai la statua di cera.... poi non sò... hai provato da qualcuno nel forum?

    Quoto Diego, se vuoi dei un suggerimento Impicciato, anche io, ho comprato il mio NAVI da questa persona.
    Mi ha venduto un ottimo prodotto, chiaramente rigenerato, con tanto di bolli sul cabinet anti apertura, per garantire la sua garanzia(un anno sul pezzo...)
    Inizialmente avevo un po' di timore anche io a girare i miei soldi su un conto lituano, ma devo dire che tutto sommato alla fine è andato tutto bene, anzi il pacco è arrivato velocissimo, con un imballo perfetto, completo di tutto anche del foglietto con il codice PIN originale AUDI...
    Se proprio vogliamo cercare il pel nell'ovo, c'è solo una piccola scheggiatura sulla manopola principale, ma per il resto è veramente immacolato...
    Se vuoi un consiglio quindi: compralo usato su ebay, magari riverifchiamoa ssieme il venditore, in modo da stare più tranquilli, cmq escluderei il nuovo!!!

    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3sp 2.0 170cv DSG

    Predefinito

    e allora vorrà dire che vado a spendere i miei 2500€ in Audi!



















    seeeeee, corca!!!!


    ok, quindi i rigenerati sono, come già detto da qualcuno, dei nuovi a tutti gli effetti.
    sperando di non trovare segni troppo evidenti...
    che poi stamane ho portato la mia amata da ab
    (ho provato pure a salutare il nostro amico giorgics, ma non l'ho trovato!)
    ebbene, ho chiesto info sul navi a uno degli addetti all'assistenza e me ne ha dette di peste e corna
    'e non funziona bene, è vecchio, metti un pioneer, ti scade la garanzia, non te lo monta nessuno ecc ecc'
    perchè? che vuol dire??
    A3tdi sp 170cv DSG grigio vulcano

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •