Lista utenti taggati

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 1516171819202122232425
Risultati da 241 a 250 di 250

Discussione: Passaggio a RNS E??

  1. #241
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    penso sia questo..


    giusto??

  2.  

  3. #242
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Si esatto

    Scusa ho visto male? o c'è nella maniglia del porta oggetti la toppa..
    Ultima modifica di bn86; 15-07-2008 alle 21:41
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  4. #243
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Mi hanno sostituito tutto in 4 giorni,adesso tutto funzionante al 100%[/QUOTE]

    Sono stati grandi navishop a sostituire il tutto in cosi' poco tempo......io ho risolto andava resettato il dvd ecco perche' non partiva,mi sono perso in una cavolata....vabbe' succede

  5. #244
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    ragazzio oggi ho smontato la plancia per fare il passagio da 1 DIN a 2 DIN è ho trovato un connettore in più che è collegato a quelli dell'ESP e del controllo pneu...

    è quello blu mi sapete dire che cosa ci devo connettere???
    Tranquillo non lo devi collegare, serve per la spia dell'indicazione dell'airbag disattivato lato passeggero..
    SI tratta di un optional in cui ti installano un interuttore a chiave nel porta oggetti, con cui poter disattivare l'AIRBAG, sul sedile del passeggero ed una spia nel cruscotto appunto collegata a quel connettore...
    Se noti infatti ci sono solo 2 cavetti connessi al connettore da 6.
    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  6. #245
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    era giusto per sapere..così ci metto un pulsantino personalizzato

  7. #246
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ciao a tutti....dire che mi sono sbranato queste 25 pagine è poco......sono giorni e giorni che giro qui dentro alla ricerca di qualcosa che mi convinca a spendere un pò di soldi....ma al contrario di altri la cosa che mi ferma...non è tanto la spesa...quanto la difficoltà di montaggio!!!

    Allora ho una A3 19 TDI del 2006 ma ancora a singolo Din....quindi bisogna anche sostituire quello.....però monta già il navigatore base Audi....quello che ha i controlli sulla consolle centrale vicino al freno a mano....e le info su schermo del quadro....quindi credo che l'antenna a pinna che ho sul tetto vada già bene....giusto?....

    Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi qui a genova (o dintorni non è un problema) si faccia avanti....altrimenti mi sa che dovrò desistere!!!!!
    Sarei disposto anche a montare una "volgarissima" Concert III....diciamo che a me interessa tantissimo il discorso MP3...per il resto il navi...è bellissimo esteticamente ma onestamente non lo userei più di quanto userei una concert III!!!!

    Vi prego aiutatemi......se vi servono info...fatemi delle domande!!!

    GRAZIE!


  8. #247
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da r3d Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....dire che mi sono sbranato queste 25 pagine è poco......sono giorni e giorni che giro qui dentro alla ricerca di qualcosa che mi convinca a spendere un pò di soldi....ma al contrario di altri la cosa che mi ferma...non è tanto la spesa...quanto la difficoltà di montaggio!!!

    Allora ho una A3 19 TDI del 2006 ma ancora a singolo Din....quindi bisogna anche sostituire quello.....però monta già il navigatore base Audi....quello che ha i controlli sulla consolle centrale vicino al freno a mano....e le info su schermo del quadro....quindi credo che l'antenna a pinna che ho sul tetto vada già bene....giusto?....

    Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi qui a genova (o dintorni non è un problema) si faccia avanti....altrimenti mi sa che dovrò desistere!!!!!
    Sarei disposto anche a montare una "volgarissima" Concert III....diciamo che a me interessa tantissimo il discorso MP3...per il resto il navi...è bellissimo esteticamente ma onestamente non lo userei più di quanto userei una concert III!!!!

    Vi prego aiutatemi......se vi servono info...fatemi delle domande!!!

    GRAZIE!

    Si l'antenna adrebbe bene per l'RNS-E,comunque se ti serve il Concert III-MP3 c'è Hollywood che lo vende sulla sezione Vendo ecco il Link...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1473
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  9. #248
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    bn86 lui mi sa che cerca qualcuno che gli cambi il single din con doppio din!!!!dalle sue parti non conosco nessuno che gli puo' fare il lavoro.....

  10. #249
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Infatti ragazzi....la cosa più semplice è acquistare la "roba".......il problema è che se lo faccio da solo...so già che mi rimarrà tutto su un mobile per moltissimo tempo....io non me la sento proprio di fare un pastrocchio come quello.....e poi come ho già detto in un altro post....non ho neppure il Vag o come diavolo si chiama!!!

    sig.....dite che dovrò farmi un viaggio a Vicenza da Navishop?....non esiste nemmeno uno di questi più vicini a me???

  11.  

  12. #250
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    guarda io ho fatto tutto da solo cioè il passagio da 1 din a 2 din e non è stato complicato anche perchè ho seguito la guida passo passo http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=250
    ti dico di più io sapevo al max cambiare una lampadina..ma con la guida ci ho messo 2 giorni è ho risparmiato più di 50€...

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 1516171819202122232425

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •