Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: luci diurne

  1. #1
    Utente L'avatar di Max72
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6 avant 3.0 tdi quattro tiptronic

    Predefinito luci diurne

    Questa mattina in autostrada tornando da Bergamo, mi segnala "luce diurna ant. sx".
    Arrivo a casa e vado direttamente dal mio meccanico di fiducia, spengo la macchina, gli comunico il fatto, mi chiede di accendere le luci per controllare e non mi segna più niente, solo che adesso tutte e due le luci anteriori non funzionano. Abbiamo fatto qualche prova, la macchina non segnala alcun guasto, ma le luci diurne non funzionano!
    lunedì la lascio da lui e farà un ceck!

    Idee su cosa potrebbe essere??

    Ciao a tutti!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Questa mattina in autostrada tornando da Bergamo, mi segnala "luce diurna ant. sx".
    Arrivo a casa e vado direttamente dal mio meccanico di fiducia, spengo la macchina, gli comunico il fatto, mi chiede di accendere le luci per controllare e non mi segna più niente, solo che adesso tutte e due le luci anteriori non funzionano. Abbiamo fatto qualche prova, la macchina non segnala alcun guasto, ma le luci diurne non funzionano!
    lunedì la lascio da lui e farà un ceck!

    Idee su cosa potrebbe essere??

    Ciao a tutti!
    ne hanno sempre una ste macchine!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    fusibile?

  5. #4
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Questa mattina in autostrada tornando da Bergamo, mi segnala "luce diurna ant. sx".
    Arrivo a casa e vado direttamente dal mio meccanico di fiducia, spengo la macchina, gli comunico il fatto, mi chiede di accendere le luci per controllare e non mi segna più niente, solo che adesso tutte e due le luci anteriori non funzionano. Abbiamo fatto qualche prova, la macchina non segnala alcun guasto, ma le luci diurne non funzionano!
    lunedì la lascio da lui e farà un ceck!

    Idee su cosa potrebbe essere??

    Ciao a tutti!


    ...............davvero max???????????????...minkia non parlo + max, purtroppo mia esperienza personale, le diurne sono una brutta bestia, e poi che @@ la sostituzione, si rovinano i ditiiii

    ....a parte gli scherzi, mi spiace max, cmq come avrai visto, anch'io ne ho una bruciata, ma attendo la temperatura un po' piu calda, per la sostituzione, e comunque questa volta, non le metto piu a filamento, (perchè oramai ne ho provate di tutte le marche) con sti dossi, mi si fottono dopo poco, aime', metto a led smd :-) .. .. .. speriamo max non sia nulla di particolare, ... come dice albi, hai dato una controllata al fusibile? nn si sa mai.
    CMQ complimenti MAX per l'auto, veramente belllaaaa e ben tenuta !!! BRAO BRAO !!
    ciao ciao raga
    Ultima modifica di mapi; 13-03-2010 alle 16:55 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #5
    Utente L'avatar di Max72
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6 avant 3.0 tdi quattro tiptronic

    Predefinito

    ciao mapi!! sembra quasi che l'abbiamo chiamata!! La cosa strana è che desso non segna alcun guasto, ma entrambe le luci anteriori non vanno! Il fusibile l'abbiamo controllato ed è a posto. Lunedì vedremo!!
    E' molto bella anche la tua! tra l'altro mi hai fatto venire voglia di sostituire le luci interne anche sulla mia! Vedremo!
    Grazie ancora! ciao!
    Ultima modifica di Max72; 13-03-2010 alle 18:20

  7. #6
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    ciao mapi!! sembra quasi che l'abbiamo chiamata!! La cosa strana è che desso non segna alcun guasto, ma entrambe le luci anteriori non vanno! Il fusibile l'abbiamo controllato ed è a posto. Lunedì vedremo!!
    E' molto bella anche la tua! tra l'altro mi hai fatto venire voglia di sostituire le luci interne anche sulla mia! Vedremo!
    Grazie ancora! ciao!
    ciao max,gia' azzz.....mi spiace :-( .... beh se il fusibile è ok, la 1° cosa che controllerei è somontandone 1 è vedere se arriva tensione alla basetta che alimenta la lampada, e poi proseguirei alla ricerca....beh poi lunedì dicciiii....
    grazie.....oggi mi sono venuti un po' di rimorsi, lo portata a lavare, ahahahaha....gli ho fatto vedere la tua zia pulita, e la mia quando siamo rientrati mi ha chiesto, ma perchè non lavi anche me ?!!?!? e così l'ho accontentata !!! .....pack luci interne non è male max, poi va a gusti...di sera rende molto di +, di giorno si nota pokissimo....
    di nulla max figurati ... alla prossima ciao ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •