Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    AUDI Q5

    Icon5 Salve a tutti

    La settimana scorsa ho firmato il contratto per la mia nuova AUDI Q5 2.0 TDI 170 CV S TRONIC
    Come periodo di consegna mi hanno detto Giugno!!!
    Mi hanno ritirato il mio Hyundai Tucson di 6 anni a 8000 euro e in piu' mi hanno fatto uno sconto di 4000 euro con primo tagliando e terzo anno di garanzia gratis.
    Cosa ne pensate?
    Il colore e' bianco ibis e come optionals ho optato per il navigatore MMI PLUS,sensori di parcheggio,audi sound system,pacchetto S LINE Exterior,cerchi da 19" a 10 razze,sedili in pelle milano,volante tre razze multifunzioni con bilancieri,vetri oscurati,pacchetto luci,pacchetto con bordi finestrini cromati,collegamento iphone nel cassetto portaoggetti lato passeggero e sistema bluetooth per il cellulare.
    In un primo tempo non avevo messo il navigatore decidendo di usare il mio Tom tom e non avevo messo il pacchetto S Line exterior.
    Poi ci ho ripensato e ho levato il sound B.O. ho messo il piu' economico Audi Sound System e ho incluso navigatore e pacchetto S Line.
    Spendere 54000 euro per una macchina e ritrovarsi il ventosone Tom tom sul vetro non l'ho vista una cosa logica.
    E poi essendo bianca quindi da aspetto sportivo il pacchetto s line era un altro assoluto must!!!!
    Cosa ne pensate?
    un saluto a tutti
    CIAOO
    Ultima modifica di RICQ5; 13-03-2010 alle 20:12

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Penso bene. Ad iniziare dal trattamento economico che ti ha riservato il conce.
    La macchina è ottima (solo l'S-tronic la colloca ad un livello superiore rispetto tutte le dirette antagoniste di mercato ), la configurazione è completa e adeguata al livello dell'autovettura.
    Hai fatto benissimo ad inserire il navi anche perchè o non lo metti per nulla ( ed è una scelta personale ) o lo inserisci consono alla classe dell'autovettura.
    Ventosone e tom tom ? Terribile
    Utilissimi, per non dire necessari, i sensori di parcheggio ( immagino la versione plus ovvero anteriori e posteriori ) ed il bluetooh; di classe il pacchetto luci e i sedili in pelle Milano.
    Io l'ho ordinata molto simile alla tua.
    E ora..... non ti resta che attendere circa 120 giorni
    Complimenti per l'ottimo acquisto !
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •