Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ricambio specchietto destro a3 8p

  1. #1
    New entry L'avatar di AudiStyle
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3/S3

    Predefinito ricambio specchietto destro a3 8p

    ciao a tutti!

    siccome mi hanno rotto lo specchietto destro sapreste dirmi quanto costa il ricambio? per un audi a3 8p del '04....

    più precisamente: calotta + specchio

    inoltre è richiudibile elettricamente....ho provato a richiuderli e il motorino sembra ancora funzionante per fortuna....

    nessuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di AudiStyle; 12-03-2010 alle 19:09 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di emi
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3

    Predefinito

    stessa cosa a me ma lo specchietto e quello sx!
    in audi ti svenano x i pezzi, solo il vetro costa 57 euro, calotta 99 euro, sottospecchio 15 euro
    ti conviene guardare sulla baya germania che con 70 euro ti porti a casa lo specchio completo ;)

  4. #3
    New entry L'avatar di AudiStyle
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3/S3

    Predefinito

    ti ringrazio emi...ho già risolto (solo che mi sono dimenticato di far chiudere il post)! ..e capisco benissimo come ti svenano con i pezzi di ricambio..
    dato che ho speso 450€ circa per sostituire il tutto oltre allo specchio, la calotta verniciata, il supporto con le viti..ho dovuto aggiungere pure il motorino per ripiegare gli specchi elettricamente!!
    perchè dopo che me lo hanno montato ho fatto una prova e..tac! si apriva e chiudeva in malomodo....
    e vabè, ormai quel che è fatto è fatto...l'importante è che ora lo specchio è a posto, anche se mi sento + "leggero"!
    cmq ho pensato anch'io a ebay, ma sinceramente non lo utilizzo per nulla..e non sapevo se trovavo lo specchietto originale o aftermarket...

    saluti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •