Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Audi A6 Avant 2006 (C5): dov'è la centralina del telefono?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6

    Predefinito Audi A6 Avant 2006 (C5): dov'è la centralina del telefono?

    Ciao, ecco il mio primo posto su questo forum dopo il messaggio di presentazioni. Come da oggetto ho un'A6 Avant del 2003, l'ho comprata usata con in dotazione il navigatore satellitare e il telefono veicolare che penso sia pensato per essere collegato ad un sistema di assistenza remota a cui ovviamente non sono abbonato.

    Il fatto di lasciare questo sistema inutilizzato non sarebbe un problema salvo il fatto che ad ogni accensione del quadro ottengo il messaggio di "batteria di backup scarica" che si elimina solo dopo un lungo e fastidioso "smanettamento" sulla tastiera del telefono. Per evitare questo problema vorrei cambiare la batteria del telefono... ma non so dov'è!

    Qualcuno ha idea di dove sia la batteria da cambiare? immagino che sia nella centralina del telefono, ma dov'è la centralina?

    Grazie!

  2.  

  3. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    xandrea, mi spiace se l'auto fosse stata una c6, ti avrei saputo rispondere a tutto, ma essendo una c5 non saprei :-( mi spiace, pero' ssiiiiiiii fiducioso, che qualcuno con c5, immagino lo sappiaaa... ciao ciao e benvenuto!!

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    xandrea, mi spiace se l'auto fosse stata una c6, ti avrei saputo rispondere a tutto, ma essendo una c5 non saprei :-( mi spiace, pero' ssiiiiiiii fiducioso, che qualcuno con c5, immagino lo sappiaaa... ciao ciao e benvenuto!!
    ciao, grazie comunque della risposta e del benvenuto! ma sulla C6 dov'è la centralina "incriminata"? magari è la stessa posizione della C5...

  5. #4
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    x andrea, la centralina è lato guida dove appoggi i piedi. ciaociao

    ma la batteria del tel veicolare, aprendo il telefono, non c'è li' ?....
    Ultima modifica di mapi; 13-03-2010 alle 18:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6SW quattro

    Predefinito

    Ciao Andrea, trovi la centralina Telematica-Telefonica sul vano piedi dal lato passeggero dopo aver smontatoil rivestimento del montante anteriore in basso a destra e rimosso l'imbottitura del pianale. Fai attezione , prima di staccare la centralina devi metterla in modalità "Service" premendo sulla cornetta i tasti: "* cancelletto (non trovo il tasto sul portatile)4610 cancelletto" e confermi premendo poi il tasto Navi sulla cornetta, sul display avrai la seguente indicazione:

    Modo Service
    Uscire

    Staccati i cavi e rimossa la centralina sulla parte inferiore c'è un coperchietto con 2 viti ed all'interno trovi SIM e Batteria.
    Per uscire dal modo "Service" premi Navi sulla cornetta.
    Buon lavoro

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ellea Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, trovi la centralina Telematica-Telefonica sul vano piedi dal lato passeggero dopo aver smontatoil rivestimento del montante anteriore in basso a destra e rimosso l'imbottitura del pianale. Fai attezione , prima di staccare la centralina devi metterla in modalità "Service" premendo sulla cornetta i tasti: "* cancelletto (non trovo il tasto sul portatile)4610 cancelletto" e confermi premendo poi il tasto Navi sulla cornetta, sul display avrai la seguente indicazione:

    Modo Service
    Uscire

    Staccati i cavi e rimossa la centralina sulla parte inferiore c'è un coperchietto con 2 viti ed all'interno trovi SIM e Batteria.
    Per uscire dal modo "Service" premi Navi sulla cornetta.
    Buon lavoro
    wow.. grazie! non mi aspettavo più una risposta, meno che mai così completa, il prossimo sabato provo. Grazie!

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6SW quattro

    Predefinito

    Io non l'ho mai smontata ma non credo sia una batteria comune, se vuoi chiedere info in Audi il codice di quella dell'anno 2000 è il seguente: 4D0 035747, Chiedi se è uguale a quella del 2003.
    Ciao

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6

    Predefinito

    A distanza di 6 mesi l'abbiamo cercata ed effettivamente era lì, grazie delle indicazioni!

    In realtà ci eravamo scordati di doverla mettere in service, ma sembra tutto funzionare bene lo stesso. Ora dobbiamo decidere se cambiare le batterie o semplicemente staccarla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •